Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 2a giornata: è un flop l'esperimento 2-1-4 di Mr tutu, Mr Giorgi opta per il classico 3-3-1 ed è vittoria. (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2017 14:13
OFFLINE
Post: 3.243
25/01/2017 13:56

19 gennaio 2017
[Modificato da TG8 25/01/2017 14:13]
OFFLINE
Post: 3.243
25/01/2017 14:00

Pagellone: solo in tre a punteggio pieno.

Longarina 19/01/2017
2a giornata
Acqua: Alin Hrubaru
Formazioni: Tutu 5,6 vs Giorgi 6,8
Supervisor: Roscini delta 4
Giornal8: redazione [SM=g8154]

Bianchi 7 (gravina 3, hrubaru a. 3, gadaleta e. 1)
Colorati 11 (giorgi 5, hrubaru v. 2, roman 2, gilardoni 1, autogol roscini 1)

RETI: 0-1 Giorgi, 0-2 Roman, 0-3 Roman, 0-4 autogol Roscini, 1-4 Hrubaru A., 1-5 Hrubaru V., 1-6 Giorgi, 2-6 Gravina, 2-7 Giorgi, 2-8 Gilardoni, 2-9 Giorgi, 3-9 Hrubaru A., 4-9 Hrubaru A., 4-10 Hrubaru V., 4-11 Giorgi, 5-11 Gadaleta E., 6-11 Gravina, 7-11 Gravina.
ASSIST: 1 Hrubaru A., Roscini, Roman, Gilardoni
TRONCO: 2 Gadaleta E., 1 Gravina, 1 Gilardoni.
EQUOBOMBER: 11,00 Giorgi (5x2,20), 8,00 pt Gadaleta E., 6,60 pt Hrubaru A. (3x2,20), 4,40 pt Hrubaru V., Roman (2x4,40), 2,25 pt Gravina (3x0,75), 0,75 pt Gilardoni,
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,011

Giornal8 [SM=g8154]
Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.
Pare proprio sia stata questa la regola alla quale si è attenuta la banda calciottara in questa seconda giornata. Rispetto a 7 giorni fa infatti scendono in campo quindici su diciotto calciottari che hanno disputato la prima uscita del 2017 e il match sembra aver replicato il copione di sette giorni fa, nonostante grandi rimescolamenti e nonostante le tre varianti che sono Gadaleta, Beres e Ionut e, per motivi opposti, saranno loro a fare la differenza. In realtà la trama di questo match, pur con un esito abbastanza scontato dopo i primi 40', ha avuto un'evoluzione diversa dettata dal suicidio tattico di Mr Tutu che, quasi a voler anticipare le mosse di Mr Allegri, va in scena schierando un superoffensivo 2-1-4: Mistreanu-Fortu dietro, Roscini playmaker, ali Borghese-Gadaleta con Gravina e Alin punte. Stancu in porta e Mr Tutu a far da jolly. Ciò che non ha considerato Mr Tutu è che, oltre al fatto che la qualità dei quattro lì davanti non è proprio la stessa di dei vari Higuain & company, una difesa a due non può reggere l'urto di ali due veloci come Roman e Giorgi. Già perchè Mr Giorgi, appunto, va su un classico 3-3-1 che allarga di molto il campo. Detto delle ali, c'è Budelli in regia e Gilardoni punta mentre dietro il consolidato trio Beres-Pulbere-Di Candilo con un ancora più consolidato portiere: Ionut Hrubaru mentre il fratello Valentin è il tutto fare della squadra in casacca Colorata.
Dopo un inizio di studio i Colorati, grazie al campo aperto sulle fasce, prendono da subito il largo con ripartenze micidiali. Mettici poi alcuni errori madornali in uscita, lo sfigato autogol di Roscini e il primo tempo vola via su un ineluttabile 8-2 per i Colorati: triplo Giorgi, doppio Roman e griffe di Valentin e Gila. Sono di Alin e Gravina i sussulti Bianchi.
Il secondo tempo è un'altra storia. Mr Tutu torna ad un più consono 3-3-1 e i Bianchi riemergono tanto da chiudere il parziale del secondo tempo vittoriosi (5-3), dovuto anche per un calo di concentrazione degli avversari più intenti a cercare le giocata ad effetto piuttosto che la concretezza. Ma 6 gol di differenza sono tanti da recuperare soprattutto se di fronte hai un muro (Pulbere) ed una cancellata invalicabile (Ionut) e se alcuni dei tuoi uomini sbagliano troppe palle facili (vedi Gadaleta e Borghese).
Gravina fa il suo, così come Alin e un accenno di rimonta si percepisce ma sempre un grande Giorgi tiene a distanza gli avversari.
Alla fine questa 2a giornata va in archivio con un moderato 11-7 con il Latini's Grùp che resta alla ricerca del giusto assetto per darci un match più accorto ed equilibrato. I gol devono essere l'essenza del calcio e come tale ne basta poca per dare la giusta intensità di sapore.

Le Pagelle
Bianchi
Stancu (p) 5,8: nel 1° tempo gli arrivano da ogni dove, nulla può ma magari qualche acuto poteva infondere fiducia.
Fortu 5,7: non ha il passo di Roman, e nella difesa a due va in apnea. Meglio nella ripresa.
Mistreanu 5,7: con Gila è un bel duello fisico, ma è quando deve uscire a chiudere su Roman e Giorgi che va in crisi.
Borghese 5,3: non ha chiaro il ruolo che deve ricoprire, pertanto il primo tempo vaga senza uno scopo preciso. Nella seconda parte gioca terzino e si immalinconisce ancora di più.
Hrubaru A. 5,6: firma una tripletta perchè sotto porta si fa trovare pronto e in mezzo al campo che non incide come sa.
Roscini 5,9: autogol e un errore in uscita sul 3-0 ne pregiudicano giustamente la sufficienza. Resta l'unico che prova a far ordine e si vede nel secondo tempo quando Mr Tutu risistema la squadra.
Tutu 5,7: se gioca libero tende ad uscire troppo palla al piede, se va di punta non dà profondità. Funziona bene a centrocampo, ma non sempre con lucidità.
Gadaleta E. 5: sono tanti errori in fase di appoggio che favoriscono le micidiali ripartenze degli avversari. Serata decisamente no perchè la qualità sappiamo che c'è.
Gravina 5,5: come Alin firma la tripletta con tanto di gollonzo incorporato, ma lui ha a che vedere con un Pulbere che stasera gli toglie il respiro

Colorati
Hrubraru I. (p) 6,7: prima uscita stagionale come sempre da leader con la sicurezza di sempre. E' vero che i Bianchi sono scriteriati ma in porta ci arrivano e lui dice no.
Beres 6,6: anche lui è una delle tre varianti rispetto a 7 gg fa e lì sulla destra vince il duello con Gadaleta facendo la differenza.
Pulbere 6,8: the wall is back! Carico a pallettoni dopo la sconfitta della scorsa settimana, alza il muro e nel finale quasi da solo resiste alla rimonta quando i suoi vanno in debito di ossigeno.
Di Candilo 6,1: fido scudiero di Pulbere, sempre pronto in appoggio e sempre presente per respingere gli attacchi avversari.
Roman 6,2: la difesa a due avversaria gli apre orizzonti inaspettati che stavolta sfrutta non solo per sé nel primo tempo. Passo indietro nel secondo dove torna un po' quello di sempre.
Budelli 6,2: i posti come libero e punta sono occupati e allora il mister lo pone al centro del gioco dove fa valere la sua visione del gioco. Gioca un po' lontano dalla porta e quindi anche lontano dal tabellino dei goleador.
Hrubaru V. 6,5: solito macinino di chilometri e di accelerazioni che sconquassano la difesa avversaria. Uomo ovunque.
Giorgi 7,1: parte largo e si accentra, fa valere la sua velocità ma soprattutto il suo fiuto per il gol che trova in cinque modi diversi per una prova da top-player. Ora viene il difficile: confermarsi.
Gilardoni 5,8: in una squadra così rapida di pensiero e di gambe il Gila non sempre regge il passo rimanendo fuori dal gioco. Occasione persa per incrementare il suo scoore da goleador.
by la redazione [SM=g8154]

LoS...PUNTOs del punteros 2017   # 2
[SM=g8165]
Risultato: L' 11-7 finale arride ai colorati, più abili a trovare in tempi brevi la giusta quadratura. Ottimo il debutto da Mister di Gabriele Giorgi che la incarta al veterano Tutu.
Flop: Eugenio Gadaleta con le polveri bagnate non riesce mai ad esplodere il suo sinistro alla "Rombo di tuono" ma, ad onor del vero, è un pò tutta la squadra bianca a fare acqua, soprattutto nel primo tempo.
Top: Prestazione super di Giorgi come Mister, come giocatore, come Goleador...serata da ricordare per lui.
Leader: Ionut torna in campo nel 2017 così come ne era uscito a fine 2016: nuovamente in testa al pagellone. Ormai non è più una sorpresa.
Punti: Gila, Di Candilo e Valentin a punteggio pieno...ma la corsa è ancora mooooooolto lunga!
Goleadors: E' bagarre! Macina e Giorgi 5, Gila ed il duo Hrubaru (Alin & Valen) 4 : nuovi bombers cercansi.
Presenze: Ed il buon Claudio Budelli, zitto zitto, mette il suo 140° gettone nel dindarolo, che conta tra l'altro anche la bellezza di 101 goals...niente male per un giocatore con più spiccate doti da centrocampista e difensore. 
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144]
In allegato il pagellone aggiornato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com