Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 36a giornata: finisce pari il bel duello tattico tra Mr Alin e Mr Mihai (by peter toscani).

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2017 08:59
OFFLINE
Post: 3.234
05/10/2017 08:50

28 settembre 2017
[Modificato da TG8 05/10/2017 08:59]
OFFLINE
Post: 3.234
05/10/2017 08:58

Pagellone: una pausa per il punteros... in tutti i sensi.

Longarina 28/09/2017
36a giornata
Acqua: Valentin
Formazioni: Hrubaru A. 6,5 vs Pulbere 6,3
Supervisor: Tutu delta 0
Giornal8: by Peter Toscani [SM=g8201]

Bianchi 6 (hrubaru v. 2, toscani 2, tutu 1, rusu 1)
Colorati 6 (proca 2, stan 2, gilardoni 1, coppotelli 1)

RETI: 0-1 Coppotelli, 1-1 Tutu, 2-1 Toscani, 2-2 Gilardoni, 3-2 Toscani, 3-3 Proca, 4-3 Rusu, 4-4 Stan, 4-5 Proca, 4-6 Stan, 5-6 Hrubaru V., 6-6 Hrubaru V.
ASSIST: 2 Dabbico, 1 Gravina, Gilardoni
TRONCO: 1 Gravina, Dabbico, Pulbere
EQUOBOMBER: 8,00 pt Tutu, Rusu; 4,40 pt Toscani, Stan, Hrubaru V., Proca (2x2,20); 2,20 pt Coppotelli.; 0,75 pt Gilardoni.
PREMIO CAIMANO: Nessuno
MIGLIOR GOL: Valentin Hrubaru
Media voto partita: 6,019

Giornal8 [SM=g8201]
È veramente successo di tutto al campo 5, più che una partita di calc8 sembrava una festa in maschera... Gravina travestito da Toscani, Toscani travestito da Gravina (almeno per un tempo), Tutu nei panni di Don Matteo, i fratelli Hrubaru che vanno mano nella mano come veri fratelli, Dabbico travestito da Roscini e Todino da Bufaliño, e Bunghez finalmente vestito da portiere...tutti felici e contenti di questo bel pareggi8.
Ne esce fuori una partita equilibrata e a sprazzi intensa e divertente.
Bianchi schierati inizialmente con Ionut tra i pali, linea difensiva con Rusu, Toscani che si alterna a Tutu e il Kaiser Di Candilo a sinistra. Centro con i Fratelli Hrubaru e Roscini...pardon Dabbico centrale, e punta il Non-Bomber ...Gravina!
Blaugrana capitanati da mister Pulbere scendono in campo con Bunghez tra i pali, Schiavone centrale con ai lati Coppotelli e Di Giovanni, centrocampo affidato alle giocare di Stan con Todino Pulbere e Proca che si alternano sulle fasce e Gilardoni avanti.
La partita inizia equilibrata con le due squadre che si studiano e non riescono a sfondare. Il non-bomber per una sera riesce a sbagliare di tutto e di più, nei primi 20 minuti ha già tra i piedi almeno 3 palle facili facili ma stasera non è serata... sarà stata la peperonata oppure l'emozione di giocare con Toscani al suo fianco!!
La sblocca Coppotelli dopo circa venti minuti al quale risponde subito Tutu con un gran gol da fuori. La partita entra nel vivo ed ecco che Mister Alin azzecca la mossa della serata...Toscani al fianco di Gravina. E chi lo avrebbe pronosticato... Toscani segna addirittura 2 gol, 2-1 palla di Dabbico per Gravina che prolunga, alle spalle di Di Giovanni, a pescare Toscani che 'inciampa' e sorprende il portiere sul secondo palo. Gol n. 500 dell'anno!!
Dall'altra parte subito il pareggio di Gilardoni su una incertezza di Ionut.
3-2 di nuovo di Toscani che approfitta di un liscio del Non-bomber per una sera e infila sotto la traversa.
Bianchi in vantaggio e cambio campo.
Ripresa con i colorati che partono a razzo con un paio di occasioni di Stan da lontano, dall'altra parte Gravina continua a mangiare gol su gol. Pareggio di Proca su una bella discesa dalla destra al quale risponde Rusu con un allungo dalla difesa.
I Blaugrana si prendono il centrocampo, Dabbico entra in riserva e non riesce più a tenere Stan che fa quel che vuole insieme a Proca e si portano avanti fino al 6-4.
Mr. Alin sposta Don Matteo Tutu a dare una mano al centro, partita riequilibrata, Gravina affamato continua a mangiarsi gol ma per fortuna ci pensano i fratelli Hrubaru con un paio di azioni ben giocate riescono a pareggiare i conti.
6-6 e tutti felici e contenti a lasciare il campo agli invasori di campo delle 22:00... per la prima volta Salem si risparmia il triplice fischio!! (ndr... per la seconda... la prima, ahinoi, fu sette giorni fa … e non per una invasione... ma per una rivoluzione interna).

Le Pagelle
Bianchi
Hrubaru I. (p) 6,2: affidabile come al solito, ma questa volta si concede qualche imprecisione di troppo, soprattutto su tiri da lontano.
Toscani 6,1: come sempre inizia in retrovia, poi il mister lo avanza e scopri il Toscani-goleador che non t'aspetti volitivo ed intraprendente. Scoperta o meteora?
Rusu 6,5: Baluardo difensivo difficile da superare, si crea e trova anche un grande gol.
Di Candilo 5,7: il Kaiser stasera sembra un po' anarchico, viene cazziato dal mister e prova qualche sgroppata in avanti... ma lui può e non gli dite niente... sennò so Kaiser amari!!!
Hrubaru V. 6,5 (miglior gol): corre a vuoto nel primo tempo, poi ritrova l'amore fraterno e sale in cattedra nel finale, due gol, uno di tacco, e gara raddrizzata.
Tutu 6,8 (il migliore): oggi vestito da Don Matteo, abbraccia tutti, chiede scusa per ogni fallo, benedice Toscani e non "orcodiasca" nemmeno una volta... gran gol sotto al 7 e sacrificio in difesa, quando sale è devastante...santo subito!!
Hrubaru A. 6,1: mister Bianco più impegnato a dirigere che a correre nel primo tempo. Nel finale azzecca la formazione e inizia a giocare amorevolmente con Valentin.
Dabbico 6: Grande esordio, grande acquisto per il Calci8. Piedi raffinati e visione di gioco, finché ha fiato gli riesce tutto, nel finale arranca ma continua a dispensare grande calcio. Roscini ha il suo alter-ego.
Gravina 4,8: sembra Toscani e invece è Gravina! Il peggior voto e se lo merita stasera. Da lui ci si aspetta sempre molto e oggi riesce a sbagliare tutto...

Colorati
Bunghez (p) 5,9: finalmente vestito da portiere, nega il gol a Gravina (e stasera non ci vuole molto), ma non è sicuro su Rusu e Valentin. Da rivedere.
Proca 5,7: si nasconde un po' troppo, spesso gira spaesato ma riesce comunque a fare due gol importanti.
Schiavone 6,2: come Rusu baluardo centrale difficile da superare, ha il solo difetto di non costruire a dovere la manovra.
Di Giovanni 6,4: freccia spuntata, si sacrifica in difesa e fa un eccellente lavoro di copertura ma le sue doti non sono sfruttate al meglio.
Todino 5,5: buon tocco di palla e bel dribbling, a tratti somiglia a Bufalino ma per prenderne il posto e per la sufficienza ancora c'è da lavorare.
Stan 6,4: Lotta testa a testa con Dabbico. Riesce a sopraffarlo solo quando Dabbico finisce il fiato e ne approfitta facendo una bella doppietta. A volte si intestardisce su tiri da lontano.
Pulbere 6,1: Vedi Alin...impegnato a gestire la squadra perde di vista il suo compito. Prova qualche incursione in avanti ma sbatte sul muro bianco.
Coppotelli 5,9: ha il merito di aprire le marcature, poi si nasconde un po' troppo. Si rivede nel finale quando ormai è tardi per fare la differenza.
Gilardoni 5,6: combatte e si danna come sempre ma non ha molti palloni giocabili. Ci prova spesso di testa ma stasera incide poco.
By Peter Toscani [SM=g8201]

LoS...PUNTOs del punteros 2017 # 36
A secco di gol ma anche di tempo, il nostro punteros ci dà appuntamento alla prossima settimana [SM=g28002] .
Salutos da el punteros Macina35
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com