Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 40a giornata: partenza in salita per Mr Elmore che non riesce ad agguantare quella volpe di Mr Bucci. (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2017 13:20
OFFLINE
Post: 3.234
01/11/2017 13:08

26 ottobre 2017
[Modificato da TG8 01/11/2017 13:20]
OFFLINE
Post: 3.234
01/11/2017 13:13

Pagellone: gooolll.... arriva il primo sorpasso!... la m.v. sarà il prossimo?

Longarina 26/10/2017
40a giornata
Acqua: Budelli
Formazioni: Bucci 6,9 vs Renzoni 6,2
Supervisor: Le conte 4
Giornal8: by [SM=g8154] redazione&rocco [SM=g8307]

Bianchi 10 (stan 5, gilardoni 2, trifan 1, cardatore 1, bucci 1)
Colorati 6 (gravina 4, proca 1, tutu 1)

RETI: 1-0 Gilardoni, 2-0 Stan, 3-0 Gilardoni, 3-1 Gravina, 3-2 Gravina, 3-3 Tutu, 4-3 Stan, 4-4 Gravina, 5-4 Stan, 5-5 Gravina, 6-5 Stan, 7-5 Cardatore, 7-6 Proca, 8-6 Trifan, 9-6 Bucci, 10-6 Stan.
ASSIST: 2 Tutu, 1 Roscini, Boezan.
TRONCO: 1 Gilardoni, Proca
EQUOBOMBER: 9,55 pt Stan (4x2,20+0,75); 8,00 pt Bucci; 3,00 pt Gravina (4x0,75); 2,20 pt Proca, Tutu, Trifan, Cardatore; , 1,50 pt Gilardoni (2x0,75).
PREMIO CAIMANO: Nessuno
Media voto partita: 6,133

Giornal8 [SM=g8154]
La 40a giornata (733a totale) è stata una lunga ma vana rincorsa dei Colorati sullo scatto iniziale dei Bianchi, nonostante un paio di agganci al tramonto del primo tempo e all'alba del secondo. Probabilmente, come sette giorni fa, sono state proprio le gambe più agili e veloci scelte da Mr Bucci a fare la differenza oltre alle mani svelte di Ionut tra i pali ben difeso da Boezan-Schiavone-Bucci. Centrocampo ben congegnato Trifan-Stan-Roscini con l'alternanza davanti di Gilardoni ed il neo-acquisto Cardatore.
Mr Elmore proponeva il suo 3-3-1 con Alin tra i pali, difesa espertissima Renzoni-Orgiu-DiCandilo, Tutu-Budelli-Borghese-Proca a ruotare nel mezzo con Gravina ovvio finalizzatore.
Come detto è uno scatto che brucia la partenza dei Bianchi che fin dalle prime battute, grazie a pressing e ritmo, mettono in scacco gli avversari. Cross Roscini ed incornata del Gila, solita staffilata di Stan e altro stacco di testa all'indietro di Gila che beffa Alin in uscita. E' una botta tremenda alla quale però gli uomini di maggior caratura tecnica e caratteriale dei Colorati sanno reagire, così sull'asse Tutu-Gravina arriva la rimonta ed un 3-3 impensabile nei primi minuti. Per i Bianchi, forse prematuramente paghi del risultato, è una doccia fredda salutare che li scuote e li rimette in marcia, ma i Colorati hanno comunque trovato le giuste distanze e si accende ora un match equilibrato con occasioni da ambo le parti. Per i Bianchi sale in cattedra Ionut tra i pali, mentre per i Colorati è Tutu a dare la carica ma Orgiu a stringere le maglie e difendersi dagli attacchi degli avversari, che però hanno quell'arma impropria che risponde al nome di Stan e che ribatte alle stilettate di Gravina. Così a cavallo dei due tempi è un bel botta e risposta che porta i Bianchi avanti 6-5. Poi Mr Bucci rafforza la retroguardia facendo scalare Trifan, il che da maggiore copertura anche perchè i Bianchi devono ringraziare il fratello brutto del Proca visto 7 giorni fa, che fallisce gol a ripetizione. Non fallisce invece Cardatore che fa 7-5. Proca finalmente griffa il 7-6, ma è l'ultimo sussulto colorato in quanto la maggiore freschezza atletica Bianca è il via libera all'allungo finale e decisivo. Nell'ordine vanno in gol Trifan (pendolino a tutta fascia), Bucci (ben appostato su un furbo corner di Roscini) e da ultimo Stan con la solita prodezza balistica che però non toglie a Gravina la palma della migliore marcatura con quel delizioso tocco sotto del 3-2 iniziale figlio di una partita ben giocata e dal buon tasso tecnico che ha visto vincere la compagine con più birra in corpo, quella che Marco Orgiu si è presa solo nel post-partita al Golden... peccato, a pensarci prima!
Esordio in redazione per il valdostano d.o.c. Rocco, un nome una garanzia... che ci propone le sue pagelle. Benvenuto.
By la redazione [SM=g8154]

Le pagelle by il valdostano doc rocco [SM=g8307]
Hrubaru I. (p) 7,1 (il migliore): tempestivo , reattivo , instancabile anche con la lingua nel duello a distanza con Proca.
Boezan 6: si piazza sul lato e non ne fa passare una, a volte si concede il lusso di qualche galoppata in avanti verso nuova gloria con un assist perfetto.
Schiavone 6,9 : Centrale inamovibile , il voto alto in pagella è un'operazione di dossieraggio sporco e segreto.
Bucci 6,1: un alfiere, non tira mai la gamba via ma sempre corretto, il gemello buono di Borghese, averlo sempre cosi in forma
Trifan 6,9: il suo ruolo naturale è portare palloni, questa volta ha anche passato, incredibile ma vero e il risultato lo conferma.
Stan 6,9: se ha preso lo stesso voto di Schiavone fa pensare ad un reato in concorso, ottimo player
Roscini 6,3: è l 'anima della squadra, si mette al centro e tutto fila via, anche qualche pallone che gli sfugge e obbliga la difesa ad un doppio lavoro.( questo post si cancellerà in automatico )
Cardatore 6: esordio assoluto, si cala fin da subito nel match e pur non essendo sempre sintonizzato coi compagni sa rendersi utile, gol (meritato) compreso. Benvenuto.
Gilardoni 5,9 : Attaccante inamovibile, ma nel senso proprio del termine, un panzer a cui non hanno oliato i cingoli.... sempre pericoloso e mette sempre in allerta gli avversari quando prende palla, e i compagni quando la perde.

Colorati
Hrubaru A. (p) 6 : come il fratello , meno una mano.... al contrario di Schettino lui è rimasto in plancia a limitare i danni, con un suo compagno di comando.
Renzoni 6,1: Impegnato e ordinato ma non ha potuto nulla sotto i colpi del tornado Bianco
Orgiu 6,1: Sardo e tosto, ha esordito se perdiamo è colpa mia, ma è merito suo insieme al portiere se la barca non è andata a fondo, qualche leziosità di troppo ma efficace
Di Candilo 5,4 : un metronotte , Di livio è il suo modello, appunto modello.
Proca 5: schernito tutta la partita dal portiere avversario, si fa ipnotizzare a meta del secondo tempo su un gol quasi fatto, sembrava Dzeko annata 2016.
Tutu 6,7: Regola la squadra, grida , incita corre la partita la fa quasi da solo, come sempre, il voto è sotto esame della commissione sono giunte in redazioni segnalazioni di irregolarità.
Budelli 5,3: Condannato a vagare nel centro del campo, non gli passano mai la palla e gliela chiedono sempre, sembra il suo contrappasso, poco sfruttato.
Borghese 5,6: dire che è uno che non si tira mai indietro è poco ( n.d.r ha tacchetti non regolari ) anche questa volta non si è smetito nella sua e/involuzione, lo chiamavano il Pit Bull Ostia.
Gravina 6,1(miglior gol): Elegante come un airone, ma poco efficace come nelle partite scorse, la difesa bianca non gli ha dato respiro, ha fatto coppia fissa tutta la partita con Schiavone
by rocco [SM=g8307]

LoS...PUNTOs del punteros 2017 # 40
[SM=g8165]
Risultato: Troppo Bianchi e spumeggianti gli interpreti di Mr. Giaguaro per i Colorati di Mr. Ermore che lottano finchè possono prima di evaporare sotto i colpi del cecchino Stan. Finale: 10-6

Top: Se Stan è il perfetto finalizzatore, Ionut è il suo alter-ego a difesa del fortino. Come Holly e Benji, Alisson e Dzeko, Strakosha e Immobile, son loro i mattatori.

Flop: Il super Proca di soli 7 giorni prima, sbaglia qualche stop di troppo, qualche tiro e non regge alla pressione dei rimproveri dell'inflessibile Lucian, andando in depressione, e venendo etichettato dal veterano Orgiu come PROZAC (noto farmaco antidepressivo!)

Leader: Lallalalalalalla lalalallalalalalà...2 sportivi, 2 ragazzi per il calcio sono pazzi, son portiere e attaccante Holly e Benji 2 speranze...anzi, ormai 2 certezze.

Punti: E bastaaaaaa...ancora Ionut, che raggiunge quota 60
Goleadors: Pompi pompi pompi po...ti piace vincere facile! Macina mette la freccia e con un poker di reti, sorpassa il forzato assente Igor.

Presenze: Cifre tonde per il Kaiser (610)... ed il fratello dell' Asso pigliatutto, Alin, 500 partite più indietro, ma alla sempre onorevole quota "senatoria" di 110 gettoni.
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com