Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 44a giornata: Mr Tutu fine stratega, imbriglia l'Imperatore e lo inchioda sul pareggio (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2017 14:09
OFFLINE
Post: 3.234
28/11/2017 14:00

23 novembre 2017
[Modificato da TG8 28/11/2017 14:09]
OFFLINE
Post: 3.234
28/11/2017 14:06

Pagellone: un nuovo inquilino “sta...n” ora sulla vetta della media-voto

Longarina 23/11/2017
44a giornata
Acqua: Stancu
Formazioni: Tutu 6,8 vs Di Candilo 5,9
Supervisor: Le Conte
Giornal8: by redazione & Black Anonimous [SM=g8192]

Bianchi 6 (tutu 2, todino 2, budelli 1+1 rig)
Colorati 6 (gravina 2, stan 2, gilardoni 1, borghese 1)

RETI: 1-0 Tutu, 1-1 Borghese, 1-2 Gravina, 1-3 Gilardoni, 2-3 Budelli, 2-4 Stan, 3-4 Todino, 3-5 Stan, 4-5 Budelli (rig), 5-5 Todino, 5-6 Gravina, 6-6 Tutu
ASSIST: 1 Stan.
TRONCO: 2 Tutu, 1 Iacocagni, Gravina, Gilardoni, Borghese.
EQUOBOMBER: 8,00 pt Gilardoni; 4,40 pt Tutu, Todino, Stan, 2,20 pt Borghese, 1,75 pt Budelli (0,75+1 rig), 1,50 pt Gravina (2x0,75)
PREMIO CAIMANO: Nessuno
Media voto partita: 6,188

Giornal8
[SM=g8154]
Se per tutto il mondo c'è stato il Black Friday, per questa redazione c'è il Black Thursday, nel senso che con Roscini out nessuno si è offerto di raccontare l'impresa dei Bianchi che, nonostante partissero sulla carta già battuti, hanno dato vita ad un match esemplare per dedizione ed accortezza tattica tanto da raggiungere un meritato pareggio sui più conclamati avversari Colorati... della serie “Si Puòò Fareeee”!!! Il Benevento prenda appunti.
Fortunatamente un anonimo calciottaro si è comunque cimentato a scrivere le pagelle e devo dire con molta arguzia, ironia ed occhio tecnico. Buona lettura.
By la redazione [SM=g8154]

Le Pagelle

Bianchi
Hrubaru I. (p) 7,1 (il migliore): ha pensionato Buffon,  dimostrato che Donnarumma ha dei difetti , cosa aspettarsi in più da un portiere che alla fine della partita si butta ad angelo con le braccia aperte verso la mischia per parare un tiro che sarebbe stato decisivo di Gravina, incolpevole sul gran gol di Gilardoni che o infila con una palombella degna del migior Nanni Moretti.
Bucci 6,3: distratto e spesso richiamato all'ordine da Tutu il suo capitano, Orgiu suo centrale di difesa, Budelli suo compagno di squadra, nel turbinio dei rimproveri riesce a tenere la difesa, con qualche amnesia con il Trifolletto che passeggia dalle sue parti.
Orgiu 6,6: mi dovrei ripetere, se ce ne fossero 8 cosi in campo si farebbe prima a dare la vittoria a tavolino, sembra lui il Capitano, urla, grida e sgrida tutti e tutto, tiene i Kompagni di reparto uniti davanti all'attacco delle meraviglie Gravina - Stan - Trifan, altrimenti sarebbe stata una ecatombe.
Grigoras 6,1: fa il suo dovere spesso si perde a centro campo, va in barca nel primo tempo poi riesce a recuperare qualcosa nel secondo tempo, è tipo da :è bravo ma si deve impegnare di più.
Todino 6,5 (miglior gol): il Brasiliano di Porta Portese, con l'etichetta made in China, appena ti distrai ti colpisce, non tanto per il gol alla "Gilardoni", ma per le sue incursioni sulla fascia a testa bassa, letale come un panda e veloce come un bradipo ma sempre efficace nelle azioni di attacco della sua squadra ( voto sub iudice in attesa esami antidoping ).
Tutu 6,6: ieri era Capitano e si è visto, con lui in panchina gli avversari giocavano rilassati, appena entrato ha messo in chiaro con un gol secco chi decide cosa.... peccato che cala durante la partita e soffre il francobollo " MAX" emesso per l'occasione.
Bufalino 6,3: la sua maglia riporta “Bufalinho”, e non a torto, fa il giusto e sempre bene, ha una percentuale passaggi incredibile, riceve e smista la palla che va sempre a destinazione, pare che non sia regolamentare la mascherina, in attesa di una decisione definitiva.
Iacocagni 6,5: ottimo impegno, manca l'esperienza di palcoscenici cosi importanti, riesce ad inserirsi negli ingranaggi delicati della partita, e nonostante le differenze linguistiche e tattiche con il capitano, quello vero, riesce ad impensierire gli avversari.
Budelli 6,5: omen nomen.... la sua partita pare un budello nel senso tortuosa, un saliscendi nelle prestazioni, inizia con una spallata in faccia, si riprende e lotta come un leone in gabbia, chiama la palla, si butta in attacco, aiuta la difesa, si incazza con tutti , si scazza da solo, finisce stremato, forse l'unico sudato insieme a Orgiu della sua squadra.

Colorati
Stancu (p) 5,5: il portiere che non ti aspetti, neutralizza le incursioni più pericolose, per poi capitolare con harakiri degno di nota, incolpevole sul gol del falso brasiliano.
Rusu 6,5: ecco il nuovo che avanza, solido e coriaceo, supplisce alle amnesie del suo centrale Schiavone, efficace nelle chiusure e pericoloso con il pallone ai piedi, ha giocato in difesa forse avrebbe dato più sostanza al centro del campo "ad futuram rei memoriam"
Schiavone 5,1: qualche amnesia in fase di impostazione, impreciso e a volte in ritardo, giocare con lo zaino davanti non rende bene, meglio 10 kili fa.
Di Candilo 5,5: Capitan Mutanda colpisce ancora riesce nell'impresa di pareggiare con la migliore squadra in campo, a sinistra spazza la palla e libera i compagni della difesa dai molti impicci.
Gilardoni 5,9: se i giocatori fossero delle macchine il Gila sarebbe una Bentley, il lusso che non ti puoi permettere, quando va corre veloce ed è potente, ma allo stesso tempo necessita di soste in officina, ieri era in revisione, la prossima partita sarà la sua rinascita.
Stan 6,3: al centro del campo domina, controlla e tira missili verso l'incolpevole Ionut, autore di gol stupendi, ma non sufficienti a far vincere la propria squadra.
Trifan 6: il Trifolletto che fa impazzire la difesa, corre, intercetta, gioca e si diverte, ma quando si tratta di concludere con il suo sodale di reparto Gravina si perde negli ultimi 3 metri.
Borghese 6,1: una vita al " MAX " sempre sul pezzo , uno, due e tre via ...e fa capire subito che non si scherza con lui con una spallata sul viso di Budelli, per poi marcare chi gli passa vicino per chiudere con una spallata degna di un rugbista a Tutu.
Gravina 6: leggiadro a volte impalpabile, meno incisivo del solito marcato bene da Orgiu che ne annulla le sue doti, ma sempre pericoloso e non molla mai.
by Black Anonimous [SM=g8192]

LoS...PUNTOs del punteros 2017 # 44
[SM=g8165]
Risultato: Pareggio per 6-6 che ha il sapore della vittoria per i bianchi, ed altresì un gusto retro-amaro per i colorati, favoriti sulla carta...ma le sfide si sà bisogna sempre giocarle, e vincerle sul campo, e cotanta impresa non è riuscita a nessuno questa sera.

Top: L'ultimo baluardo dei bianchi è l'estremo difensore Ionut, che lotta e trascina i suoi oltre l'ostacolo.

Flop: Il muro Schiavone, stavolta crolla, o meglio è aggirato, dalla velocità dei giovani e gasati bianchi.

Leader: Revolution! Il Capitano Stan sveste la fascia blue per volare direttamente in testa alla fascia gialla, con l'intenzione, fino a fine stagione, di non più mollarla.

Punti: pareggio = no news, good news, soprattutto per Ionùt.
Goleadors: Posizioni ormai piuttosto consolidate. Spicca la marcatura n°50 del golpi...STAN.

Presenze: Cifre tonde per i veterani Gilardoni (390 gettoni) e Budelli (160 tasselli). Costanza e sostanza e l'augurio di un' ancor più lunga militanza!
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
Il Pagellone … lo celiamo, la cosa si fa interessante e scopriremo tutto La Notte del Pagellone martedì 9 gennaio. Non prendete impegni [SM=g8201] .
[Modificato da TG8 28/11/2017 14:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com