Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 7a giornata: i Colorati la spuntano di un gol, ma come sarebbe finita se... (by black anonimous).

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2018 15:00
OFFLINE
Post: 3.234
26/02/2018 14:52

22 febbraio 2018
[Modificato da TG8 26/02/2018 15:00]
OFFLINE
Post: 3.234
26/02/2018 14:57

Pagellone: cambia il vertice nella media-voto, mentre nella punti è Max Settebellezze.

Longarina 22/02/2018
7a giornata
Acqua: /
Formazioni: Schiavone 6,3 vs Dabija 6,5
- 163 gol al n. 10000
Giornal8: by black anonimous [SM=g8192]

Bianchi 6 (budelli 3, gravina 2, colangeli 1)
Colorati 7 (mustone c. 3, dabija 2, borghese 1, cardatore m. 1)

RETI: 0-1 Mustone C., 0-2 Dabija, 1-2 Budelli, 2-2 Budelli, 3-2 Gravina, 3-3 Mustone C., 3-4 Dabija, 4-4 Gravina, 4-5 Cardatore M., 5-5 Colangeli, 6-5 Budelli, 6-6 Borghese, 6-7 Mustone C.
ASSIST: 1 Budelli, Mistreanu, Dabija
TRONCO: 1 Budelli, Cardatore M., Mistreanu, Orgiu, Schiavone, Mustone C.
EQUOBOMBER: 6,60 pt Budelli, Mustone C. (3x2,20); 4,40 pt Dabija (2x2,20); 2,20 pt Colangeli, Borghese, 1,50 pt Gravina (2x0,75); 0,75 pt Cardatore M.
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,319

Giornal8
Anche questa settimana, nonostante una Roma imbiancata è il Black Anonimous a raccontarci la sfida di giovedì. Buona lettura.

[SM=g8192] Nonostante una spartizione scaturita dalle conte pendente verso i Colorati, torna l'equilibrio al campo 5. Mr Rocco sceglie da subito il top-player del momento, il portiere Stancu, lasciando così a Mr Igor le migliori scelte in campo che schiera con Roscini tra i pali, difesa Renzoni-Rusu-DiCandilo, fulcro Borghese con Dabija e Mustone ad inserirsi partendo dalle fasce. E Mormeci e Trifan? Già, sono proprio loro, con il loro forfait pneumatico, a dare equilibrio al match che i Bianchi affrontano in vantaggio numerico con Mistranu-Schiavone-Orgiu dietro, Colangeli-Budelli-Cardatore-Pieroni a ruotare a centrocampo con Gravina in avanti. Cardatore nel secondo tempo cambierà casacca.
Così in attesa del Burian arrivano quindi le buche, le sole che possono fermare o mettere in difficoltà i Colorati.
La partita inizia con due acuti dei colorati con Mustone e Dabjia che indirizzano la partita e presagiscono l'inizio di una goleada, poi i bianchi cominciano a fare densità a centrocampo e riescono a pareggiare con due gol di Budelli deviati che fulminano un buon Roscini ancora a freddo. Poi si accende Gravina che riesce a liberasi con una veronica di Rusu e i bianchi si trovano in vantaggio, ma subito recuperati da un gol di Mustone che consegna il primo tempo con un 3 a 3 ben equilibrato.
La ripresa si apre con un fulmine di Dabjia che si libera di Schiavone e dalla destra infila un incolpevole Stancu. Gravina risponde portando la partita sul 4-4; poi è un botta e risposta fino al 6 al pari dove l'ultimo minuto Schiavone macchia una buona prova con un errore un fase di controllo della palla dando la possibilità a Dabjia di recuperare dietro di lui la palla e servire Mustone che fissa il risultato con una vittoria dei colorati per 7 a 6. Match di buon livello tecnico nonostante il campo reso scivoloso dalla pioggia che in alcuni momenti è scesa copiosa, ma che di certo non ferma questo gruppo ancora inossidabile. Ci riuscirà il freddo Burian?

Le Pagelle
Bianchi
Stancu (p) 6,4: è ritornato ad essere una garanzia, si immola in una uscita su Dabjia, sui gol subiti ha poche colpe.
Mistreanu 6: viene messo in difesa e alza un muro insieme ai suoi sodali Schiavone e Orgiu, nel secondo tempo si perde in qualche lancio di troppo cercando di scavalcare il centrocampo dei colorati.
Schiavone 5,9: si mette al centro e fa il regista arretrato, cede a due folate di Dabjia che segna, tiene il fortino tutta la partita ma poi in zona Cesarini sbaglia uno stop e salta il banco.
Orgiu 6,1: non gli manca la grinta, gioca per vincere e ci mette lo stesso impegno dal primo all'ultimo minuto. Saggio, distribuisce palloni ai suoi compagni che non sempre lo seguono nella sua ampia visione di gioco.
Colangeli 6,1: si mette fra centrocampo e attacco, gli riesce quasi tutto, si scontra contro la difesa ben organizzata dei colorati capitanata di Rusu, un gol riesce a farlo.
Budelli 6,5: sembra rallentato, non recupera mai la palla persa, ma quando esce dal suo letargo e si ricorda che è giovedì e non è domenica allora si accende e fa tre gol di ottima fattura.
Pieroni 5,9: La qualità non gli manca, il fisico anche, ma in questa uggiosa serata sembra demotivato. Osa poco, i compagni lo cercano ma senza successo, è l'unico dell'attacco che non ha segnato.
Gravina 6,1: Piano piano risale la china, e si avvicina ai suoi standard del 2017. Soffre gli anticipi di Rusu, non riesce a girarsi, allora decide nel secondo tempo di giocare di sponda e ne beneficia tutta la squadra.
Allenatore Schiavone voto 6.3 - Riesce a mettere in piedi una buona squadra, che per buona parte della partita riesce a reggere l'ondata dei colorati molto più forti, anche se uno in meno.

Colorati
Roscini (p) 6,8 (il migliore): i suoi compagni gli sporcano tre palloni ed incolpevole deve raccogliere dalla rete tre gol dei bianchi, poi trova le misure, dove non arriva lui lo salvano i pali e la traversa.
Renzoni 6,5: ordinato e intelligente, non butta mai via la palla, appena la recupera cerca sempre di far iniziare le azioni dalla difesa. Con Rusu creano una diga difensiva molto efficiente.
Rusu 6,7: da quando ha trovato la sua posizione al centro della difesa nel 2018 è diventato un pilastro alla "Bonucci". Da lì non si passa, nel secondo tempo si prende una licenza in attacco, ma senza successo, per ritornare suoi suoi passi.
Di Candilo 6,2: partita in stato di grazia. Anticipa, corre e gioca, a sinistra non si passa, negli spogliatoi i bianchi hanno segnalato dubbi circa i valori dell'emocromo (Pantani - Madonna di Campiglio docet).
Dabija 6,7: gioca la SUA partita, si scontra con Orgiu verbalmente, con Schiavone fisicamente, quando decide di affondare il colpo con lo slancio sulla fascia è inarrestabile. A volte gioca troppo per sé stesso ma i risultati gli danno, per il momento, ragione.
Borghese 6,6 (miglior gol): miglior gol e ottimo voto 6.6! Ma la vera notizia è che in questa partita non ha azzoppato nessuno, infatti non si registrano feriti. Per il resto gioca sempre con la "garra" tipica argentina.
Mustone C. 6,6: goleador della serata insieme a Budelli. Gioca in maniera intelligente, ripiega in difesa quando vede i suoi compagni in difficoltà, e tiene il gioco alto in fase di possesso. Buona intesa con Cardatore e Dabjia.
Cardatore M. 6: ha le movenze velenose, parte dal centrocampo e palla al piede si accentra nell'area piccola seminando i giocatori distratti dal suo modo di giocare. Ieri, ai piu vecchi, ha ricordato "el Buitre". Segna e fa segnare.
Allenatore Dabjia 6.5: se avesse perso rischiava la radiazione da allenatore, sistema bene la squadra nettamente superiore ai bianchi, e anche se uno in meno riesce nel suo intento, ma quanta sofferenza.
By B. A. [SM=g8192]

LoS...PUNTOs del punteros 2018 # 7
[SM=g8165]
Risultato: I colorati erano troppo forti così, complice il fortuito doppio forfait per foratura pneumatici last second, decidono di giocare un tempo con un uomo in meno e senza cambio...e malgrado tutto portano a casa l'intera posta col punteggio di 7-6. Se equilibrio doveva essere, malgrado tutto, equilibrio è stato.

Top: ...E se il volenteroso Roscini, improvvisatosi tra i pali, doveva essere l'anello debole dei colorati, alla fine è risultato essere il migliore in campo.

Leader: Ribaltone in fascia Gialla: Rusu tampona in campo le velleità avversarie e si concede meritatamente il lusso di guardare in classifica tutti quanti dall'alto in basso.

Flop: Nessuno sul terreno da giuoco stecca clamorosamente, ma ci si attendeva forse qualcosina in più dalla freschezza tecnico-atletica del giovane Pieroni...nell'occasione apparso invece un pò Pierino (la peste)

Punti: In questa classifica abbiamo invece solo lodi e vittorie per "Borghesino Settebellezze".

Goleadors: Macina ed Igor sempre a braccetto: una doppietta a testa ed un solo golletto di distanza in classifica marcatori.

Presenze: Il bello ha da venire a breve: in 2 son prossimi a collezionare 1000 presenze complessive (600 + 400) Piccolo suggerimento?...INI e ...ONI e non sono Maldini e Antognoni, ma son sempre fior di campioni!
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride.
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 26/02/2018 15:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com