È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 15a giornata: Bianchi, non basta un Super-Mormeci, l'armata Colorata esce alla distanza (by la redazione&blueeagle).

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 14:38
OFFLINE
Post: 3.249
23/04/2019 14:12

18 aprile 2019
[Modificato da TG8 23/04/2019 14:38]
OFFLINE
Post: 3.249
23/04/2019 14:29

Pagellone: una poltrona per due bomber

Longarina 18/04/2019
15a giornata
Acqua: Buscema
Formazioni: Birladeanu 6,5 vs Rusu 6,5
Giornal8: by la [SM=g8154] redazione&blueeagle [SM=g8217]

Bianchi 8 (popescu 3, birladeanu 2, giannuzzi 1, moldovan r. 1, roscini 1)
Colorati 11 (pintore 6, sanna jr 2, rusu 2, trifan 1)

RETI: 1-0 Popescu, 1-1 Sanna jr, 2-1 Popescu, 2-2 Pintore, 2-3 Rusu, 3-3 Giannuzzi, 3-4 Pintore, 4-4 Moldovan R., 4-5 Rusu, 5-5 Roscini, 5-6 Sanna jr, 5-7 Pintore, 6-7 Popescu, 6-8 Trifan, 6-9 Pintore, 7-9 Birladeanu, 8-9 Birladeanu, 8-10 Pintore, 8-11 Pintore
ASSIST: 1 Popescu, Trifan
TRONCO: 1 Moldovan R., Roscini, Trifan, Sanna jr
EQUOBOMBER: 16,00 pt Birladeanu (2x8,00); 9,50 pt Rusu (8,00+1,50 puniz); 4,50 pt Pintore (6x0,75); 3,70 pt Sanna jr (2,20+1,50 puniz); 2,25 pt Poescu (3x0,75); 2,20 pt Giannuzzi, Roscini, Trifan; 1,50 pt Moldovan R. (puniz)
PREMIO CAIMANO: nessuno
DIFFIDA SCARPINI DA CALCIO: Razvan Moldovan
Media voto partita: 6,361

Giornal8
[SM=g8154]
E' finita come doveva finire, perchè quando dalla stessa parte hai il miglior difensore, i due capocannonieri del torneo ed il giocatore più talentuoso, non ti basta il miglior Mormeci della stagione tra i pali per arginare una tale corazzata.
Mr Birladeanu per un tempo ci era anche riuscito (parziale 4-4), con la mossa a sorpresa che ha spiazzato tutti, anche i suoi stessi Bianchi, ovvero Ramos libero, a quel punto ci si metteva Alin stesso, Dioguardi e Buscema a fargli da alfieri sulle fasce. Regia a Moldovan, lasciando la qualità di Giannuzzi e Roscini sulle fasce con Popescu finalizzatore. Mr Rusu, scelto Vulpe in porta e sé stesso libero, si faceva affiancare da Toscani e Borghese, Pintore punta, Samsonescu e Trifan larghi, lasciando alternare in mezzo al campo Sanna e Budelli.
Confidando nella solidità di Ramos dietro e grazie ai ripiegamenti di Roscini e Giannuzzi che davano manforte ai fragili terzini, i Bianchi giocano di rimessa imbeccando Popescu che tende ad uscire dalla marcatura di Rusu e defilandosi trova subito l' 1-0. Una bellissima punizione di Sanna jr riporta il risultato in parità, ma il liet-motiv della partita non cambia. I Bianchi subiscono molti attacchi e dove Ramos non riesce a metterci il fisico ci arriva quel gatto che è Mormeci che dice di no a qualcosa come una decina di gol fatti. Così risbuca Popescu-gol, ma Pintore ed un'altra punizione di Rusu ribaltano il match. In questo bel botta e risposta i Bianchi crescono non solo nelle ripartenze ma anche nel gioco e nel pressing arrivando al meritato 3-3 griffato Giannuzzi. Pintore rintuzza con un bel gol di classe ma al riposo si va sul 4-4 grazie ancora ad una punizione (controversa e contestata) ben calciata da Razvan.
Il secondo tempo si riapre con il botta e risposta Rusu-Roscini, ma da qui in poi la partita piega decisamente verso i Colorati per la crescita esponenziale di Sanna ed il calo di lucidità di Razvan, reo di perdere molti palloni sanguinosi e quello fisico di Giannuzzi e Dioguardi che nel frattempo si erano scambiati di ruolo sulla fascia.
Pintore tra una veronica ed un aurelio di troppo va a segno due volte, Popescu e Trifan si rispondono per le rime con tap-in vincenti, Mormeci continua ad alzare il muro, ma il +3 di cui godono i Colorati sono un buon tesoretto che neanche l'orgoglio e la doppietta di capitan Birladeanu posso scalfire perchè stasera Pintore è in versione cecchino e non fallisce le due occasioni con le quali blinda e chiude il match divertente ed agguerrito nonostante, probabilmente, fosse già segnato dall'inizio.
By la redazione [SM=g8154]

Le Pagelle by Blue Eagle [SM=g8217]
Bianchi
Mormeci (p) 7,3 (il migliore): SPIRITATO avete presente Dragowsky in Empoli-Atalanta? Ecco...para tutto quello che si può parare, senza di lui sarebbe stata goleada
Giannuzzi 5,9: SILENZIOSO senza troppe parole ma neanche troppi fatti, la sua classe si vede ma non sempre si sente.
Ramos 6,7: THE WALL si fa fatica a passare dalle sue parti, chiude tutto e dirige bene la difesa, prova qualche incursione senza troppo successo.
Birladeanu 6,5: CAPITAN CORAGGIO prova a spingere fino alla fine, ma si deve arrendere alla corazzata di Rusu. Trova 2 gol (e uno bello) anche se inutili.
Buscema 5,7: KAISER CON I CAPELLI ne prende il posto e si comporta allo stesso dignitoso modo del titolare Di Candilo, copre bene la posizione, ma statico, se fosse pelato lo confonderemmo.
Dioguardi 6,1: ALZA LA TESTA!! Questo è un consiglio, si intestardisce nel partire da solo ma sbatte spesso contro Borghese, appena può tira senza nemmeno guardarsi intorno! ASOCIALE
Moldovan R. 5,9: GIOCOLIERE cerca sempre il dribbling, sempre uno in più e spesso è quello di troppo. Se giocasse più con i laterali sarebbe un top player. I TACCHETTI SONO VIETATI!!!!
Roscini 6,6: LIBERO E FELICE COME UNA FARFALLA senza compito di impostare, ara tutta la fascia a piacimento trovando spazi e conclusioni
Popescu 6,3: ANTIDOPING continua lo stato di grazia che si rivela una punta di tutto rispetto con tanta sostanza e poche frivolezze.

Colorati
Vulpe (p) 6,6: OLSEN se Mormeci è Dragowsky, lui è Olsen. Prova a chiudere la porta ma ha la responsabilità di un paio di gol. Alterna ottimi interventi a qualche incertezza di troppo specie quando non blocca la palla mettendo in ansia la difesa.
Toscani 5,8: RETINO ROTTO se Roscini è una farfalla è per gli spazi che lui gli concede, per sua fortuna il Kaiser è spesso ignorato. Si rifà con qualche respinta tempestiva, tipica del suo repertorio di “molla a bovolo” di cui è maestro.
Rusu 6,7: THE WALL 2 come Ramos dalle sue parti è difficile passare, con le buone o le cattive toglie tutte le spine. Prova qualche incursione ma oggi non vanno tutte bene.
Borghese 6,3: SPEZZACOSCE si fa sentire come al solito e il povero Ivano ne paga le conseguenze. Riesce a coprire come può la sua zona. Leggero passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.
Trifan 6,5: FINALMENTE è tornato quello dello scorso anno, corre aiuta e segna. Tanta robbba!!
Samsonescu 6,2: ISOLATO piedi buoni e grande tecnica, peccato che aiuta poco in fase di copertura, ma lì davanti spacca.
Budelli 6: MOTIVATO corre tanto e bene, gioca per la squadra e incinta i compagni, buona prestazione.
Sanna jr 6,8 (miglior gol): TOP PLAYER lui sì che è un giocatore completo, quando ha voglia di giocare non ce ne è per nessuno e oggi ha voglia. Imposta, dribbla, segna..fa quello che vuole e lo fa bene.
Pintore 6,6: FOCA INNAMORATA na finezza 5 cazzate si dice...se non prova la giocata speciale non è contento, tacco, veronica, sombrero... oggi segna pure tanto ma se giocasse più semplice sarebbe molto più decisivo.
By Blue Eagle [SM=g8217]

Il punto del porcing 15a giornata. [SM=g8165]
Doru Rusu riprende la sua solitaria corsa nella classifica a punti portandosi a rimorchio il fedele Florian Vulpe, non a caso i sono i due calciottari più presenti nel 2019, segno che in questa graduatoria la costanza paga. Il buon Doru, difensore col vizio del gol, non è più solitario nella cannonieri in quanto affiancato da Dario Pintore autore di una sestina di rara fattura mentre, a proposito di gol, il bomber nascente Marius Popescu, grazie alle sue 11 reti nelle ultime tre partite, ne beneficia anche in fatto di media-voto tirandosi via dall'ultimo posto della fascia gialla, lasciando sul trono del Pippero Ivano Dioguardi nonostante l'impegno profuso... ma anche qui sarà una dura battaglia nella quale potrebbe rimanere invischiato Pietro Tosscani ormai prossimo Senatore... ancora tre partite e nello spogliatoio finalmente torneremo a brindare e gozzovigliare... già il calci8 del giovedì è anche... e soprattutto questo!
Giovedì prossimo, 25 Aprile Festa Nazionale della Liberazione, non si giocherà. Ci rivediamo in campo il 2 maggio. Buone feste e ponti (per chi li fa) a tutti.
Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
by il porcing [SM=g8165]
In allegato il Pagellone aggiornato.
[Modificato da TG8 23/04/2019 14:37]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com