È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 20a giornata: arriva su calcio di rigore al fotofinish il primo pareggio 2023 (by mr Baggio & el Garrincha).

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2023 21:33
OFFLINE
Post: 3.249
07/06/2023 21:27

1 giugno 2023
[Modificato da TG8 07/06/2023 21:33]
OFFLINE
Post: 3.249
07/06/2023 21:32

Pagellone: va a Doru il primo premio della stagione, il gol n. 13000 è il suo!

Longarina 01/06/23
20a giornata
Formazioni: Beddoni 6,3 vs Cherubini 6,4
Giornal8: by Mr Baggio [SM=g8171] & el Garrincha [SM=g8201]

Bianchi 8
(rusu 2+1rig., pintore 3, grasso 2)

Colorati 8 (bucur2, danko 2, bucci 1, cherubini 1, toscani 1, pescosolido 1)

RETI: 0-1 Bucur, 1-1 Grasso, 1-2 Danko, 1-3 Cherubini, 1-4 Bucur, 1-5 Pescosolido, 2-5 Pintore, 3-5 Pintore, 4-5 Rusu, 4-6 Toscani, 5-6 Pintore, 6-6 Rusu, 7-6 Grasso, 7-7 Danko, 7-8 Bucci, 8-8 Rusu (rig)
TRONCO: 1 Pescosolido, Pintore, Rusu
ASSIST: 1 Pintore, Marchiori, Borghese, Dioguardi, Danko, Bucci

Media voto partita: 6,293

Giornal8 by Mr Baggio [SM=g8171]
Una partita che nemmeno il libro delle mille e una notte potrebbe raccontare quella messa in scena giovedì scorso, a partire dal pre partita dove ad attenderci non c’è stato il solito caffettino ma una bella catena a chiudere i cancelli della nostra casa del giovedì sera. Purtroppo o per fortuna l’amore non è bello se non è litigarello solo che queste litigate, quando intaccano altre persone, sono sempre un problema. Dichiaro chiusa la piccola polemica ed inizio col raccontare delle gesta del nostro Onnipotente ed Onnipresente che, sebbene in tenuta non calciottara, facendo un giro di chiamate e indirizzando tutti quanti presso il campo dell’Ostiantica permetteva ai nostri avventurieri di non tornare con le pive nel fiasco a casa. Sei tu il vero MVP anche stavolta!
Quindi la questione si sposta ai nuovi campi che, tutto sommato, sebbene le linee laterali erano costituite da conetti messi un po’ storti e poi ricalibrati grazie all’attento occhio del sempre attento Marchiori, non hanno fatto rimpiangere il classico campo 6.
Terreno davvero morbido e perfetto per esaltare le caratteristiche tecnico-tattiche chimico-fisiche degli eroi in campo ed infatti in questa notte così speciale e diversa si assiste al primo pareggio della stagione!
Finalmente non c’è l’incubo delle luci che arrivano sempre troppo presto, stavolta la partita al contrario si prosegue ad oltranza, sembrava come se il custode non volesse terminare lo spettacolo che stava accadendo e questo è stato d’aiuto ai nostri amici avversari e romanisti per non terminare un’altra partita con una sconfitta, dopo quella sanguinosa del giorno prima, ma di terminarla in pareggio, sempre come la partita del giorno prima!
Primo pareggio dell’anno e perfetta parità anche fra i due mister di giornata, Walter Tommasino Rocchi e il sottoscritto dopo una vittoria ciascuno terminano il loro pagellino con una X che serve a sancire la loro grande stima fuori dal campo e la grande capacità di scelta e di gestione sul campo! Dopo un super primo tempo da parte dei miei colorati infatti la partita nel secondo tempo si mette meglio per i bianchi cosi dal 5 1 colorato si passa al 7 6 bianco.
Gli ultimi minuti di gioco sono una vera disperazione per entrambe le squadre, molto stanche e provate sia dalla lunghezza del campo che dai continui capovolgimenti di fronte. Successivamente sono i colorati a dare la zampata alla sfida ribaltando di nuovo il punteggio grazie ad un tap in del nostro Maestro Bucci abile a farsi trovare al posto giusto al momento giusto!
Si assiste infine a perdite di tempo, invocazioni del fischio finale e polemiche ma tutto ciò non serve ai colorati perché uno dei migliori della partita, il buon Danko, preso dallo spirito dei racchettoni in spiaggia prende la palla con la mano e dà il pretesto ai bianchi per pareggiare la partita su rigore finale di Rusu.
Forse doveva finire cosi una partita senza vincitori né vinti ma tutti protagonisti di una delle partite più belle dell’anno, molto intensa e combattuta con sprazzi anche di buon calcio.
Anche stavolta da rimarcare il goal di Piterfly che, su punizione e sottolineo su punizione, imprimendo alla palla una forza capace di farla decollare come solo lui sa fare, si infrange dietro le spalle di Bruno. Anche questa volta Toscanone privato del miglior goal della serata, quest’ultimo va infatti al Tir Pintore dopo aver infilato la difesa ed il portiere con un goal di tacco davvero niente male.
Un’altra menzione la merita inoltre il Campione Max, il quale mette tutto l’orgoglio e la grinta dell’eroe colpito ma non sconfitto per accendere la grinta della sua squadra e la sua doppia combo bestemmia più schiaffeggiamento sul culo per irridere il nostro Toscanone al vantaggio bianco non ha davvero prezzo!
Complimenti a tutti perché è stata davvero una partita intensa, fisica, con buoni spunti di tecnica e per primo va ringraziato come sempre il nostro deus ex machina Roscini per aver permesso tutto questo, sia oggi che negli ultimi 20 anni!
By Mr Baggio [SM=g8171]

Le Pagelle by el garrincha [SM=g8201]

Bianchi
Artip (p) 5,9 fa del suo meglio, interviene anche in alcune situazioni di pericolo, ma sulla punizione del Toscani (eh già..siamo arrivati anche a questo.. scusa mamma se scrivo queste cose) non può fare proprio nulla... propositivo!
Marchiori 6,1 si pensava che non arrivasse alla fine della partita.. e invece si becca una sufficienza, giusta, tra l'altro..in fase di miglioramento
Renzoni 6,8 da difendente centrale è un piacere averlo in squadra, azzecca i tempi di gioco e la posizione non è mai sbagliata.
Bufalino 5,9 non la sua migliore prestazione ma giocare contro Bucur e Cherubaggio non è mai facile.. però tiene botta per tutta la partita.. respect
Beddoni 6,3 in leggera confusione all'inizio della partita, ritrova la retta via durante l' incontro. Grazie Walter per non mollare mai
Rusu 6,4 tornato in forma (ricordiamo da un brutto infortunio) dall' inizio del calci8 2023, continua a bruciare, dribblare e segnare sul campo qualsiasi esso sia. Ma qui più che altro si brinda al gol n. 13000. Il nome impresso nella storia è Rusu. Complimenti.. ma andiamo avanti
Borghese 5,6 grinta e animo non mancano mai, da migliorare il fraseggio con i compagni. Rimane comunque da sottolineare il gran cross da calcio d angolo per Pintore
Ettori 6,3 posizionato da esterno d attacco parte un po' in sordina, ma con il passare del tempo scioglie gambe e testa: bene così
Grasso 6,2 gioca gran parte della partita sulla fascia sx, attacca e difende fino a perdere quasi i sensi. Buona gara la sua!
Pintore 6,5 (miglior gol) torna dopo una giornata di assenza dovuta al solito dolore al ginocchio che non gli da' tregua. Torna e segna una tripletta (miglior gol), dove, se non trovasse davanti a sé un ottimo Caprioli il bottino poteva essere ben più corposo. Stamm turnann..forse

Walter mr Bianchi 6,3: confuso e impacciato all'inizio della partita, ma il suo non mollare ed essere tranquillo lo porta al riassetto della squadra fino alla quasi vittoria. Ottima prova mister

Colorati
Caprioli (p) 7,1 (il migliore) il portiere c'è, ed è lui e si vede da lontano. Bravo a coprire, anche se piccola, la porta dei colorati in tutti i modi ma sempre con interventi puliti e precisi. Torna presto...il tuo posto e qua.
Toscani 6,4 nun ja faccio..nun ce riesco..dai ma che caxxo ..ma che davvero devo scrive sta cosa..mmm va be'..la punizione di toscani vale il biglietto..ecco !mo basta..nn me chiedete altro eh.
Birladeanu 6,6 è il suo ruolo, non c'è niente da fare... ministro della difesa.. Punto! Oggi però più ministro e meno difesa.
Di Candilo 6,1 se lo metti in squadra con Cherubaggio e Bucur la sua fantamedia si alza... sarà un caso? il triangolo sì!
Pescosolido 5,9 messo come centrale di centrocampo, si adegua al gioco dinamico e divertente dei colorati. Gioca bene smistando palloni a go go. Cala nella ripresa.
Cherubini 6,6 il nostro Pippo travestito da Luis Alberto ci delizia con tocchi e tacchi, lanci, cross e passaggi filtranti...se vabbè...te piacerebbe..si scherza. Bravo Alessio bella partita, ma soprattutto il tuo impegno e tempo per stare insieme è sempre apprezzato
Bucci 6,6 partita pulita e giocata bene quella del nostro giaguaro. Bravo Enrico (come titolava un vecchio recital di Montesano.
Bucur 6,6 possiamo dire che Bucur e'diventato un primo slot quest'anno. Sempre nel vivo del gioco e nelle azioni pericolose, dinamico e autore di una doppietta. Il podio je sta a piace'
Dioguardi 5,2 da punta centrale prova a fare del suo meglio, il fiato c'è e sta migliorando anche la resistenza, resta da migliorare il controllo di palla e la confusione sotto porta, ma la strada è quella giusta
Danko 6,7 fa tutto bene, strappi e gol (2). E' il nostro Theo e sa ormai deliziarci, festeggiamo il colpo di mano che regala il rigore per i bianchi all ultimo minuto.

Alessio mr Colorati 6.4 : idee chiare fin da subito che si vedendo in campo. Buona la sua prova da mister 
by el garrincha [SM=g8201]

Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
Pagellone online
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com