Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

calci8

Giornal8 32a giornata: dopo un’ equa mezzora i Bianchi si prendono il match e non lo mollano più (by redazione&onlydabrave).

  • Messaggi
  • OFFLINE
    TG8
    Post: 3.254
    00 17/09/2019 14:55
    12 settembre 2019
    [Modificato da TG8 17/09/2019 15:09]
  • OFFLINE
    TG8
    Post: 3.254
    00 17/09/2019 15:07
    Rusu continua a correre veloce e non solo nella punti… occhio Pinto’

    Longarina 12/09/2019
    32a giornata
    Acqua: Ciolli & Mistreanu
    Formazioni: Berese 6,9 vs Birladeanu 5,8
    Giornal8: by redazione [SM=g8154] & OnlydaBrave [SM=g8192]

    Bianchi 8 (rusu 4, novac 2, ramos 1, roscini 1)
    Colorati 3 (popescu 1, marchiori 1, mistreanu 1)

    RETI: 1-0 Novac, 1-1 Popescu, 1-2 Mistreanu, 2-2 Rusu, 3-2 Novac, 4-2 Ramos, 5-2 Roscini, 6-2 Rusu, 7-2 Rusu, 7-3 Marchiori, 8-3 Rusu
    ASSIST: 1 Dioguardi, Tutu
    TRONCO: 2 Novac, 1 Borghese
    EQUOBOMBER: 14,60 pt Rusu (8,00+2,20x3); 4,40 pt Novac (2x2.20); 2,20 pt Mistreanu, Roscini, Marchiori; 0.75 pt Popescu, Ramos.
    PREMIO CAIMANO: nessuno
    Media voto partita: 6,287

    Giornal8
    Anche questa settimana se la sono comandata i Bianchi, quasi in fotocopia rispetto a 7 gg fa (stesso parziale 1° tempo 4-2), con l'unica differenza che stavolta non sono stati stravolti i pronostici del pre-partita. Già perché l’ottetto concepito da Mr Beres mostrava ottime fondamenta per la vittoria finale, a partire dall’asse Rusu-Ramos al quale si aggiungeva la qualità di Novac fulcro del centrocampo. Attorno a loro ruotava la qualità del rientrante Di Giovanni e Roscini. Beres e Di Candilo controllavano le fasce, mentre Dioguardi svariava da una fascia all’altra. In porta Vulpe.
    Mr Alin schierava i suoi Colorati con Mormeci tra i pali, retrovia con Toscani, Birladeanu, Sorin e Ciolli secondo i cambi. Tosto il centrocampo con Tutu, Borghese con Marchiori a supporto sulla fascia. Popescu punta.
    I primi minuti sono molto equilibrati e lo 0-0 persiste per almeno un quarto d’ora, poi a sbloccarla ci pensa Novac di testa su corner. La reazione Colorata è immediata e veemente con Popescu e Mistreanu che la ribaltano. Rusu ristabilisce poi la parità con la sua classica progressione dalle retrovie.
    Qui le certezze dei Colorati cominciano a mostrare le prime crepe: Novac e Ramos ne approfittano e chiudono il primo tempo 4-2.
    Mr Beres è bravo nel secondo tempo a blindare tatticamente il match con un paio di mosse molto argute: Di Giovanni retrocede a terzino destro, dando velocità e qualità alla fase di impostazione, Rusu avanza alto sull’out sinistro, mentre Beres si promuove centrale di difesa.
    Al contrario i Colorati si allungano a dismisura con Popescu e Sorin che restano altissimi, a centrocampo Tutu e Borghese soffrono l’inferiorità numerica e qualitativa imposta dal nuovo centrocampo Bianco con conseguenti apnee della difesa. L’azione che porta Roscini a siglare il 5-2 è da manuale per coralità e rapidità di esecuzione degli scambi a centrocampo compreso il tacco finale di Dioguardi che libera Kaiser II al gol. Per i Colorati è il colpo di grazia. La grinta messa in campo dai gregari come Borghese e Ciolli, a differenza di un Toscani ancora una volta “imborghesito…”, non basta perché Rusu gode di spazi dove transita in piena libertà firmando la tripla che non lascia scampo agli avversari che possono annoverare solo la bella triangolazione che porta al gol un volenteroso Marchiori su assist di Tutu.
    Finisce 8-3 per i Bianchi forti di una maggiore qualità ma soprattutto di un rigoroso ordine tattico, quello che è venuto meno ai Colorati che avrebbero dovuto compattarsi piuttosto che cercare la profondità che in certi casi significa scivolare in un spirale senza ritorno.
    By la redazione [SM=g8154]

    Le Pagelle by OnlydaBrave [SM=g8192]
    Bianchi
    Vulpe (p), voto 6,9: tiene a galla e pienamente in partita i suoi nel momento cruciale del match. GALLEGGIANTE
    Beres, voto 6,7: ottima conduzione di gara, sia come difensore che come mister. PLURALE MAIESTATIS
    Rusu, voto 7 (il migliore): Cavalca solitario dalla difesa al centrocampo e dal centrocampo alla difesa; in pratica fa quel che vuole. TRUPPE IN PERLUSTRAZIONE
    Di Candilo, voto 6,3: i suoi lanci dalla difesa oggi sono molto velenosi e precisi. CECCHINO
    Dioguardi I., voto 6,6: una canzone di Valeria Rossi diceva “dammi tre parole”... ASSIST – DI - TACCO
    Novac, voto 7 (il migliore): geometrie e recuperi a centrocampo, comandante imperituro. LA PALLA E’ MIA E DECIDO IO
    Roscini, voto 6,9 (miglior gol): noi tutti sappiamo che se il buon Marco si è spostato dal 6,5 periodico, lo deve solo ad una persona. DIOGUARDI - ADDICTED
    Di Giovanni, voto 6,9: sempre incisivo sulla fascia destra; quando arretra in difesa, chiude il match. DOPPIO PASSO E SE NE VA
    Ramos, voto 6,6: decisamente buona la prestazione, segna e fa segnare. UOMO SPONDA
    Mister Beres, voto 6,9: squadra ben assortita fin dalle conte, conduce con discrezione i suoi. CARLETTO ANCELOTTI

    Colorati
    Mormeci (p), voto 6,4: sicuro nelle parate, incolpevole nel tracollo. BEHIND ENEMY LINES
    Toscani, voto 5,1: smarrito, spaesato. SENZA GPS
    Birladeanu, voto 6,3: da giocatore, bella prova, tra gli ultimi a mollare la partita. NEMESI
    Ciolli, voto 5,9: se risulta sufficiente nello scontro con Di Giovanni, lo stesso non si può dire nel confronto con Dioguardi. INCUBI NOTTURNI
    Mistreanu, voto 5,3: serata difficile in attacco, mostra molta più sicurezza quando viene arretrato. FUORI POSIZIONE
    Tutu, voto 6,4: non molla mai, tenta invano di far girare la squadra. ROTORE
    Marchiori, voto 5,8: fin quando ha benzina in corpo la squadra gira, mostra buone idee nel primo tempo. CLIMAX DISCENDENTE
    Borghese, voto 5,8: tanta voglia di fare, il potenziale non viene sfruttato al meglio. RISORSA DA RICOLLOCARE
    Popescu, voto 5,6: resta lì, solitario, dove mai nessuno è arrivato prima. STAR TREK
    Mister Birladeanu, voto 5,8: La squadra regge per quasi un tempo, poi si ha l’impressione che se avesse spostato qualche pedina, la partita avrebbe potuto essere diversa. PERIODO IPOTETICO
    by OnlydaBrave [SM=g8192]

    Il punto del porcing 32a giornata.
    Abbiamo trascorso un’estate sbarazzina e frivola con tanti gol e partite non sempre equilibrate, dove però non sono mancate le sorprese capaci di sovvertire i più scontati pronostici. Ma così è l’estate, perché porta in dote spesso nuovi calciottari o meteore estive. In tutto ciò la costante è stato Doru Rusu che inanella vittorie su vittorie staccandosi a +10 dagli inseguitori che in questa corsa continuano ad farsi sgambetti a vicenda.
    Rusu non contento ieri torna ad essere anche il goleador che conosciamo, e nonostante la presenza di Ramos, si erge a bomber firmando un poker che nella cannonieri lo avvicina al latitante Pintore. La prossima partita sarà l’ultima di questa bella estate calciottara che si chiude con la terza tappa della Coppa Vivaldi, vediamo poi se l’autunno ci riporterà nei ranghi della regolarità e dell’equilibrio, il tutto mentre i Righiera (Dioguardi e Pintore) continuano a cantare “l'estate sta finendo... e un anno se ne va...”.
    Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
    by il porcing [SM=g8165]
    Pagellone non allegato per via delle ferie del Nonno Pippo statistico.
    [Modificato da TG8 17/09/2019 15:08]