Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 14a giornata: primo tempo calma piatta, poi nella ripresa si scatena lo tsunami bianco (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2016 08:27
OFFLINE
Post: 3.253
21/04/2016 07:48

14 aprile 2016
[Modificato da TG8 21/04/2016 08:27]
OFFLINE
Post: 3.253
21/04/2016 07:59

Pagellone: Pulbere acchiappatutto!

Longarina 14/4/16
14a giornata
Acqua: Donnini
Formazioni: Cianfoni 6,8 vs Renzoni 5,4
Giornal8: redazione [SM=g8154]

Bianchi 10 (gravina 5, roscini simone 2, bufalino 2, pulbere 1)
Colorati 2 (gilardoni 2)

RETI: 1-0 Gravina, 2-0 Pulbere, 2-1 Gilardoni, 3-1 Bufalino, 4-1 Roscini Simone, 5-1 Gravina, 5-2 Gilardoni, 6-2 Bufalino, 7-2 Gravina, 8-2 Gravina, 9-2 Gravina, 10-2 Roscini Simone
ASSIST: 2 Roscini Simone, 1 Gravina, Bufalino, Toscani.
EQUOBOMBER: 4,40 pt Bufalino, Roscini Simone (2x2,20), 3,75 pt Gravina (5x0,75), 2,20 pt Pulbere, 1,50 pt Gilardoni (2x0,75)
Media voto partita: 6,118

Giornal8
[SM=g8154] Strano match double-face quello andato in scena al campo 5 nel bel mezzo di aprile. Dopo un primo tempo che ha corso lungo un sottilissimo filo dell'equilibrio, al cambio campo i Bianchi di Mr Cianfoni hanno rotto gli argini dilagando con un parziale di 8-1, forse una punizione troppo eccessiva per i Colorati di Mr Renzoni, volenterosi ma confusionari.
E' una formazione di ritorni quella di Mr Cianfoni: torna Donnini tra i pali, dopo 6 anni riappare la cometa Bartiloro ed anticipando le vacanze scolastiche estive fa il suo esordio stagionale Simone Roscini. Entrambi impiegati sulla catena di destra. Farinola e Pulbere si alternavano da centrali difensivi, con Mihai più propenso a puntellare il centrocampo sotto la regia di Cianfoni. A sinistra la catena invece era ben più collaudata e navigata: Di Candilo/Bufalino. Gravina punta. Più regolare la gestione di Mr Renzoni con Stancu in porta, linea difensiva Toscani-Renzoni-Testa, Borghese e Roscini Marco a centrocampo con varie alternanze in avanti tra Budelli-Gilardoni e Roman ed è forse per questa costante ambiguità offensiva che i Colorati non sono riusciti a restare in partita.
Come detto la prima parte è stata avvincente, nonostante il doppio vantaggio Gravina-Pulbere, i Colorati sono ben dentro il match con almeno 3 occasioni fallite di un nonnulla (clamorosa quella di Marco Roscini) e il golletto di Gilardoni. Anche nel tabellino dei Bianchi forse manca qualche gol per non aver sfruttato a dovere qualche buon contropiede.
Nel secondo tempo la ricerca del pareggio dei Colorati apre spazi e scenari inaspettati rispetto a quanto visto nella prima parte. Ma il gol del 3-1 di Bufalino mette ulteriormente in salita la partita degli uomini di Mr Renzoni, che comunque di forza prendono d'assedio la metà campo avversaria, ma Donnini, pali ed imprecisioni negano quello che sarebbe un gol sblocca-team davvero meritato. Ma questo dispendio di energie, anche un po' caotico fa sì che la squadra si allunghi e conceda spazi dove i Bianchi diventano letali. Ed è questo il momento un cui a sorpresa sale in cattedra Roscini jr: crea spazi, non perde un pallone, fornisce due assist e segna anche due gol tra cui quello del 4-1 che taglia le gambe agli avversari e che, fermo restando un altro gol di Gilardoni su corner, libera il cinico cobra Gravina che morde a ripetizione come solo lui sa fare. La chiamata di Salem è la fine di un incubo per i Colorati, mentre per i Bianchi è quel cameriere che ti porta via il piatto quando, pur sazio, hai ancora il tuo dessert preferito da finire perchè sei un insaziabile goloso di gol.

Le pagelle
Bianchi
Donnini (p) 6,8: decisivo nei momenti topici del match, ovvero nel primo tempo alla pari e nel secondo quando i suoi sono sotto pressione.
Bartiloro 6,3: fatichiamo a ricordare la sua prestazione targata 2009, ma quella odierna è davvero positiva, ordinata ed essenziale.
Farinola 6,6: va giù di ramazza, pochi fronzoli e area di rigore sempre pulita.
Pulbere 6,6: baluardo dietro, ma soprattutto gran recuperatore di palloni in mezzo al campo.
Di Candilo 6,2: prestazione tipica dell'Imperatore, che mai perde la testa neanche quando la squadra è in apnea.
Roscini Simone 6,8: inizio timido, poi acquisisce sicurezza e cresce alla distanza divenendo protagonista della goleada.
Cianfoni 6,3: regia attenta con molti passaggi riusciti e mai banali.
Bufalino 6,2: la doppietta lo porta alla ribalta di una partita giocata sottotraccia ma utile alla causa.
Gravina 6,9 (il migliore e miglior gol): un cannibale insaziabile, non sa se gli ricapiterà di trovare un Renzoni così abbandonato a sé stesso, e allora ne approfitta come lui sa ed incrementa il suo bottino

Colorati
Stancu (p) 5,8: un piccolo passo indietro sì, ma il voto è ingeneroso perchè nel secondo tempo gli arrivano Bianchi da tutte le parti.
Toscani 5,7: tiene la posizione ma i Bianchi lo attaccano spesso in due e lui rimane nel cammin di mezza vita.
Renzoni 6,3: il primo tempo viaggia sul suo solito standard di attenzione, nel secondo mette pezze dove e come può ma stavolta non basta.
Testa 5,7: come Toscani tiene la posizione ma la rapidità di chi gli gira in torno lo mette in difficoltà, palla al piede resta sempre uno dei più lucidi.
Borghese 5,5: c'era da far legna in mezzo al campo ma stavolta lascia tutti al freddo e come terzino destro concede troppi spazi.
Roscini Marco 6,2: inizia fallendo un gol clamoroso. Poi si riprende, è quello che ci prova di più dalla distanza e prova a mettere ordine fino a che gli argini non si rompono.
Roman 5,2: porta a spasso la palla ma senza un obiettivo ben preciso giocando una sua personale partita, ma il calci8 è un gioco di squadra.
Budelli 5,8: forse i troppi cambi di ruolo fanno si che lo si veda a fasi alterne e poco incisivo.
Gilardoni 5,3: gioca spesso spalle alla porta risultando impacciato a gestir la palla e far salire la squadra. Forse un suo impiego dietro per qualche cambio poteva renderlo più utile alla squadra.
by la redazione [SM=g8154]

LoS...PUNTOs del punteros 2016   # 14
[SM=g8165]
Risultato: Mr. Cianfoni (bianco) la incarta a Mr. Renzoni (colorato) con un 10-2 finale, tanto netto quanto inaspettato alla vigilia, leggendo le formazioni.
Top: Macina si muove bene negli oliati meccanismi bianchi e sigla una cinquina, ma la vera rivelazione del match è Simone Roscini, al suo esordio in stagione (e 10^ presenza totale) autore di una prova densa di quantità e qualità, certificata da 2 goal ed altrettanti assist: da lustrarsi gli occhi!
Flop: Non ce ne voglia l'Originale (Sandro Di Giovanni) ma il giocatore più lunatico del Latini's Grùp quest'anno risponde al nome di Nico Roman, talvolta splendente ma sovente in eclissi totale, come ad esempio in questo match. 
Leader: Il Pulbere di questi tempi non fa sconti a nessuno e fagocita tutto e tutti. Renzoni prova a rimanere in scia.
Punti: Solo Pulbere e Macina mettono fieno in cascina: il primo guida con 23p. il secondo vigila ad una sola lunghezza, 22p. ma la classifica rimane comunque corta.
Goleadors: Graduatoria che assume le sembianze della scorsa stagione: Macina allunga ma il Gila batte 2 colpi e si mette alla guida del gruppo degli inseguitori.
Presenze: Bufalinho ne fa 260 e si presenta insieme al suo amico Bartiloro, sconosciuto ai più, ma che aveva già esordito ben 6 anni orsono con una sporadica apparizione: per lui è quindi la seconda presenza assoluta nonchè l'esordio stagionale.
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 21/04/2016 08:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com