Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 15a giornata: Mr Tutu resta spuntato e a spuntarla sono i Bianchi di Mr Ionut (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2017 22:07
OFFLINE
Post: 3.234
26/04/2017 21:36

20 aprile 2017
[Modificato da TG8 26/04/2017 22:07]
OFFLINE
Post: 3.234
26/04/2017 21:47

Pagellone: ecco il 40° Senatore Alin Hrubaru !

Longarina 20/04/2017
15a giornata
Acqua: Gadaleta
Formazioni: Hrubaru I. 6,3 vs Tutu 5,7
Supervisor: Di Candilo delta 4
Giornal8: redazione [SM=g8154]

Bianchi 9 (farina 3, gadaleta 3, dabija 2, hrubaru a. 1)
Colorati 5 (gilardoni 2, hrubaru v. 2, budelli 1)

RETI: 1-0 Gadaleta, 2-0 Farina, 3-0 Hrubaru A., 4-0 Farina, 4-1 Gilardoni, 5-1 Dabija, 5-2 Hrubaru V., 6-2 Gadaleta, 6-3 Budelli, 7-3 Farina, 7-4 Gilardoni, 8-4 Gadaleta, 8-5 Hrubaru V., 9-5 Dabija.
ASSIST: 1 Gilardoni, Dabija, Farina, Roscini, Hrubaru A.
TRONCO: 1 Pulbere, Roscini
EQUOBOMBER: 5,15 pt Farina (2x2,20+0,75), 4,40 pt Hrubaru V., Dabija (2x2,20), 2,95 pt Gilardoni (2,20+0,75), 2,25 pt Gadaleta E. (3x0,75), 2,20 pt Hrubaru A., 0,75 pt Budelli
PREMIO CAIMANO: nessuno.
Media voto partita: 5,965

Giornal8 [SM=g8154]
A volte pensi, ripensi, stravolgi, acchitti, giri e rigiri le formazioni per trovare il massimo equilibrio... e poi ecco che il signor Calci8 ti toglie di punto in bianco un bel contrappeso dopo neanche due minuti e la tua bilancia, dove hai soppesato i grammi tecnici di ogni calciottaro, va a pendere vertiginosamente da un lato. Non sapremo mai come sarebbe andata a finire con il SuperBomber in campo, ma i numeri dicono che segna 2 gol tondi tondi a partita e il 9-5 finale sarebbe potuto essere un 9-7 o magari chissà forse anche un pareggio. O forse no, perchè i Bianchi comunque di partenza qualcosina in più l'avevano: una migliore distribuzione di uomini di ruolo. Più difficile sarebbe stato per mister Tutu, allenatore dei Colorati, gestire il trio Gravina-Gilardoni-Budelli tutti votati ad offendere, comprese anche le medesime tendenze di Tutu e Valentin lasciando i poveri Mistreanu e Di Candilo difensori di ruolo e il centrocampista di rottura (non solo di trame avversarie ma anche di malleoli e ginocchia) Borghese in balia della compagine Bianca ben organizzata dal mister nonché portiere Ionut che davanti a sé poneva una linea difensiva Toscani-Pulbere-Beres, centrocampo Alin-Roscini-Farina-Dabija (secondo i cambi) e un ritrovato Gadaleta punta.
Mr Tutu, perso Gravina, mandava Gilardoni di punta, sacrificava in retroguardia Valentin e affidava il gioco al trio Tutu-Borghese-Budelli. Durante il match i tre si sono alternati nella linea mediana o hanno dato il cambio a Valentin dietro. In porta Bunghez alla sua seconda uscita.
Questa continua ricerca ha dato la possibilità ai Bianchi di andare a toccare proprio le corde più sensibili dei Colorati fin da subito, fin dalla prima incursione da destra di Dabija con tap-in ravvicinato di Gadaleta e 1-0. Rotti gli argini tocca a Farina e Alin allungare. I Colorati provano ad imbastire qualche buona manovra ma faticano a pungere, a differenza dei Bianchi che con una delle migliori azione della partita mandano in gol Farina con la miglior realizzazione della serata (per azione e per esecuzione). Bello e di forza è anche il gol fortemente voluto da Gilardoni che prende il tempo a Pulbere e se ne va in porta a trafiggere l'incolpevole Ionut, colto di sorpresa poco più tardi dal fratello Valentin con una bella rasoiata da fuori area che risponde alla rete di Dabija e il primo tempo va in archivio sul 5-2.
A differenza di quanto abbiamo visto generalmente in questo 2017, il secondo tempo non ha cambiato la storia di questa partita e le reti di Budelli e Gilardoni non hanno dato la sterzata necessaria a cambiare il destino, ma hanno solo fatto da intermezzo alla doppietta di Gadaleta, al contropiede solitario di Farina e alla chiusura del match da parte di Dabija.
Mr Ionut quindi avanti nella Champions dei mister, Bianchi vincenti non solo nei numeri ma anche nel gioco e Colorati fermi al rimpianto Gravina, ma il bello del calcio è che non sapremo mai se i ragazzi di Mr Tutu, ai quali va dato il merito comunque di avercela messa tutta tenendo comunque vivo il match, col SuperBomber in campo avrebbero vinto, pareggiato o magari perso ancora più nettamente perchè la matematica difficilmente passa da queste parti.

Le Pagelle

Bianchi
Hrubaru I. (p) 6,6 (il migliore): come sempre riflessi al top, ma stasera è meno decisivo di altre volte, e ha sulla coscienza il 5-2. Insomma la palma di migliore è un po' tirata per i capelli.
Toscani 5,1: partita di ordinaria amministrazione per quanto riguarda il gioco, di ordinaria follia per la reazione poco urbana nei confronti di Borghese. Il voto è figlio di questa reazione.
Pulbere 6,1: Gilardoni è più alla sua portata rispetto allo sgusciante Gravina. Eppure non è facile neanche stasera e deve lavorare di fisico e di esperienza per tenere a bada l'Orso.
Beres 6,3: ok il livello è tornato quello di sempre. Difende con ordine ed attacca con sapienza. Petru come back.
Dabija 6,4: effettivamente il ruolo di terzino gli va stretto, ha buone potenzialità e lo ha ottimamente dimostrato come centrocampista. Ogni tanto però pecca di “ROMANismo”.
Roscini 6,4: solito gran buon lavoro di tessitore di trame, tende ormai a restare più in guardia che a cercare l'affondo e quando lo prova l'incrocio gli dice di no.
Farina 6,5 (miglior gol): è lui alla fine dei conti a fare la differenza non solo per i tre gol ma perchè lì sulla fascia è sempre un punto di riferimento per i compagni e disorientamento per gli avversari.
Hrubaru A. 6,1: punge meno del solito e condisce la sua prestazione con qualche errore di misura, ma alla fine della fiera il suo contributo di pressing lo dà.
Gadaleta E. 6,3: propositivo e sempre al centro della manovra offensiva Bianca. Ritrova gol, sponde e buoni spunti.

Colorati
Bunghez (p) 5,7: deve ancora prendere le misure, alterna qualche buon intervento a qualche amnesie. Quando va in cassa queste ultime sono di più. Migliorerà se ha costanza.
Hrubaru V. 6,1: l'unico a salvarsi perchè tampona quello che può e cerca più di tutti di provare a far gioco. “Voce di uno che grida nel deserto”.
Mistreanu 5,6: stavolta Gadaleta lo sorprende non dandogli punti di riferimento e giocando più coi compagni. Rimane così spesso preso in mezzo.
Di Candilo 5,8: Dabija ha un altro passo e non sempre l'esperienza è sufficiente per arginarlo. Fa quel che po'.
Budelli 5,4: a volte si pesta i piedi con i colleghi di reparto, a volte è tagliato fuori dal gioco. Peccato perchè le poche trame logiche passano per i suoi piedi.
Tutu 5,7: tanta tanta voglia e volontà di fare bene, ma l'esuberanza a volte è cattiva consigliera portandolo a passaggi frettolosi o assoli poco utili alla causa.
Borghese 5,6: come Tutu, tanta voglia e volontà, ma gli avversari arrivano sempre un secondo prima di lui e qualche stinco bianco lo sa bene.
Gravina n.g.: infortunio lampo, speriamo che altrettanto rapido sia il suo ritorno al campo 5.
Gilardoni 5,7: catapultato a far la prima punta si sbatte a più non posso, ma i palloni giocabili che gli arrivano sono davvero pochi... poi il destino delle punte di oggi è di arrendersi agli infortuni e a lui gli tocca al tramonto del match.
by la redazione [SM=g8154]

LoS...PUNTOs del punteros 2017 # 15
[SM=g8165]
Settimana di pausa per il nostro punteros, ma in questa 15a giornata ci teniamo a sottolineare le 100 presenze di Alin Hrubaru, 40° Senatore del Latini's Grùp, 3° dei ragazzi rumeni a raggiungere la terza cifra nelle presenze. 85 gol all'attivo ma ricordiamolo anche per le sue belle performance da portiere ruolo nel quale ha esordito. Insomma... un bell'applauso alla carriera di Alin [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]


La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 26/04/2017 22:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com