Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 32a giornata: Mr Ionut si aggiudica di misura la prima sfida della Champions dei mister (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2017 16:19
OFFLINE
Post: 3.234
06/09/2017 16:12

31 agosto 2017
[Modificato da TG8 06/09/2017 16:19]
OFFLINE
Post: 3.234
06/09/2017 16:17

Classifica a punti: Ionut torna in campo e rosicchia 3 pt a Dabija.

Longarina 31/08/2017
32a giornata
Acqua: Toscani
Formazioni: Hrubaru I. 6,5 vs Mistreanu 5,8
Supervisor: Gilardoni delta 1
Giornal8: by Kaiser Di Candilo & Giaguaro Bucci

Bianchi 6 (bucci 4, stan 1, di giovanni 1)
Colorati 5 (giorgi 1, dabija 1, )

RETI: 1-0 Bucci, 1-1 Tutu, 1-2 Roscini S, 2-2 Stan, 3-2 Bucci, 3-3 Dabja, 3-4 Giorgi, 4-4 Bucci, 5-4 Di Giovanni, 6-4 Bucci, 6-5 Giorgi
ASSIST: 2 Riccioni , Stan; 1 Borghese, Di Giovanni, Tutu,
TRONCO: 1 Giorgi, Stan.
EQUOBOMBER: 8,80pt Bucci (4x2,20); 2,20pt Di Giovanni, Dabija, Roscini S., Tutu,; 1,50pt Giorgi (2x0,75); 0,75 pt Stan
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,250

Giornal8 by kaiser di candilo [SM=g8201]
Le Zampate del Giaguaro.
Buongiorno dal vostro Kaiser giornalottaro o giornalottaro del Kaiser. Dopo 77 presenze consecutive, dico 77, il Deux ex – machina della Longarina si blocca e lascia soli ed in preda a smarrimento le sue creature del giovedì. E chi potrà rilevarne le incombenze? Ma che domande… Un altro Roscini!!! Le formazioni, con sfida tutta Dacia Hrubaru vs Sorin,  sembrano promettere una partita equilibrata e così sarà. E mentre i colorati possono vantare il primo portiere in tenuta da pescatore nella storia del calciotto, nel prepartita Bucci si lamenta del fatto che è fuori forma, che ormai non riesce più a giocare a tennis, che una volta c’era la spuma e che l’euro ci ha rovinato e che…….
Lunga fase di studio da finale di Champions League, poi arriva il Matador de la tarde, l’Hombre del partido,ossia indovinate chi? Quel redivivo serpe ed imbroglione di Bucci che indica a Toscani in alto “Guarda c’è un aereo della Ryan Air”, Toscani abbocca e Lui sigla l’1-0 sotto misura.
Pareggia Tutu con un diagonale stretto così preciso da beccare anche il buco nella rete…
La partita prosegue con: Gilardoni che sbuffa tra difesa ed attacco, Aurica stavolta senza occhiali, Stan che tira da 30 metri indipendentemente se davanti abbia la Muraglia Cinese od il nulla, Di Giovanni che da giovane aveva anche le Lune Nere, Carlo gran Testa Di Calcio (leggere bene, please) Riccioni, con tutte le problematiche di un interista con padre milanista, che chiede fumosamente palla dal campo 1, Di Candilo che segue inutilmente Riccioni, Giorgi che scatta dal centrocampo in su e muore dal centrocampo in giù, Bunghez che, a dispetto della tenuta, para, Dabja che scazza e rimprovera Roscini S. ordinandogli di non aver paura, Roscini S. che a quel punto si sveglia inseguendo tutti, anche una pecora oltre la recinzione al grido SONO UN ROSCIIIINI E TUTTO QUESTO SARA’ MIOOOO!!!!
Ed ancora Tutu che si incazza con Borghese che si incazza con Toscani che si incazza col pallone che al mercato mio padre comprò.
Si avvicendano nel corso del match situazioni, sorpassi e controsorpassi, una doppietta del Giorgi a trazione anteriore, ma a tirare le fila è sempre Lui, il Giaguaro, chiamato una volta Signore da Toscani, forse intendendo Mio signore, vista la riverenza dedicatagli e la totale fiducia quando lo stesso Bucci gli comunica che stavolta c’è la pattuglia acrobatica della Ryan Air. Altro gol ed il sogno di una poker-serata di fine estate che si avvera.
Il Kaiser era solo, prive dei 2 imperatori, ma da giovedì almeno uno rientrerà e tutto tornerà più tranquillo e normale alla Longarina. A meno che il Giaguaro…
by il kaiser [SM=g8201]

Le Pagelle
Bianchi
Hrubaru I (p) 6,5: sicuro, attento in campo, stratega come allenatore, ma soprattutto “acchittone”.
Aurica 6: sempre diligente, tiene botta anche quando arriva Igor dalle sue parti, nonostante paghi svariati chili in meno.
Gilardoni 6,3: si sacrifica per il suo capitano come centrale difensivo, mostrando il suo peso anche quando viene spedito in attacco
Bozean 6,3: come Aurica sempre diligente in difesa e molto pungente nelle sue “scorribande” in avanti.
Bucci 7,1 (il migliore): un’autentica sorpresa, il capitano-stratega Ionut lo piazza in avanti e lui lo ripaga con un bellissimo poker, grazie anche ad un po’ di fortuna, alla lentezza di Toscani ed alle serpentine di Stan che si porta dietro l’intera difesa.
Stan 6,8: una vera spina nel fianco della difesa avversaria, forse un po’ troppo pretenzioso nel cercare il gol da lontano e con soluzioni sempre difficili (leggasi rovesciate); ottimo come assist-man, anche se non tutte le sue “caramelle” vengono finalizzate.
Riccioni G. 6,1: fai il suo in avanti, alle volte si nasconde un po’; paga sicuramente la giovane età, ma sicuramente una bella promessa.
Testa 6,4: sopperisce con l’esperienza e la sagacia, una forma non ottimale dovuta ai risentimenti muscolari delle ultime settimane; il mister lo sposta in diversi ruoli e lui non tradisce mai: un vero jolly.
Di Giovanni 6,6: solido, veloce, anche se non gioca sempre in attacco, ma quando ci va si fa sentire e mette lo “zampino”….. realizzando il “best gol of the day” con un bellissimo colpo di tacco da un corner dei bianchi.

Colorati
Bugnhez (p) 6,8: si era dimenticato i guanti, ma una volta “rimediati” dal centro Longarina, dimostra il suo valore con ottime parate, mostrando una grande reattività in più di un’occasione.
Toscani 5,1: ha sicuramente la sventura di aver trovato dalle sue parti lo “sgusciante” Bucci in serata di grazia, ma denota ancora un ritardo nella forma e qualche …chiletto di troppo….la dieta britannica non è certo quella mediterranea.
Mistreanu 5,9: un po’ in ombra rispetto alle precedenti giornate, ma dalle sue parti gravitano quasi sempre Stan o Di Giovanni, che sono due “gatte da pelare” non di facile gestione: sicuramente il ruolo di mister gli fa perdere un po’ di lucidità, ma deve gestire diverse “prime donne” in squadra…e non è sicuramente semplice.
Di Candilo 6: il suo lo fa sempre; esegue gli ordini impartiti…certo un vero paradosso per un “kaiser”…, ma la sufficienza la merita tutta.
Dabija 5,5: troppe chiacchiere alle volte gli fanno perdere la lucidità e diminuiscono la potenzialità del suo valore, sicuramente altissimo, ma che in campo non si è visto, anzi alle volte si incaponisce troppo in azioni solitarie, giocando troppo poco per la squadra.
Tutu 6,5: veramente un bel ritorno; è sempre una spina nel fianco, se non fosse stato nella squadra perdente e non ci fosse stato il poker di Bucci, sarebbe risultato sicuramente il migliore in campo. Tutto-fare che cerca sempre di dare ordine in campo, con frequenti accelerazioni che spaccano la squadra avversaria e la mettono in difficoltà ogni volta che si lancia in avanti.
Borghese 6,3: è sempre il solito “cagnaccio”, il “duro” della situazione, stimola sempre la squadra a non mollare,  ma le incomprensioni tattiche e le testardaggini nel non passare “talvolta” la palla ai compagni, ne riducono sicuramente la valutazione, per una prestazione invece piuttosto solida.
Giorgi 6,5: la punta nel fianco della difesa avversaria, che punge sempre, sfruttando le indecisioni della difesa avversaria, tenendola in continua apprensione.
Roscini, S. 6 : la “dinastia” continua, forse trascurato un po’ troppo dai compagni che non sempre comprendono i suoi movimenti e i tagli in avanti; certo il voto giusto con quel cognome sarebbe stato 6,5 ma questo 6 deve essere visto come uno stimolo a migliorare e ad essere sempre più presente in campo
by il giaguaro [SM=g8307]

LoS...PUNTOs del punteros 2017 # 32
[SM=g8165]
Risultato: Le conte funzionano ancòra nel mantenimento dell'equilibrio. Buona media voto partita (6.25) nel 6-5 finale con cui Mr. Ionut ha la meglio su Mr. Sorin.

Top: La performance che non ti aspetti, il poker di reti mai visto prima dall'uomo che più di ogni altro è capace di balzare dall'anonimato agli onori della cronaca e viceversa con la velocità di un giaguaro...e proprio lui, il "Giaguaro" Bucci è il protagonista inatteso di giornata. Avanti così.

Flop: Il pilota Toscani, dal suo rientro non ha ancòra trovato la condizione migliore. L'impegno c'è, la prestazione...l'aspettiamo già dalla prossima.

Leader: Ionut è tornato, la sua leadership era lì ad aspettarlo, e lui l'ha mantenuta senza affanno.
Punti: Igor fa un passaggio a vuoto ed il rientrante Ionut lo tallona a 4 lunghezze. Sfida lunga ed entusiasmante.

Goleadors: Igor puntella il suo vantaggio con un altro golletto nel tabellino.

Presenze: Da segnalare questa settimana i 70 gettoni in carriera per Toscani (alla sua 4^ stagione) e le 50 "battaglie" dell'altro mastino Sorin Mistreanu (alla 2^ stagione) molto continuo da quando, non molto tempo fa ha esordito nel Latini's Grùp divenendone ben presto una presenza costante.
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com