Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 37a giornata: finalmente l'Imperatore scopre lo stratega che è in lui. A Mr Toscani gli resta il fantacalcio (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 16:11
OFFLINE
Post: 3.243
10/10/2017 15:42

5 ottobre 2017
[Modificato da TG8 10/10/2017 16:11]
OFFLINE
Post: 3.243
10/10/2017 15:50

Capocannonnieri: che cecchino che 6 Macina, il primo posto torna nel mirino

Longarina 05/10/2017
37a giornata
Acqua: Renzoni
Formazioni: Di Candilo 6,8 vs Toscani 5,3
Supervisor: Le Conte delta 6
Giornal8: by la redazione [SM=g8154]

Bianchi 10 (gravina 6, stan 3, hrubaru v. 1)
Colorati 4 (roscini 2, tutu 1, trifan 1)

RETI: 0-1 Roscini, 0-2 Tutu, 1-2 Gravina, 2-2 Gravina, 3-2 Stan, 4-2 Hrubaru V., 5-2 Gravina, 6-2 Gravina, 6-3 Roscini, 6-4 Trifan, 7-4 Stan, 8-4 Gravina, 9-4 Gravina, 10-4 Stan
ASSIST: 2 Tutu, 1 Stan, Proca, Hrubaru V.
TRONCO: 2 Gravina
EQUOBOMBER: 6,60 pt Stan (3x2,20); 4,50 pt Gravina (6x0,75); 2,95 pt Roscini (2,20+0,75); 2,20 pt Hrubaru V., Tutu, Trifan
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,063

Giornal8 [SM=g8154]
Stavolta le conte non sono state sinonimo di equilibrio, o per lo meno non ce l'hanno fatta ad esserlo per due tempi. Già perchè la 730a partita del Latini's Grùp, 37a dell'anno 2017, ha vissuto due realtà ben distinte separate dal cambio campo.
Anche se il parziale del primo tempo vede i Bianchi in vantaggio, in realtà la prima parte è decisamente di marca colorata che ha avuto la sventura e l'ingenuità di incappare in un paio di incertezze delle quali ha subito approfittato il cobra Gravina.
Mr Toscani votava inizialmente per un classico 3-3-1 facendo ruotare in difesa Pulbere, Renzoni, Bucci, Trifan e sé stesso. Perno di centrocampo Tutu supportato a sinistra da Roscini, mentre a destra era uno dei difensori suddetti a salire secondo in cambi. Gilardoni punta.
Sulla sponda Bianca, Mr Di Candilo doveva inizialmente fare a meno di Budelli ancora sintonizzato sul vecchio fuso orario, e si affidava all'asse centrale Schiavone-Stan-Gravina, mentre sugli out orbitavano Valentin/Todino a destra, Di Candilo/Proca a sinistra. In porta Ionut, mentre a difendere i pali Colorati c'era Stancu.
I continui raddoppi di marcatura su Stan rendevano anemica ogni sortita Bianca, così i Colorati prendevano possesso del match andando meritatamente in vantaggio sull'asse Roscini-Tutu. Ionut si prodigava in un altro paio di salvataggi che lasciavano in corsa i Bianchi, così come Stancu che però veniva tradito dalla difesa e Gravina poteva riportare in parità l'incontro. Nel frattempo Budelli faceva il suo esordio autunnale portando equilibrio tra i Bianchi che con Stan davano un assaggio di ciò che sarebbe successo nel 2° tempo.
Se Mr Di Candilo trovava Budelli andandolo a schierare come centrale di centrocampo, liberando così Stan a svariare su tutto il fronte offensivo, Mr Toscani invece per i primi venti minuti del secondo tempo perdeva Roscini e provava un 3-2-2 che però risultava slegato e parsimonioso di spazi per gli avversari, spazi nei quali Valentin e Gravinax2 hanno potuto fare centro.
Dopo varie giravolte tattiche Mr Toscani tentava il recupero di Roscini mandandolo di punta scoprendo un centravanti boa davvero essenziale. Suo il 6-3 e suo il primo vagito del 6-4 firmato da un inarrestabile Trifàn. Sempre Roscini firma il 6-5 ma una mano a metà tra l'essere innocente e galeotta manda in fumo la rimonta, perchè sullo slancio di queste due reti Mr Toscani lancia l'assalto portando anche Renzoni a centrocampo, lasciando però una retroguardia troppo scoperta per delle volpi nel pollaio come Gravina e Stan che ben supportate dal centrocampo hanno potuto traghettare con i loro gol i Bianchi ad una larga vittoria.
Prima di salpare il match è stato comunque accattivante ed avvincente, poi, una volta che l'Imperatore ha issato la bandiera bianca sono stati i colorati ad arrendersi.

Le Pagelle
Bianchi
Hrubaru I. (p) 6,6: solito guardiano mantenitore di risultato nei momenti topici, ovvero primo tempo e nella tentata rimonta del secondo.
Todino 5,4: l'impegno c'è tutto, l'inserimento negli ingranaggi del campo 5 è più difficoltoso del previsto. Resta ai margini, ma ce ne sono ampi per migliorare.
Schiavone 6,2: ottimo primo tempo a guardia di Gilaroni che annulla, barcolla nel secondo tempo alle prese con un Roscini sgusciante benchè menomato.
Di Candilo 6: dopo una prima parte in affanno prende le misure e porta la barca in acque calme sia come mister che lì a sinistra.
Hrubaru V. 6,5: la spina nel fianco Colorato con la continua presenza sia in copertura che in avanti.
Budelli 6: è il tassello che mancava nella prima mezzora per dare i giusti equilibri alla squadra.
Proca 5,6: partita anonima e anche un po' svagata per come si fa soffiare qualche pallone a centrocampo.
Stan 6,9 (il migliore): dopo una prima parte in sordina, il mister lo libera da compiti di copertura, prende la squadra per mano e la porta alla vittoria.
Gravina 6,9 (miglior gol): se Stan è il timoniere, Gravina la nave rompighiaccio che spacca la difesa avversaria. E' un babà il gol con colpo sotto.

Colorati
Stancu (p) 6,2: dopo una prima parte attenta e reattiva, si arrende anche lui alla valanga Stan-Gravina.
Toscani 5: lui è l'argine che cede per primo forse proprio sotto le sue scelte tattiche.
Renzoni 6,1: buona prestazione in retrovia, quando avanza a centrocampo perde orientamento e bussola.
Bucci 5,9: inizia da giaguaro, finisce da micio.
Trifan 6,3: moto perpetuo, l'unico a restare in partita dall'inizio alla fine.
Pulbere 5,9: cambia più volte ruolo e posizione non riuscendo ad esprimersi come vorrebbe.
Tutu 6,1: tutto ruota intorno a Tutu e lui prova a caricarsi la squadra sulla squadra ma non sempre gli riesce, specialmente quando gli viene meno il supporto del 2°Imperatore.
Roscini 6,4: primo sontuoso con gol che è una sciccheria. Esce per un risentimento e i Colorati ne risentono, rientra e ne risente Schiavone. Pungente.
Gilardoni 5,3: troppo prevedibile per un marpione come Schiavone. Finisce in difesa quando però ormai la frittata è fatta.
By la redazione [SM=g8154] .

LoS...PUNTOs del punteros 2017 # 36
[SM=g8165]
Risultato: Andamento in bilico per larghi tratti di gara, fino al breack finale dei bianco-Candili che scavano il solco per un finale che li premia col punteggio di 10-4 Toscani-coloured

Top: Il Macina si è svegliato dal letargo, Stan non si è mai addormentato e stasera sono loro due i mattatori del match.

Flop: Il Toscani strilla a tutti i compagni e mette brutti voti in campo...ma stringi stringi la peggior performance la offre lui. #Bonucci #spostagliequilibri

Leader: Ionut non cede di 1mm. ma Stan, dalla fascia blue con furore, sta arrivando ad ampie falcate.

Punti: Ionut pigliatutto avanza a caccia del triplete (Miglior giocatore, miglior portiere, classifica a punti.

Goleadors: La squalifica di Igor riapre il discorso ed il Macina ricomincia a macinare.

Presenze: Niente da evidenziare nella giornata odierna.
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 10/10/2017 16:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com