Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 47a giornata: Mr Ionut e Mr Gravina bissano le tattiche di 7gg fa ma alla fine quella vincente è di Mr Ionut (by la redazione&blackanonimous)

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2017 20:03
OFFLINE
Post: 3.243
20/12/2017 19:51

14 dicembre 2017
[Modificato da TG8 20/12/2017 20:03]
OFFLINE
Post: 3.243
20/12/2017 19:56

E' Ionut Hrubaru il Re della Classifica a punti 2017!

Longarina 14/12/2017
47a giornata
Acqua: Bufalino
Formazioni: Hrubaru I. 6,6 vs Gravina 6
Supervisor: Le Conte
Giornal8: by redazione [SM=g8154] & Black Anonimous [SM=g8192]

Bianchi 5 (rusu 1. bufalino 1, di candilo 1, autogol stancu 1, autogol giorgi 1)
Colorati 4 (giorgi 2, hrubaru v. 1, budelli 1)

RETI: 1-0 Rusu, 1-1 Hrubaru V., 1-2 Budelli, 2-2 autogol Stancu, 2-3 autogol Giorgi, 2-4 Bufalino, 2-5 Di Candilo, 3-5 Giorgi, 4-5 Giorgi.
ASSIST: 1 Beres
TRONCO: 1 Pulbere, Gravina
EQUOBOMBER: 4,40 pt Giorgi (2x2,20); 2,20 pt Rusu, Budelli, Hrubaru V., Di Candilo; 0,75 pt Bufalino.
PREMIO CAIMANO: Nessuno
Media voto partita: 6,125

Giornal8 [SM=g8154]
Alla fine è la filosofia tipicamente italiana “primo non prenderle” ben applicata da Mr Ionut ad aver prevalso su quella d'assalto che Mr Gravina ha provato a mettere in atto per prendersi vittoria e un'altra chance per la classifica a punti.
Coerenti con le scelte di 7 giorni fa i mister hanno confermato per 5/8 i loro uomini. La variante (determinante) è stata l'inversione Rusu-Pulbere, le novità Farina e Bufalino hanno vestito la casacca bianca, mentre Giorgi quella Colorata assieme a Borghese che, come Cecchi Paone, questa settimana ha cambiato sponda.
Ben arroccato dietro Mr Ionut manda in avanscoperta Rusu e Trifan, Orgiu a centrocampo, Schiavone di guardia dietro e Beres a far da jolly. Mr Gravina stavolta parte con un regolare 3-3-1 con Budelli in regia sostenuto a turno da Giorgi, Borghese, Gilardoni e Valentin, questi ultimi due pronti a scalare come terzini destri al fianco di Pulbere centrale e Roscini a sinistra. Stancu in porta.
Si parte e dopo una fase di studio e di coordinamento tra reparti, Farina, sistemato a destra (contraltari a sinistra Bufalino/DiCandilo), con un traversone scavalca Pulbere, che troppe volte troveremo fuori posizione in questo match, ed imbecca Rusu che da pochi passi non sbaglia. Vantaggio bianco ed arrocco hanno come conseguenza il riversamento dei Colorati a cercar di pareggiare. Missione riuscita con un bel diagonale a Valentin e con Budelli che di lì a poco raddoppia. La partita ora vive la sua fase più bella ed intrigante con l'inversione delle parti e delle dinamiche tattiche: Colorati a difendersi e Bianchi ad attaccare con attori improvvisati in ruoli non loro. Stancu compie un paio di ottimi interventi, mentre Ionut nell'altra porta tiene in carreggiata i suoi arrivando così a chiudere il primo tempo sull'1-2. Dopo tanta accortezza tattica la ripresa si apre come meno te lo aspetti, con gli episodi, per certi versi rocamboleschi, che prendono il sopravvento così come i Bianchi che diventano micidiali nelle ripartenze. Già perchè la natura “calcistica” fa il suo corso e i Colorati, nonostante il vantaggio tengono alto il loro baricentro. Così è Trifan a partire in contropiede sulla destra vincendo il duello con Roscini, mette al centro e Stancu se la devia in porta. Poco dopo quasi stessa azione a sinistra, ma stavolta è Giorgi a fare autogol. Sul 3-2 i mister fanno le loro mosse: Budelli dietro e Pulbere davanti per i Colorati, Rusu e Beres dietro a dar manforte avanzando i raggi d'azione di Bufalino e Di Candilo. Accade così che gli uomini di Mr Gravina nella metà campo Bianca ci piantano le tende dalle quali però sbuca un pallone calciato da Beres che lancia Bufalino per vie centrali a siglare il 4-2. Poi, come 7 giorni fa, il gol che decide partita e stagione è griffato Di Candilo, lesto a farsi trovare pronto sull'incursione e cross di Trifan a destra. E' una sentenza, sulla quale i Colorati in cuor loro accettano la resa se non fosse per Giorgi che mettendosi in proprio sigla una doppietta che di colpo riapre il match con tanto di corner finale thriller e mischione in area Bianca, ma a differenza di Benevento non c'è un portiere a segnare ma uno a compiere tre salvataggi che confermano e consacrano meritatamente Ionut Hrubaru a campione della classifica a punti con onore delle armi ad un Enrico Gravina che mai domo sfiora una clamorosa rimonta impensabile fino a qualche mese fa per un finale davvero bello ed avvincente.
by la redazione [SM=g8154]

Le Pagelle by Black Anonimous [SM=g8192]
Bianchi
Hrubaru I. (p) 6,6: Para tutto anche le indecisioni della sua difesa che lo lasciano a tu per tu con gli avversari.
Orgiu 6,6 (il migliore): in crescita , è il suo momento da tre settimane tengono banco le sue imprese, riesce a spostare gli equilibri delle sue squadre, intelligente tatticamente e ordinato in campo, dispensa consigli a tutti anche quelli non richiesti.
Schiavone 6,4: AAA CERCASI PADRE. In questo match più in palla del solito, riesce a limitare i danni davanti ad una squadra di attaccanti in regia con Orgiu suo padre calcistico putativo, rischia il rosso con un pestone ai danni di Gravina.
Di Candilo 6,4: la difesa non è il suo forte, si sta riscoprendo come jolly in attacco, non ha regole e non segue schemi ma è nella sua imprevedibilità con il pallone nei piedi a mandare in difficoltà la difesa dei colorati. GOLEADOR
Trifan 6,1: il TRIFOLLETTO è stanco! Gioca a regimi ridotti, come i brasiliani con l'avvicinarsi del Natale soffrono di SAUDADE anche lui non fa eccezione, ma sempre pericoloso, da rivedere la prossima partita.
Rusu 6,6: TOTEM, si piazza al centro del campo e insieme ad Orgiu fanno il bello ed il cattivo tempo, non tira mai via la gamba, della serie CAPITANI CORAGGIOSI, apre le marcature dei suoi con un bel gol.
Beres 6,2: in fase di rodaggio, gioca e si impegna, ma percepisci subito che ha nelle gambe e nella testa altri livelli di gioco, piano piano raggiungerà la sua forma migliore, intanto Buon Natale!
Farina 6,2: che siano passaggi corti o traccianti a cambiare gioco, si distingue dal resto della truppa perchè con al massimo tre tocchi da via il pallone, con una buona percentuale di riuscita. ALIENO.
Bufalino 6,5: BUFALINHO sarebbe più corretto, prezioso nelle sue giocate, difficile da marcare e trova sempre la giusta posizione in campo, autore di un gol che sancisce un vantaggio importante, mai averlo contro.
VOTO ALLENATORE Hrubaru I. 6,6 : Si trova davanti uno squadrone di attaccanti, il primo tempo fa scendere in campo la formazione tipo, poi nel secondo tempo ecco la magia che cambia il volto alla partita e al risultato,  sposta in attacco Di Candilo e arretra Beres.

Colorati
Stancu (p) 5,6: incolpevole in una squadra di tutti attaccanti, gli avversari gli sbucano da tutte le parti, tiene a galla la partita, ma qualche palla gli sfugge via.
Giorgi 5,9: GOLEADOR II, fa il suo e bene, ma è solo e a volte perde qualche palla di troppo, poi nel secondo tempo si scatena con una doppietta, ma è troppo tardi
Pulbere 5,6: MA DAI! il peggiore dei suoi secondo i suoi detrattori, certamente non una delle sue migliori performance, ma se finisce con un gol di scarto è grazie comunque anche a lui.
Roscini 6,2: Corre silenzioso sulla fascia, al centro , in panchina , insomma abbiamo il nostro FORREST GUMP, non si lamenta mai e sorride a tutti, quando passa nelle zone del centro campo dà il meglio di se come interdittore.
Hrubaru V. 6,1 (miglior gol): Gran gol, alla RONALDO, si ma Cristiano, un piede che è una cannonata, un anarchico del campo e degli schemi, se soffrono in difesa è anche per le palle perse a centrocampo.
Budelli 6,1: meglio nelle altre partite, trova il ritmo oltre che il Gol, si scontra con la difesa avversaria e copre bene la palla, spesso pericoloso e mai domo. HIGHLANDER.
Borghese 5,7: Ricorda un certo PASQUALE BRUNO, detto O'animale, lo distingue da quel giocatore il suo quoziente intellettivo e una ottima attenzione al gioco della squadra, soffre come tutti i suoi compagni di reparto l'assenza di una difesa solida per poter giocare con un attacco di peso come quello colorato.
Gravina 6: Rischia la MUTILAZIONE del piede in una delle sua giocate, ma non si ferma davanti a nulla, gli arrivano davanti pochissime palle pulite giocabili, lo score personale si ferma a 0.
Gilardoni 5,4: Soffre insieme al suo Kompagno di merende Gravina l'assenza di palle, ne è la conferma, come per il suo sodale, la casella delle reti messe a segno .... 0, comunque sempre vivo nell'azione della squadra e sgomita in area alla ricerca del gol che non arriverà! ASPETTANDO NATALE
VOTO ALLENATORE Gravina 6 : Con questa squadra alla Play avrebbe stravinto, dispone la sua squadra bene in campo, soffre l'assenza del miglior Pulbere, poi arriva lui Di Candilo a SPOSTARE GLI EQUILIBRI, incolpevole sulla sconfitta. 
by Black Anonimous [SM=g8192]

LoS...PUNTOs del punteros 2017 # 47
[SM=g8165]
Risultato: Sfiorato un altro pareggio, ma i bianchi di Mr. Ionut hanno tenuto fino all'ultimo respiro, ovvero la chiamata di Salem che fissava lo score sul 5-4 finale. 

Top: Alla fine c'è l'ha fatta a tornare in forma... ma proprio alla fine! E così la giornata n. 47 (morto che parla) ha resuscitato Marco ORGIU consacrandolo come il migliore in campo...

Flop:  ...mentre dopo una stagione al top, arriva in fondo con le pile un pò scariche Gila "l'orso" forse non troppo avvezzo alle temperature simil-polari in cui amano sguazzare i suoi simili.
 
Leader: Rimandiamo aggiornamento classifica alla "NOTTE DEL PAGELLONE 2017" in programma MARTEDI' 9 GENNAIO 2018.

Punti: Gioco, partita, incontro. E Ionut chiude il discorso alla penultima giornata. Congratulazioni dal suo avversario diretto, Macina, e da tutta la banda calci8ara per il prestigioso "scudetto" del Latini's Grùp [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]

Goleadors: Pochi goal in campo e tutto fermo in classifica marcatori. 

Presenze: 280° gettone in carriera per il 13° calci8aro più longevo del gruppo: niente popodimenoche... Marcello BUFALINO, tuttofare di statura, rientrato col giusto piglio dopo mesi di lungo travaglio per noie fisiche... ma, come si suol dire, quando c'è il fisico... 
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
Il Pagellone … lo celiamo, la cosa si fa interessante e scopriremo tutto La Notte del Pagellone martedì 9 gennaio. Non prendente impegni.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com