Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 3a giornata: Colorati sempre sotto scacco e ai Bianchi va la meritata vittoria (by black anonimous).

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2018 00:12
OFFLINE
Post: 3.234
30/01/2018 00:05

25 gennaio 2018
[Modificato da TG8 30/01/2018 00:12]
OFFLINE
Post: 3.234
30/01/2018 00:10

Pagellone: Stancu vola tra i pali e in testa alla media-voto. Gravina e Borghese unici a punteggio pieno.

Longarina 25/01/2018
3a giornata
Acqua: Mistreanu
Formazioni: Budelli 6,7 vs Pulbere 5,8
- 217 gol al n. 10000
Giornal8: black anonimous [SM=g8192]

Bianchi 8 (dabija 2, gravina 2, borghese 1, budelli 1, petrucci 1, trifan 1)
Colorati 3 (pulbere 2, mustone c. 1)

RETI: 1-0 Dabija, 1-1 Pulbere, 2-1 Trifan, 3-1 Dabija, 4-1 Borghese,4-2 Pulbere, 5-2 Budelli, 5-3 Mustone C., 6-3 Gravina, 7-3 Petrucci, 8-3 Gravina.
ASSIST: 1 Petrucci
TRONCO: 1 Budelli, Petrucci, Ramos
EQUOBOMBER: 4,40 pt Dabija, Pulbere (2x4,40), 2,25 pt Gravina (1,50+0,75); 2,20 pt Borghese, Budelli, Petrucci, Trifan, Mustone C.
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,128

Giornal8
Questa settimana torna il Black Anonimous, che si spinge oltre le pagelle facendo anche un po di cronaca. Buona lettura.

[SM=g8192] Serata fredda e umida con nessun spettatore pagante (ndr... beh uno spettatore c'era, Roscini, non pagante... anzi se fa pagà!), con due squadre ben messe in campo dai rispettivi allenatori, sulla carta l' incontro sembra promettere scintille di spettacolo. Ma si rivelerà un mera illusione.
Il primo tempo inizia con una serie di svarioni in difesa dei bianchi che illudono i colorati pronti ad una incontro facile.
Il mister Budelli intuisce il momento difficile e grazie al consiglio di Dabija  interviene regolando la difesa spostando Schiavone sulla sinistra e accentrando lo stesso Dabija. Sarà la mossa decisiva per le sorti della partita, infatti i tre gol dei Colorati nasceranno solo da tre grossolani infortuni difensivi.
Mr Pulbere non riesce a modificare la squadra, scoprendo il fianco alle incursioni dei Bianchi che, dopo un primo tempo giocato alla pari dei loro avversari, nel secondo dilagano con azioni degne di una migliore categoria. 
Gli scontri e le azioni si susseguono a ritmo frenetico e con una correttezza mia vista nelle ultime uscite, si esaltano i portieri ed ha la meglio Stancu che riesce a fare delle uscite degne del miglior Viviano  visto ieri sera.
Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e la speranza che i Colorati riescano a dare un senso alla nuova stagione che li attende. 
Per i Bianchi invece servono certezze in difesa e ritrovare il Killer-Istinct di Gravina per evitare in futuro rischi inutili.

Le pagelle
Bianchi
Stancu (p) 7.6 il migliore: come Buffon più passano gli anni e più migliora, sicuro sulle uscite, è ormai una certezza per i compagni della difesa.
Mistreanu 6.6: pilastro, interviene sulle amnesie iniziali di Schiavone, prende in mano la regia della squadra e ne beneficiano tutti
Schiavone 6.2: imbolsito, il panettone gli ha pesato non poco nel secondo tempo dirottato sulla sinistra si riprende.
Trifan 6.7: saudade, il Trifolletto mette in crisi la difesa avversarie giocando fra le linee, suoi i lanci che hanno aperto la breccia di Porta Pia.
Dabija 6.6: a volte parla troppo ma questa volta ha giocato sopra le righe. Ottimo incursore e preciso nella visione di gioco.
Budelli 6.4: da lui ci si aspetta di più, perde qualche palla pericolosa ma nel complesso positivo, rimandato alla prossima apparizione per il miglior Budelli.
Borghese 6.4 (miglior gol): il nuovo regolamento gli impone calzature speciali ma riesce ad essere sempre pericoloso (per gli altri). Il gol lo galvanizza.
Petrucci 6.1: insieme a Schiavone inizialmente è il peggiore. Lento e prevedibile, non riesce a giocare di prima è sempre a testa bassa. Molti margini di miglioramento.
Gravina 6.6: nella serata del gol sono mancati i suoi tocchi a deliziare i compagni di squadra, ben marcato riesce comunque a lasciare il segno.
All. Mr Budelli 6.7: riesce a disporre una buona squadra in campo, sposta ad hoc alcuni elementi e riesce a vincere una partita comunque non facile sulla carta.

Colorati
Mormeci (p) 5.9: incolpevole sui gol presi, tiene la squadra in partita fino al secondo tempo dove capitola come tutti.
Renzoni 5.9: vaga per il campo cercando di fermare gli attacchi avversari, ma spesso si fa trovare fuori posizione. Sfiora la sufficienza per l' impegno profuso.
Rusu 6.6: nel naufragio globale riesce a stare a galla e da solo non può che portare i suoi compagni ad un passivo di gol più ridotto. Sempre deciso negli interventi e buona visione del gioco.
Di Candilo 5.3 : il soldato del campo, ara la fascia come nessuno, fa il suo compito ma questa volta i è mancato il supporto dei compagni di squadra.
Gilardoni 5: l' orso bianco, bramisce senza affondare il colpo, mai pericoloso, nemmeno sui calci d’angolo dove è maestro sui colpi di testa, si lascia andare nel secondo tempo più per frustrazione che per stanchezza.
Pulbere 6.1: insieme a Rusu tiene a galla la squadra, ma come non mai è impreciso e poco attento alle ripartenza dei suoi compagni. Prova qualche incursione in avanti ma senza successo.
Bufalino 5.3: al centro del campo spesso è lasciato solo è poco servito dai compagni, prova arretrando un po’ ad aiutare la difesa ma la mossa lascia definitivamente solo Gilardoni in attacco.
Ramos 5.6: un attaccante vero, anticipa sempre la difesa avversaria e appoggia di prima per la finalizzazione peccato che nessuno dei compagni di squadra lo segua in attacco.
Mustone C. 5.4: veloce e reattivo, gli manca il gol anche perché è  ben marcato dalla difesa avversaria. Dialoga poco con Josè Ramos, e alla fine naufraga pure lui nel disordine tattico della sua squadra.
All. Mr Pulbere 5.8 : dispone bene la squadra e gli elementi ci sono per un ottima partita. Ma è mancata una regia, poca copertura a centrocampo nella fase difensiva e di conseguenza sono mancate le ripartenze.
By B.A. [SM=g8192]

LoS...PUNTOs del punteros 2018 # 3
[SM=g8165]
Risultato: La sapienza tattica di Mr. Budelli prevale, col netto punteggio di 8-3 sull'ardore più anarchico di Mr. Pulbere.

Top: E' noto che i successi si costruiscono partendo da una buona difesa, e l'estremo difensore colorato Stancu, non fa eccezione.

Leader: Marius Stancu per la prima volta in carriera è solo al comando della fascia gialla...la sfida al collega di ruolo Ionut ( best player & best goal keeper 2017 ) è ufficialmente lanciata.

Flop: Inizio stagione "pesante" per il Gila, che stecca la prestazione e si ritrova sul fondo della classifica. Necessita un allenamento specifico per un'immediata inversione di tendenza.

Punti: A punteggio pieno, al termine della 3^ giornata, rimangono solo in 2: Gravina e Max Borghese.

Goleadors: Dabija e Gravina con una doppietta ciascuno e 7 centri totali, staccano l'assente Valentin, fermo sul gradino basso del podio a quota 5.

Presenze: Il Kaiser non si perde una riunione, di condominio o di calci8 che sia, e con la bellezza di 620 gettoni totali, la sua leadership in fatto di presenzialismo non è minimamente in discussione almeno: krumiro.
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com