Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 4a giornata: 1° tempo a tinte bianche, poi arriva il ribaltone vincente dei Colorati (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2018 09:51
OFFLINE
Post: 3.234
06/02/2018 09:34

1 febbraio 2018
[Modificato da TG8 06/02/2018 09:51]
OFFLINE
Post: 3.234
06/02/2018 09:40

Max Borghese è l'unico sempre vincente!

Longarina 01/02/2018
4a giornata
Acqua: Hrubaru V.
Formazioni: Hrubaru A. 5,8 vs Mistreanu 6,9
- 203 gol al n. 10000
Giornal8: redazione

Bianchi 5 (gravina 4, mustone c. 1)
Colorati 9 (dabija 5, cardatore m. 3, ramos 1)

RETI: 1-0 Gravina, 2-0 Mustone C., 2-1 Dabija, 3-1 Gravina, 3-2 Dabija, 4-2 Gravina (direttamente da corner), 4-3 Ramos, 4-4 Dabija, 5-4 Dabija, 4-6 Cardatore M., 4-7 Dabija, 5-7 Gravina, 5-8 Cardatore M., 5-9 Cardatore M.
Ionut Hrubaru para un calcio di rigore a Mistreanu sul 4-3
ASSIST: 1 Roscini, Gilardoni, Borghese.
TRONCO: 1 Dabija, Trifan, Hrubaru A.
EQUOBOMBER: 11,00 pt Dabija (5x2,20), 6,60 pt Cardatore M. (3x2,20), 3,75 pt Gravina (1,50+3x0,75), 2,20 pt Mustone C., 0,75 pt Ramos
PREMIO CAIMANO: 1 pt Josè Ramos
Media voto partita: 6,367

Giornal8 [SM=g8154]
La prima di febbraio porta una piccola inversione di rotta rispetto al trend di gennaio. Per la prima volta infatti il secondo tempo ribalta il verdetto del primo. I Colorati di Mr Sorin, forti di un Dabija versione trascinatore, fanno valere una migliore tenuta atletica e tattica del campo. I Bianchi erano partiti bene, facendo delle ripartenze e delle verticalizzazione la loro arma migliore. Col senno di poi, quanto abbia inciso la perdita di Roscini alla mezzora non lo sapremo mai, ma già l'avere un cambio permette un respiro atletico e tattico che puoi sempre far pesare all'avversario. Ai blocchi Mr Alin consolida il reparto arretrato con Pulbere e Tutu a turno centrali ed affianca a Roscini la freschezza di Mustone per andare ad imbeccare Gravina o Gilardoni lì davanti. Mr Sorin comferma Ramos di punta, ruota il centrocampo secondo i cambi ma la difesa Trifan-Mistreanu-Bucci resta il suo punto fermo.
Sempre più qualità tra i pali con la prima di Ionut per i Bianchi ed il sempre più convincente Stancu con i Colorati.
Si comincia: Roscini illumina, Gravina finalizza ma dall'altra parte Dabija libera il suo destro al fulmicotone tenendo in partita i Colorati in attesa di trovare le contromisure. Il crack muscolare di Marco manda in regia i muscoli di Tutu che traghetta i Bianchi al porto del primo tempo col vantaggio minimo di 4-3. Poteva essere qualcosa di più ma Stancu è una molla a parte sul corner al veleno di Gravina (prontamente imitato in serie A da Veretout e Pulgar in Bologna – Fiorentina... il Calci8 del giovedì fa sempre scuola!).
Cambio campo e cambio di marcia dei Colorati, ora spingono più convinti e più forti sul piano fisico. I Bianchi rinculano davanti a Ionut che inizia a testare i suoi riflessi culminati nel respingere il rigore a capitan Mistreanu. Ma è l'inizio della fine perchè il rigore fallito non taglia le gambe ai Colorati ma gli dà ancora più vigore, specialmente se sono quelle di Igor: doppietta e ribaltone. Infine il colpo di grazia arriva dalla carta a sorpresa Cardatore che con una tripletta mette i sigilli ad una meritata vittoria. Solo Gravina pare avere la forza di reagire ed inframezza il Tris di Michele con il suo Poker, ma nulla può con la Scala Reale messa sul tavolo da Igor, specialmente se per la strada ti perdi il Jolly del cambio.

Le Pagelle
Bianchi
Hrubaru I. (p) 6,9: esordio 2018, si scuote un po' di polvere natalizia dalle spalle e si mette subito al lavoro come sa fare, parando pure un rigore. Purtroppo ai Bianchi non basta.
Pulbere 5,8: tiene per un tempo, poi la fisicità e i movimenti di Ramos gli fanno perdere l'orientamento.
Tutu 6,5: uno dei pochi sempre in partita, dà la scossa a più riprese ma nel secondo tempo predica nel deserto.
Di Candilo 5,8: dopo un primo tempo di buona amministrazione cede anche lui alla migliore tenuta atletica degli avversari.
Hrubaru A. 6,3: impegno a profusione, non sempre lucido, ma comunque efficace.
Roscini 6,1: geometrie e tre no-look da urlo che mettono Gilardoni e Gravina davanti alla porta. Poi ad urlare è il flessore e adios match. Voto fantacalcistico per assegnargli l'assist.
Gilardoni 5,9: se gioca punta sai che almeno lo trovi lì davanti, da centrocampista laterale vaga nella via di mezzo restando un personaggio in cerca d'autore.
Mustone C. 6,3: mette brio e freschezza, poi come uno spumante lasciato una notte aperto perde le bollicine. Quando nelle gambe metterà tutti e 90 i minuti sarà champagne.
Gravina 6,4 (miglior gol): per lui invece serata da ottimo vino d'annata, sempre pronto al colpire e mette nel repertorio anche il gol direttamente da calcio d'angolo.

Colorati
Stancu (p) 7: cresce, cresce, come cresce Marius. Sempre più certezza, quella che serve nel primo tempo a tenere in partita i suoi.
Trifan 6,5: torna a pieno ritmo il furetto della fascia. Se la fa tutta avanti-indietro senza soluzione di continuità.
Mistreanu 6,5: solido e concreto, nonostante abbia l'osso più duro da marcare (Gravina) a cui concede il minimo sindacale.
Bucci 6,1: un po' meno propositivo del solito, il mister gli chiede sacrificio e lui risponde “obbedisco” giocandosela d'esperienza e di ramazza.
Dabija 7,1 (il migliore): un bel vedere questo Igor, oltre per come vede la porta per come si spende per i compagni e per la squadra.
Borghese 6,5: è un caso che sia sempre vincente? No, perchè ha l'argento vivo addosso, non molla un centimetro a nessuno e … passa pure la palla. Quanto durerà?
Cardatore M. 6,1: resta nell'anonimato per gran parte del match, esce allo scoperto alla fine con i tre gol che chiudono i conti.
Hrubaru V. 6,7: entra di diritto nel podio dei migliori in campo per giocate sempre preziose ed intelligenti, ma stranamente non punge e resta a secco sul tabellino dei marcatori.
Ramos 6,1: bella torre lì davanti, sa farsi spazio ed è bravo nel controllo e nella preparazione al tiro. Gli resta da aggiustare la mira, fondamentale per una punta.
By la redazione [SM=g8154] .

LoS...PUNTOs del punteros 2018 # 4
[SM=g8165]
Risultato: Troppo colore contro i bianco-pallidi che soccombono per 9-5 dopo un discreto inizio funestato dall'infortunio del metronomo Roscinigru che lascia i suoi senza cambio e senza energie contro lo strapotere avversario.

Top: Sta tornando il miglior Igor...testa, gambe e goal, e tutto in abbondanza.

Leader: Marius Stancu mantiene la perfetta media del 7 e consolida la testa della classifica

Flop: Stranamente Mihai, apparso un pò appesantito...Ma è pur vero che siamo solo ad inizio stagione e c'è tutto il tempo di entrare in forma.

Punti: L'ultimo rimasto a punteggio pieno è il guerriero Max Borghese: Highlander !!!

Goleadors: Macina cala un poker...segnando persino da corner, ma Igor risponde con una manita e sopravanza tutti in testa alla classifica dei bomber stagionali.

Presenze: E il conte Max (Borghese), mette nel porcellino il 420° gettone in carriera e punta a superare entro l'anno, il Totem desaparecido Tonnicchi al 4° posto assoluto di presenze (a quota 443). Corri Max , corri sempre...e passa sta palla!!!
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 06/02/2018 09:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com