Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 6a giornata: stavolta sono i Colorati a travolgere i Bianchi "made in Italy" del Kaiser (by black anonimous).

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2018 22:47
OFFLINE
Post: 3.246
19/02/2018 19:49

15 febbraio 2018
[Modificato da TG8 19/02/2018 19:55]
OFFLINE
Post: 3.246
19/02/2018 19:54

Punti: Superenalotto Max, la sua è una sestina vincente!

Longarina 15/02/2018
6a giornata
Acqua: Budelli
Formazioni: Di Candilo 5 vs Borghese 6,6
- 176 gol al n. 10000
Giornal8: by black anonimous [SM=g8192]

Bianchi 2 (di giovanni 2)
Colorati 10 (ramos 5, rusu 2, budelli 2, manole 1)

RETI: 0-1 Ramos, 1-1 Di Giovanni, 1-2 Budelli, 1-3 Ramos, 1-4 Ramos, 1-5 Rusu, 1-6 Ramos, 1-7 Ramos, 2-7 Di Giovanni, 2-8 Rusu, 2-9 Budelli, 2-10 Manole G.
ASSIST: 1 Gravina, Manole, Budelli, Bucci
TRONCO: 1 Rusu, Renzoni, Di Giovanni
EQUOBOMBER: 8,75 pt Budelli (0,75+8,00), 4,40 pt Di Giovanni, Rusu (2x4,40), 3,75 pt Ramos (5x0,75) 2,20 pt Manole G.
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,319

Giornal8

Finalmente la redazione si fa variopinta di diversi punti di vista, anche se gli anonimi sono black or white. Stavolta è il black a prendere la parola. Buona lettura.

[SM=g8192] La serata si presenta fredda e umida, le squadre sulla carta hanno entrambe ottime possibilità di giocarsi la partita, solo poche differenze faranno lo spartiacque fra una sconfitta e una ecatombe, non siamo al Maracanazo ma poco ci manca.
I bianchi avevano tutte le carte per vincere, ottima difesa, buon centrocampo e un attaccante come Gravina pronto a fare la differenza, invece la storia ci consegna una partita storica con 10 gol uno più bello dell’altro e 9 giocatori (colorati ) che a tratti sembravano i giocatori del Brasile della storica finale del 1970.
Questo incontro ci conferma, per chi avesse ancora dei dubbi, che il ruolo dell’allenatore è tanto importante come quello del portiere.
Dopo un apparente equilibrio iniziale con i bomber Ramos e Di Giovanni che mettono in mostra i loro pezzi migliori (potenza ed agilità), i Bianchi Colorati, complici alcune errori di misura dei Bianchi, prendono il largo sia come gioco che come risultato con Ramos mattatore. Nella ripresa gli spazi si allargano ancora di più, i Colorati hanno interpreti veloci che si cercano e si trovano, come se giocassero insieme da una vita. I Bianchi hanno le polveri bagnate e le linee di passaggio sempre occupate e la chiamata di Salem viene accolta come una liberazione visto che l'andazzo era quello di una storica goleada, appunto.

Le pagelle

Bianchi
MORMECI 6.2 – la stagione delle piogge è in arrivo prova a chiudere la porta ma senza successo, poteva essere un esondazione alla fine si chiude con un semplice straripamento.
RENZONI 5.9 – si sacrifica per la squadra riesce ad arginare per meta del primo tempo le discese dei colorati, poi come tutti cede metri e l’incubo diventa realtà.
SCHIAVONE 6.3 – Il migliore i campo dei bianchi, prova a tenere la diga a centrocampo, ma la falla è troppo grande anche per lui.
ROSCINI 6.1 – Sbaglia posizione in campo, non per colpe sue, ai bianchi mancava un motore a centrocampo, quando l’allenatore lo capisce è troppo tardi.
DESIDERIO ng – Altra vittima del “buon” Borghese, non sono i tacchetti il problema ma le entrate, qualcuno in campo a lanciato l’idea che chi mette fuori uso un compagno per un entrata dovrebbe essere rimanere fuori fino al completo recupero del “ferito”.
FARINA 6.2 – si può dire che è tutta Farina del suo sacco, ottimo nella posizione in campo e nella visione di gioco, poco supportato dal resto della squadra.
DI CANDILO 5.3 – L’incertezza regna in mezzo al campo, ma poi quando si tratta di rinviare la palla nelle situazioni piu disperate riesce sempre nell’impossibile.
DI GIOVANNI 6.1 – Al pari di Farina suo omologo in campo corre, gioca e cerca sponde ma senza successo.
GRAVINA 5 – la notizia della serata, piu del risultato fa clamore il voto, il peggiore in campo e solo da qui si spiega la debacle dei bianchi, e il suo “peso” in partite come queste.

Colorati
STANCU 6.8 – Si riprende ciò che gli compete, la palma del migliore portiere, para tutto quel poco che gli arriva, solo 2 gol al passivo in una partita…
TRIFAN 6.8 - -Il Trifolletto non ne sbaglia una, imperversa e udite udite si diverte, fa quello che vuole e come lo vuole.
RUSU 7.3 (Miglior gol) Semplicemente unico, insuperabile in difesa, dove sovrasta uno spento Gravina, poi nel secondi tempo decide che è il momento di lasciare una sua “firma” e si lancia in attacco per segnare 2 gol spettacolari.
BUCCI 6.3 - Gioca facile in mezzo ad un orchestra ben diretta, tiene alta la qualità del gioco, senza strafare.
PIERONI 6.3 – il voto positivo tradisce la qualità del giocatore, da lui ci si aspetta molto di più, gli manca il guizzo … la tigna, per il resto fa il suo in maniera elegante.
BORGHESE 6.3 – Giocatore di sostanza e di densità , distribuisce il suo EGO a tutti quelli che gli capitano a tiro, e qualcuno con un grande DESIDERIO di giocare ne fa le spese.
BUDELLI 6.3 – Non molla mai, anche se vince , lotta come se non ci fosse un domani, incita tutti e chiede sempre maggiori verticalizzazioni, se meglio servito avrebbe potuto essere piu pericoloso
MANOLE 6.9 – Al pari di Trifan gioca e si diverte, fa con il pallone quello che vuole, grande visione di gioco serve tutti i suoi compagni liberi, lo aiuta aver un piede dal quale partono solo lanci precisi.
RAMOS 7.5 (Il Migliore) – Schiavone ne limita come può i suoi compiti, ma quando parte no lo ferma piu nessuno, partita in stato di evidente grazia, in odore di Santità….

Allenatore BIANCHI – Di Candilo 5 – Incerto nella disposizione della squadra, non sfrutta Roscini al centro del campo, e ruoli sbagliati per Farina e Di Giovanni che con le loro qualità non riescono a incidere nella partita.

Allenatore COLORATI – Borghese 6.6 – Rischia la squalifica pro tempore per il suo ennesimo intervento killer, ma come allenatore non è da meno del sistema Sarriano, giro palla e divertirsi segnando.
By B. A. [SM=g8192]

LoS...PUNTOs del punteros 2018 # 6
Risultato: Altro match squilibrato (il 2° di fila) che vede il soldato semplice Max Von Borghesen trionfare sul Kaiser Di Candilen. Le nuove variabili mettono in crisi i vecchi Mister, incapaci di trovare i giusti equilibri al momento delle conte.
Top: ...E tra le "nuove variabili" si fa largo prepotentemente, con potenza e tecnica, partita dopo partita, lo statuario Ramos. Prestazione top, premiata dall'ottima media voto di 7.5
Leader: Marius Stancu sempre meno anatroccolo, sempre più cigno.
Flop: Gravina, preso a calci e a pallonate in faccia, viene fagocitato, come e più dei compagni di squadra dalle fameliche fauci di Doru e soci. Serata molto dura per lui.
Punti: Ancora Borghese vincente ( 6 su 6 )...ma occhio al folletto Trifan, distante appena 3 punticini.
Goleadors: Si fa largo Ramos sul podio dei bombers di stagione, grazie ad una sontuosa cinquina, in faccia ai malcapitati bianchi.
Presenze: Il Gila dà forfait all'ultimo e rimanda l'appuntamento con la storia.

Salutos da el punteros Macina35

La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride.
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 19/02/2018 22:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com