Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 45a giornata: i Colorati si aggiudicano l'ultima dell'anno facile facile (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2019 13:15
OFFLINE
Post: 3.253
26/12/2019 13:08

19 dicembre 2019
[Modificato da TG8 26/12/2019 13:15]
OFFLINE
Post: 3.253
26/12/2019 13:11

Pagellone: ultime sentenze celate e ultime cifre tonde svelate.

Longarina 19/12/2019
45a giornata
Acqua: Vulpe
Formazioni: Roscini 5,1 vs Giannuzzi 7
Giornal8: by la redazione [SM=g8154]

Bianchi 4 (pulbere 2, ramos 1, popescu 1)
Colorati 10 (pintore 6, barone 3, rusu 1)

RETI: 0-1 Pintore, 0-2 Pintore, 1-2 Popescu, 2-2 Pulbere, 2-3 Barone, 3-3 Ramos, 3-4 Pintore, 3-5 Barone, 3-6 Pintore, 3-7 Barone, 3-8 Pintore, 4-8 Pulbere, 4-9 Rusu, 4-10 Pintore.
ASSIST: 1 Budelli, Popescu, Giannuzzi, Pintore, Rusu.
TRONCO: 1 Popescu, Giannuzzi
EQUOBOMBER: 6,60 pt Barone (3x2,20); 4,50 pt Pintore (6x0,75); 4,40 pt Pulbere (2x2,20); 2,20 pt Rusu, Ramos; 0,75 Popescu
PREMIO CAIMANO: Nessuno
Media voto partita: 6,245

Giornal8 [SM=g8154]
Chi si aspettava di assistere ad un match da ultimo giorno di scuola, tranquillo, sereno e con la prospettiva del brindisi di Natale, si sbagliava di grosso, come si è sbagliato l'arcaico Kaiser Mr Roscini che forse ha sottovalutato la voglia di Mr Giannuzzi di prendersi la vittoria.
La partita è stata fin troppo accesa e tosta, ma la direzione presa si è intravista già dopo la prima metà del primo tempo.
Mr Roscini, visto il freddo, si abbottonava parecchio, imbottendosi di difensori così da aver un bel giro lì dietro: Birladeanu, Pulbere, Di Candilo ed il rientrante Renzoni. Poi l'idea era un centrocampo tecnico e potente affidato alla regia di Ramos, con Budelli e Roscini esterni e Popescu punta. In porta il giovanissimo Riccioni,
Più lineare il 3-3-1 colorato di Mr Giannuzzi: Vulpe in porta Ciolli, Orgiu e Rusu (di fascia) dietro, in mediana Borghese, Giannuzzi, Barone e Trifan (tradito purtroppo ancora troppo presto dal ginocchio) e Pintore davanti.
Ma è proprio la retroguardia Bianca a tradire, nonostante i difensori di tutto rispetto. Pintore, nella sua miglior performance dell'anno, riesce a trovare sempre lo spazio per colpire. Inoltre a centrocampo si soffre la tecnica sopraffina di Giannuzzi e soprattutto di Barone oltre l'efficace pressing di un instancabile Borghese. Orgiu e Ciolli sono muri tosti mentre a Rusu è data licenza di discesa libera. Nelle prime battute la partita resta equilibrata con un divertente 3-3, perchè quando i Bianchi riescono a far circolare palla a terra sanno far male. Ma poi una serie di imperdonabili errori in uscita regalano ai Colorati la chiusura del primo tempo sul 6-3.
Mr Roscini prova a resettare i suoi, sposta Di Candilo in avanti cercando di partire da dietro con la qualità di Budelli, passa ad un centrocampo a 2 per lasciare in avanti la coppia Popescu e Ramos, ma in realtà non fa altro che aggiungere confusione al caos. Così con la calma del cinese che aspetta sulla riva del fiume il cadavere del suo nemico, i Colorati restano compatti e si portano a casa una vittoria strameritata grazie ai contropiedi vincenti targati Pintore-Barone, una bella coppia assortita come il dolce e salato del pandoro e della pizza, o l'amabile ed il secco dello spumante con il quale nello spogliatoio abbiamo brindato al Natale e alle fine di questa bella 18a stagione.

Le Pagelle

Bianchi
Riccioni (p) 6,6: senza i suoi interventi provvidenziali sarebbe stata una vera e propria mattanza. Bravo ragazzo.
Renzoni 6,1: torna in campo dopo un anno e mezzo, confermandosi una garanzia per senso della posizione e lettura del gioco.
Birladeanu 6: fino a che c'è da difendere tiene botta, ma se prova a costruire perde sempre un tempo di gioco.
Di Candilo 5,6: resta confuso nel caos tattico del mister e quando va avanti perde sicurezza.
Pulbere 5,3: sicuramente il più sballottato tatticamente, ma anche lui contribuisce al caos non essendo in una delle sue migliori serate pur siglando una bella doppietta.
Ramos 6,1: la regia non gli si addice, ma ci mette comunque tanto impegno.
Roscini 6: svagato, mezzo infortunato... minimo sindacale... sufficienza pure generosa.
Budelli 5,6: quando si costruisce viene ignorato e ciò ne condiziona il rendimento. Meglio quando arretra, ma ormai la partita è andata.
Popescu 5,6: Orgiu lo annulla, resta l'impegno che non fa mai mancare, ma stasera non basta.

Colorati
Vulpe (p) 7: chiude alla grande una stagione fatta di alti e bassi, oggi vola alto, ma davvero alto.
Ciolli 6,3: tanta personalità e grinta. Performance umile, di poche parole ed efficace.
Orgiu 7,1: lì dietro si prende tutta la scena, muro in copertura, faro in costruzione. Gara da top-player assoluto.
Rusu 6,1: da terzino ha licenza di scendere più spesso, ma forse l'unica cosa che riesce ai Bianchi è quella arginarlo.
Trifan s.v.: daje Liviu, prenditi sti 15 gg di riposo, curati e torna a sprintare sulla fascia!
Borghese 6,3: motorino? lavatrice? gregario? Chiamatelo come volete sulla vittoria Colorata c'è la firma del suo lavoro generoso e sporco.
Giannuzzi 6,3: contribuisce con l'ottima gestione della palla e della squadra: capitano affidabile.
Barone 6,8: giocatore dalla tecnica sopraffina, che se, come stasera, mette al servizio della squadra, ne fa un vero top del calci8.
Pintore 7,3 (il migliore e miglior gol): la serata è quella giusta, anzi è proprio la sua notte. Immarcabile cecchino che fa tutto bene, pure la fattura dei gol tra cui spicca il migliore della serata, come il migliore è stato lui. Un bel finale.
By la redazione [SM=g8154]

Il punto del porcing 45a giornata [SM=g8165] .
Si chiude anche questa annata e l'ultima giornata ci regala al fotofinish anche gli ultimi verdetti che scopriremo durante la Notte del Pagellone: media-voto, cannoniere, tronco e pippero. Tutte graduatorie che ha deciso questa partita. Qui sveliamo solo le 60 partite in carriera di Vulpe e le 50 di Popescu, per il resto sapete già come sapere... 7 gennaio 2020.
Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
by il porcing [SM=g8165]
Pagellone oscurato fino alla Notte del Pagellone martedì 7 gennaio 2020!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com