È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 7a giornata: un'altalena di emozioni forti per un match infinito che si aggiudicano di misura i Bianchi (by redazione).

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2020 14:12
OFFLINE
Post: 3.249
25/02/2020 23:27

20 febbraio 2020
[Modificato da TG8 25/02/2020 23:42]
OFFLINE
Post: 3.249
25/02/2020 23:36

300 volte Marcello Bufalino... ed il Kaiser ad un passo dal divenire... boh???

Longarina 20/02/2020
7a giornata
Acqua: Roscini
Formazioni: Budelli 6,6 vs Favato 6,1
Giornal8: by la redazione [SM=g8154] & Blue Eagle [SM=g8201]

Bianchi 10 (mormeci 6, vlad 3, bufalino 1)
Colorati 9 (favato 3, ramos 2, bucur 2, popescu 1, autogol vulpe 1)

RETI: 0-1 Popescu, 1-1 Vlad, 2-1 Mormeci, 2-2 Ramos, 3-2 Ramos, 3-3 Mormeci, 3-4 Favato, 3-5 Bucur, 4-5 Vlad, 5-5 Mormeci, 6-5 Mormeci, 6-6 Favato, 6-7 autogol Vulpe, 7-7 Bufalino, 8-7 Vlad, 8-8 Bucur, 9-8 Mormeci, 10-8 Mormeci, 10-9 Favato (rig).

ASSIST: 3 Popescu, Budelli, 1 Borghese, Bufalino, Ramos.
TRONCO: 1 Borghese, Mormeci
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,345

Giornal8 [SM=g8154]
Dopo tre partite in fotocopia cambia in meglio il canovaccio del campo 5 regalandoci una partita intensa e davvero godibile anche dagli spalti.
Nelle puntate precedenti c'è stata sempre una squadra che ha dominato il primo tempo e poi ha concesso la ripresa all'avversario che però mai è riuscito nella rimonta.
Stavolta invece è stata una bella altalena ad alto tasso di adrenalina con qualche tono eccessivo, ma in questi casi ci può stare, basta che poi il tutto si chiuda con una bella stretta di mano e magari con un bel brindisi, come quello offerto da Marcello Bufalino per le sue 300 partite e la nomina di Pro-Console. Esordio nel 2006, 172 gol all'attivo e ahinoi, anche un bel gatto nero... frrrr. Complimenti sinceri Marc... anche per il tiramisù. Ora nel mirino tre storici (Piccione-Ponzio-SergioMauro) per divenire il 10 calciottaro presente di tutti i tempi.
Affascinato dal 3-2-2 di sette giorni fa, Mr Favato alla guida dei Colorati ci riprova e ci azzecca anche perchè se c'è una squadra che gioca è quella Colorata. Il bentornato Ionut (90a presenza) in porta, difesa Giannuzzi-Toscani-Di Candilo, mediana Favato-Bucur, punte Ramos-Popescu. Roscini è il jolly che galleggia tra difesa e centrocampo.
Molto “Contiana” la compagine Bianca messa in piedi da Mr Budelli: Vulpe tra i pali, squadra arroccata intorno ad Orgiu in difesa. A supportarlo... e sopportarlo [SM=g8149] i vari Sorin, bentornato, Borghese, Landolina e Bufalino, unico con licenza di attaccare a tutta fascia. Dalle retrovie quindi parte il gioco con imbeccate a scavalcare il centrocampo per la coppia Mormeci-Vlad che fanno molto Tevez-Lliorente o Lautaro-Lukaku, con Budelli a recuperare e proporsi sulle seconde palle.
La sequenza dei gol parla chiaro mai una squadra va oltre il +2 e per ben 7 volte si sigla un gol che vale un momentaneo pareggio. L'hanno spuntata e meritata i Bianchi per il maggior cinismo, i Colorati si sono specchiati troppo nel gioco e non hanno trovato in Ramos il cecchino che Mr Favato auspicava. Il gioco di rimessa dei Bianchi esalta Mormeci che anche negli spazi stretti sa farsi largo, vedi il bellissimo gol del 2-1. Ma bellissima è stata tutta la partita. Bravi i mister a spartirsi bene le forze in campo e per come le hanno disposte.
Replicheremo anche giovedì?... e magari chissà anche con festa finale... perchè c'è un ragazzino un po' pelatino che di presenze ne fa 700 e fa la storia del Latini's Grùp.
By la redazione [SM=g8154]

Le pagelle by Blue Eagle [SM=g8201]
Bianchi
Vulpe (p), 6.2: molto bravo in diverse occasioni, non può nulla sul tiro velenoso di Favato che gli buca le mani, tiene a galla i suoi. Altra ottima partita. Conferma!!
Mistreanu, 6: torna dopo un po di tempo, questa volta esegue gli ordini del mister senza strafare e il voto lo ripaga. Gregario
Orgiu, 6.5: il leader della difesa. Ci mette tutta l'esperienza e l'attaccamento alla maglia che ha, gestendo molto bene le situazioni più spigolose. Altra conferma in un campionato di livello. Radu!
Bufalino, 6.8: pendolino perpetuo lungo la fascia, difende , spinge e si propone in contropiede. 1 gol e 1 assist….AUGURI PROCONSOLE altre 300 di queste partite!
Budelli, 6.4: fulcro della mediana, sulle seconde palle è onnipresente e dà una grossa mano in difesa. imbuca i compagni con qualità immensa, 3 assist. Mezzo Leiva, mezzo Luis Alberto.
Mormeci, 7.4: (il migliore e miglior gol) e chi lo ferma, di certo la difesa colorata fa molta fatica per farlo e lui approfitta della sua tecnica per creare il panico spezzare la partita. Onnipresente e migliore in campo senza nessun dubbio
Landolina, 6.1: leggero passo indietro rispetto alle ultime uscite. Poche discese sulla sua corsia, col passare dei minuti soffre anche un po' il diretto avversario. Tutto sommato, però, tiene bene la posizione e fa il suo con diligenza. Mezzo Jony, mezzo Patric.
Borghese, 6: ottimo primo tempo, morde costantemente le caviglie degli avversari. Nella ripresa cala un po' per ritmo e intensità, ma resta una prova nel complesso di buon dinamismo e utilità per la squadra. Behrami
Vlad. 6.6: necessario e fondamentale nello scacchiere bianco, quando non si può giocare palla a terra basta alzarla e lo si trova lì a dominare nel gioco aereo. Milinkovic-Savic
All. Mr Budelli 6.6: Il capitano gestisce bene le risorse a disposizione, davanti quei due girano che è una bellezza!! Palla lunga e s’abbracciamo!

COLORATI 
Hrubaru I. (p), 6.6: buona partita, salva alcuni tiri non facili e il suo rientro risulta positivo. Fatti vedere più spesso.
Giannuzzi, 5.9: come terzino non gira bene, meglio in altre posizioni. Esperimento non riuscito! Per lui 40a presenza.
Toscani, 6.5: grinta e tempismo, sporca una infinità di palloni agli avversari rendendoglieli ingiocabili. Peccato per l'offesa “ad personam”che poteva risparmiarsela. Il Totti dei difensori.
Di Candilo, 6: va in difficoltà quando ha Mormeci davanti...e chi non lo sarebbe! Per il resto da sempre una mano.
Favato, 6.6: a tratti sembra Milinkovic-Savic e a tratti Durmisi...fa un paio di gol da cineteca ma perde tre palloni sanguinosi in fase di impostazione che a fine partita faranno la differenza. Altissimi e bassissimi!!
Roscini, 6.5: solito faro illuminato, questa volta non solo a centrocampo ma anche da terzino, manda in gol Bucur con un filtrante da PlayStation.
Bucur, 6.1: bene da centrocampo in su, rovinoso bei 5 minuti da centrale in difesa. Per rendere al meglio bisogna coprirgli bene le spalle!!
Ramos 5.7: il Ramos migliore è lontano anni luce, 2 gol non bastano, riesce a sbagliare troppi gol facili sempre nello stesso modo.La potenza è nulla senza controllo.
Popescu 6.3: solita grinta, galleggia alla grande sulla trequarti e si abbassa con intelligenza ad aiutare i compagni e recuperare palla. Un gol e 3 assist di pregevole fattura. Altruista.
Mr Favato 6.1: imposta subito la formazione con 2 centrocampisti, la squadra gira bene e senza qualche errore personale avrebbe pagato di più.
by Blue Eagle [SM=g8201]
Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
In allegato il Pagellone
[Modificato da TG8 26/02/2020 14:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com