Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

calci8

Giornal8 10a giornata: il calci8 del giovedì riparte con una vittoria di misura dei Colorati. Onore anche ai Bianchi (by el garrincha)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    calci8
    Post: 3.726
    00 14/07/2020 08:13
    [Modificato da calci8 14/07/2020 08:18]
  • OFFLINE
    calci8
    Post: 3.726
    00 14/07/2020 08:17
    Che bello tornare in campo dopo 4 mesi... e che partita!

    Longarina 09/07/2020
    10a giornata
    Formazioni: Ciolli 6,1 vs Birladeanu 6,5
    Giornal8: by redazione

    Bianchi 7 (mormeci 5, grasso 2)
    Colorati 8 (pintore 3, rusu 2, landolina 2, lombardi 1)

    RETI: 0-1 Rusu, 0-2 Rusu, 1-2 Mormeci, 2-2 Grasso, 3-2 Mormeci, 4-2 Mormeci, 5-2 Grasso, 5-3 Landolina, 5-4 Landolina, 5-5 Lombardi, 6-5 Mormeci, 7-5 Mormeci, 7-6 Pintore, 7-7 Pintore, 7-8 Pintore

    ASSIST: 2 Mormeci, Petrella. 1 Pintore, Lombardi, Bucur
    TRONCO: 1 Pintore
    PREMIO CAIMANO: nessuno
    Media voto partita: 6,329

    Giornal8
    Per il primo resoconto el garrincha [SM=g8356] anticipa tutti e si prende l'esclusiva. Buona lettura.

    [SM=g8356] E Calci8 sia!
    E così, dopo 4 mesi di inattività dovuta al Covid – 19, finalmente si torna in campo. Abbiamo assistito ad un bel match dove alla fine hanno prevalso i colorati guidati dal bomber Pintore che con una tripletta risulta essere il matchwinner della giornata.
    Ma veniamo al resoconto della gara. Per qualità tecniche i favoriti sulla carta erano i colorati ma la partita per loro non è stato molto agevole, anzi piuttosto ostica per la buona organizzazione di gioco dei Bianchi di Mr Ciolli, mentre i Colorati di Mr Birladeanu non riuscivano ad esprimere il consueto gioco mostrato in questi mesi. Nonostante quasi tutta la partita sempre in svantaggio i colorati unendosi uno con l'altro sono riusciti a ribaltare il risultato capitanati dalla loro punta di diamante Pintore che non ha fallito le occasioni capitate. La voglia delle due squadre di affrontarsi a viso aperto ha fatto sì che la partita ne è uscita con lo spettacolo protagonista, con i giocatori con una voglia di dimostrare e dare dopo una lunga inattività forzata.
    Con la speranza che sia l'ultima e unica volta in cui si dovrà rimanere senza calci8 così a lungo, finisce qui la cronaca della prima partita post – pandemia.

    Le Pagelle
    Bianchi
    Vulpe 7 (il migliore): come lo abbiamo lasciato così lo ritroviamo.. Ottimi interventi salva e para alla grande.. Voto meritato.. Più gatto che.. Vulpe !
    Di Giovanni 6,7 :gioca da terzino ma si propone bene anche quando attacca.. Buon senso della posizione e buon dribbling..
    Beres 6,5: gioca nel suo ruolo, regge la difesa dei bianchi in molte occasioni, sempre concentrato.. voto giusto.
    Roscini 6,5 :lo ritroviamo in forma.. Corre x tt il centrocampo, elastico dalla difesa all' attacco.. Motorino.
    Mormeci 6,8: lo conosciamo tutti.. Non si stanca mai, corre x tutto il campo e segna 5 dei 7 gol dei bianchi.. Oramai una garanzia.
    Ciolli 5,8 :mister dei bianchi, mette un campo un ottima squadra, corre molto. Gioca come play a modo suo e va bene anche così..
    Borghese 6,1: del grande Max invidiamo sicuramente i polmoni, se riuscisse a trovare il tempo giusto per i passaggi sarebbe considerato lo Xavi del calci8.
    Grasso 6: croce e delizia, entra subito bene in partita, si muove bene come attaccante esterno e segna il miglior gol della serata. Continua così. 
    Petrella 5,9: ragazzo dal piede delicato, ma il bello è che gioca a testa alta così da trovare sempre il passaggio ideale. Da migliorare la condizione fisica.

    Colorarti
    Iacocagni 6,8: buona la prima anche per il portiere dei colorati. Buone le sue parate Che salvano più volte il risultato. Bene così.
    Birladeanu 6,4: il mister colorato mischia le carte in tavola, giochetto che gli stava costando caro. Gira tra difesa e centrocampo, sempre presente e grintoso.
    Rusu 6,5: apre le marcature dei bianchi e del calci8 post-Covid, stavolta non dalla difesa ma da punta di sfondamento. Poi torna tutto come prima e si carica sulle spalle la difesa di Mr Birla..the wall!
    Mistreanu 5,9 :pure lui rientra dopo tanto tempo, ancora un po macchinoso ma la voglia di vincere di certo non gli manca .. Bene così!
    Landolina 6,5: anche lui buoni polmoni. Corre tanto in mezzo al campo, dribbla e segna gol di ottima fattura. Bello il gol dalla distanza.
    Lombardi 6,2: il giovane della squadra, gioca come attaccante esterno regalando molti dribbling e moment act ai bianchi, anche se certe volte è poco incisivo.
    Di Candilo 6,2 :il nostro Santo Giovannone sa il fatto suo. Tiene sempre bene la posizione, spazza la palla quando c'è da spazzare e lascia scorrere la palla quando c'è da farla uscire. Gioca senza pressione.. Intelligente 
    Bucur 6,1: buona la sua partita,gioca bene un po in tutto il centro attacco.. Bravo!
    Pintore 6,2: i primi minuti li gioca da punta.. Poi viene spostato in difesa, poi torna in attacco e ribalta la partita sua la tripletta vincente.

    Un arrivederci dal garrincha.. [SM=g8356]  

    In allegato il Pagellone... e come riprendiamo quota faremo il punto della situazione sulle varie graduatorie.