Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

calci8

Giornal8 12a giornata: ci vuole un fisico bestiale cantato i Bianchi e per i Colorati è notte fonda (by redazione&elgarrincha).

  • Messaggi
  • OFFLINE
    TG8
    Post: 3.254
    00 28/07/2020 23:25
    23 luglio 2020
    [Modificato da TG8 28/07/2020 23:54]
  • OFFLINE
    TG8
    Post: 3.254
    00 28/07/2020 23:32
    Eppure un pareggio c'è... ed è davvero unico e raro.

    Longarina 23/07/2020
    12a giornata
    Formazioni: Popescu 6.6 vs Favato 5.6
    Giornal8: by redazione [SM=g8154] & el garrincha [SM=g8217]

    Bianchi 14 (bucur 3, di giovanni 3, vanny 3, landolina 2, popescu 2, birladeanu 1)
    Colorati 6 (ramos 2, rusu 2, pintore 1, roscini 1)

    RETI: 0-1 Ramos, 0-2 Pintore, 1-2 Popescu, 2-2 Landolina, 3-2 Vanny, 4-2 Birladeanu, 4-3 Ramos, 5-3 Popescu, 6-3 Di Giovanni, 6-4 Roscini, 7-4 Landolina, 8-4 Bucur, 9-4 Bucur, 10-4 Bucur, 11-4 Bucur, 11-5 Rusu, 11-6 Rusu, 12-6 Di Giovanni, 13-6 Di Giovanni, 14-6 Bucur

    ASSIST: 3 Vanny, Popescu, 1 Bucur
    TRONCO: 1 Popescu, Di Giovanni, Ramos, Pintore, Favato
    PREMIO CAIMANO: nessuno
    Media voto partita: 6,262

    Giornal8 [SM=g8154]
    Come una partita a scacchi i mister, Favato e Popescu, l'hanno giocata non solo nei 90 minuti del campo 5, ma sulla distanza delle 48 ore a partire dal mercoledì giorno della prima stesura delle formazioni, passando da una vittoria quasi certa dei Colorati di Mr Favato alla sorprendente, rabbiosa e meritata vittoria dei Bianchi di Mr Popescu.
    E' stata la migliore tenuta fisica e il dinamismo a fare la differenza. Squadra tonica quella messa in piedi, quasi casualmente per via di ben 4 forfait, da Mr Popescu. Mr Favato ha perso i pezzi ritrovandosi con buoni nomi, qualche doppione e parecchia staticità. Due punte come Ramos e Pintore alle quali si aggiunge anche Petrella già alla sua seconda da falso nueve, centrocampo a due Roscini-Favato, dietro Rusu con Di Candilo e Marchiori sugli out. Riccioni in porta.
    Mr Popescu, contando sulla disponibilità fisica dei suoi li ha fatti girare tra i ruoli non dando così agli avversari mai punti di riferimento. Così sistemata la retroguardia con Vulpe in porta, Ciolli-Birladeanu-Buscema dietro e Popescu punta i vari Di Giovanni, Landolina, Bucur e il neo-acquisto Vanny hanno potuto imperversare a centrocampo a loro piacimento e sempre in velocità. Dopo un inizio targato Ramos-Pintore i Bianchi hanno preso quota e non c'è stata più partita.
    Nella ripresa Mr Favato a provato ad avanzare Rusu a centrocampo sacrificando in difesa Ramos, ma dopo qualche buona avvisaglia, qualche gol fallito da Ramos e Pintore e i soliti miracoli di Vulpe, i Bianchi hanno preso di continuo d'infilata la difesa Colorata ed è solo grazie ad un ottimo Riccioni che la partita non è divenuta una tonnara.
    Lasciamo ora la parola al garrincha per le consuete ed immancabili pagelle, ma prima una amena curiosità statistica. Non si ricorda un momento storico nel quale Colorati e Bianchi in una stagione siano stati pari nel numero di gol messi a segno. Con la partita di questa settimana stiamo a 104 gol segnati per i Bianchi e 104 per i Colorati. Che sia di buon auspicio per match sempre più equilibrati.
    by la redazione [SM=g8154]

    Le pagelle by el garrincha [SM=g8217]
    Bianchi
    Vulpe 6,6: ormai sempre più una garanzia. Molla un pochino nel finale ma come un po tutta la squadra
    Buscema 6,1 :mantiene bene la posizione, fa il suo dovere..e lo fa bene.. Ok!
    Birladeanu 6,8 :chiude spesso le avanzate dei colorati, roccioso e lucido. Bravo il nostro Perisic.
    Ciolli 6,1 : terzino dei bianchi, non spinge molto sulla fascia, ma lo fa a fine partita.. E questo gli vale la sufficienza.. 
    Bucur 6,8 : buon palleggiatore e giocatore, si muove bene in tutti i ruoli, si trova sempre nelle azioni offensive tanto da segnare 4 x nella sua casella (3 gol e un assist) 
    Landolina 6,6 :sempre frizzante Landolina gioca bene e x la squadra.. Buoni i suoi dribbling. Segna anche due gol, buon voto meritato
    Di Giovanni 7,2 (il migliore e miglior gol):spina nel fianco, attacca e difende x tutta la partita, miglior gol. Insomma.. È la sua.. Serata! Buoni i suoi tagli nell attaccare come son buone le falcate nel recuperare palla.
    Popescu 6,4 : il mister dei bianchi si mette al centro del suo attacco, gli arrivano molti palloni i quali non vengono sfruttati a dovere. Va bene la doppietta.. ma poteva fare molto di più! Poco cinico.
    Vanny 6,6 : interessante scoperta di questo ragazzo, si presenta come se dovesse andare al 2° cancello ma con sé non porta l asciugamano e occhiali, ma 3 assist e tre gol.. Buonissimo esordio del Flaco Vanny.

    Colorati
    Riccioni 6,8 : chiamato a difendere la porta dei colorati, fa subito dei buoni interventi, continua a difendere e a fare ottimi interventi anche quando si sgretolano le mura colorate ..(non a caso il migliore dei Colorati)..
    Marchiori 5,8 : il neo - papà rientra in campo con fatica.. Finisce presto la benzina ma da tutto quello che aveva.. Gli diamo comunque il bentornato in campo! 
    Rusu 6,6 : centrale della difesa di mr Favato, cerca di limitare i danni, gioca al suo solito. Nel secondo tempo, sale a centrocampo che gli permette di segnare una doppietta
    Di Candilo 5,8 : gioca nel suo ruolo, tenta di aiutare la squadra x quel che riesce, ma la serata non è delle migliori.. Alla prossima! 
    Pintore 5,7 : gioca in coppia d attacco con Petrella, segna il gol del 0 a 2 poi da lì tocca pochi palloni (che non sfrutta come sa fare di solito) e fa molti scatti a vuoto.. Da rivedere giovedì.
    Favato 6 : il povero Favato credeva di aver vinto la partita già dalle formazioni, ma disdetta Mormeci e vari cambi hanno fatto cadere le illusioni del mister colorato. Si posiziona a centrocampo x creare azioni di gioco e x arginare le avanzate dei bianchi, ma regge poco, merito anche dei bianchi che prepotentemente conquistavano la zone in tutto il campo.
    Roscini 6,4 : spalleggia il Mr nipote nella tenuta del centrocampo, corre come sempre cerca di esser propositivo e mantenere alto il morale dei ragazzi colorati. Bello il suo gol su punizione.
    Ramos 5,7 : il toro de Cuba non sta nel suo periodo migliore, sbaglia davanti alla porta, dovuto purtroppo ad una condizione fisica non delle migliori.. Peccato.. 
    Petrella 5,3 : punta centrale per il nostro Andrea, non trova la porta, distante a volte dal collega di reparto, ma come detto in altre occasioni, partita difficile grazie alle ripartenze e marcature strette dei ragazzi di mr Popescu 
    by el garrincha [SM=g8217]

    Lunghi giorni e piacevoli notti
    By la redazione [SM=g8154]
    In allegato il pagellone
    [Modificato da TG8 29/07/2020 08:16]