Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

calci8

Giornal8 21a giornata: Bianchi pazienza e costanza per venir fuori alla distanza. Colorati in partita solo un tempo (by redazione & onlydabrave).

  • Messaggi
  • OFFLINE
    TG8
    Post: 3.253
    00 14/06/2023 23:27
    8 giugno 2023
    [Modificato da calci8 16/06/2023 00:56]
  • OFFLINE
    TG8
    Post: 3.253
    00 14/06/2023 23:33
    Pagellone: Bucur&Rusu coppia d'oro! Bucci, Pintore e Roscini sono avvisati

    Longarina 08/06/23
    21a giornata
    Formazioni: Di Candilo 6,6 vs Bufalino 5,8
    Giornal8: by la redazione [SM=g8154] & OnlydaBrave [SM=g8217]

    Bianchi 9 (rusu 3, bucur 3, grasso 2, danko 1)
    Colorati 4 (munteanu 1, birladeanu 1, bufalino 1, roscini 1)


    RETI: 1-0 Bucur, 1-1 Munteanu, 2-1 Danko, 2-2 Bufalino, 3-2 Bucur, 4-2 Grasso, 5-2 Rusu, 6-2 Rusu, 6-3 Birladeanu, 7-3 Bucur, 8-3 Rusu, 9-3 Grasso, 9-4 Roscini
    TRONCO: 1 Roscini, Beddoni
    ASSIST: 1 Grasso, Rusu, Munteanu, Pintore

    Media voto partita: 6,191

    Giornal8 [SM=g8154]
    Dopo la forzata trasferta in quel di “Ostiantica a 11”, che comunque male non è stata, il Latini's Grùp torna tra le mura amiche del Campo 6 della Longarina con un match che ha mantenuto il pathos per un tempo, e forse più per la presa di coscienza della loro forza dei Bianchi che per il cedimento strutturale dei Colorati.
    Fin dall'inizio i Bianchi si sono presi le redini della partita, lasciando ai Colorati qualche sprazzo di gioco scaturito dalle idee di Munteanu e Roscini, ma la squadra restava comunque scollata e i gol sono arrivati grazie ad un supergol da fuori di Munteanu e a una deviazione fortuita di Bufalino su calcio da fermo. Sono stati due pareggi ai gol invece ben architettati e voluti dai Bianchi griffati Bucur e Danko e poi ancora Bucur a chiudere il primo tempo sul 3-2 per i Bianchi di Mr Di Candilo.
    Alla ripresa del gioco i Colorati anziché entrare concentrati e compatti,hanno commesso una serie di errori superficiali che hanno aperto la strada all'autotreno Rusu che ha trascinato alla vittoria i Bianchi con una tripletta e servito un cioccolatino a Grasso che più in là bissava con la doppietta personale, intervallata dal gol di Bucur, ormai cecchino del giovedì. Birladeanu addolciva la pillola con un gol da fuori, mentre Roscini chiudeva il match con un gol bello per l'azione tanto da rammaricarsi per non essersela giocata così anziché speculare sull'avversario.
    I mister inizialmente si sono ben spartiti le forze, ma Mr Di Candilo ci ha visto più lungo puntando sulla velocità di Danko e lasciando a briglie sciolte Rusu e Bucur senza relegarli nelle retrovie, dove hanno ben figurato Marchiori, Beddoni e un ottimo Ciolli. Ha sacrificato Dioguardi in un ruolo non suo, quello del centravanti, lasciando la fascia a Grasso che si è visto a corrente alternata. Tra i pali Pulbere ha dato sicurezza a tutto il reparto.
    Mr Bufalino si blindava dietro con Birladeanu, Toscani e un volitivo Artip, il migliore lì dietro, oltre alla certezza Vulpe tra i pali, ma il centrocampo che presentava era a scarto ridotto con Roscini al rientro da infortuni e tour teatrali con buone idee ma gambe molli, Munteanu meno preciso del solito e Pescosolido con qualche tocco di troppo prima di liberarsi del pallone. Il Mister fungeva da jolly mentre Pintore riceveva pochi palloni giocabili, ma quei pochi non è riuscito a capitalizzarli come solito fare.
    Sulla carta non sembrava così scritta, ma il campo ha detto che la coppia Bucur-Rusu è una bella miscela esplosiva e si prende la scena del pagellone andando a tre punti da Bucci nella punti, insidiando Roscini nella media-voto e prendendosi la testa della cannonnieri spodestando Pintore ieri a secco.... disinnescheranno questa bomba i prossimi mister... o continuerà la cospirazione antibucci?
    By la redazione [SM=g8154]

    Le Pagelle by OnlydaBrave [SM=g8217]

    BIANCHI:
    Pulbere (p), voto 6.3: para il dovuto, a tempo scaduto improvvisa anche sortite in avanti. AUDACE
    Marchiori, voto 6.2: l’equilibrio dato alla fascia sinistra non viene colto dai votanti. L’UOMO INVISIBILE
    Ciolli, voto 6.4: ci sono giorni in cui quel mix tra stazza, coperture, resistenza e lanci in profondità sembrano avere un senso. UN GIORNO ALL’IMPROVVISO
    Di Candilo, voto 6.2: passetto in punta di piedi, cross a testa alta… e pedalare! PASSI LUNGHI E BEN DISTESI
    Beddoni, voto 6.5: interpreta magicamente la transizione tra la fase difensiva, (quella dove non prenderle), e la fase offensiva, (quella dove dona palla ai compagni). PRATICAMENTE UN PARTECIPANTE DEL GAY PRIDE
    Rusu, voto 6.9 (il migliore): tante volte i compagni si affidano a lui, come alla madonna pellegrina. STATUETTA VOTIVA
    Dioguardi, voto 5.6: nel ruolo di falso nueve, è sembrato di vedere Grealish. SI, MA QUELLO SBRONZO DOPO LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS
    Bucur, voto 6.8: sono i movimenti senza palla a renderlo micidiale. PRESTIGIATORE
    Grasso, voto 6.1: sono i movimenti senza palla a limitarlo come esterno alto. BUCUR ^(-1)
    Danko, voto 6.4: oggi leggermente meno offensivo del solito, prezioso nei recuperi. ONDEGGIANTE

    All. Mr Di Candilo, voto 6.6: schema libero, si affida molto alle “vibes” dei suoi calciottari. AMPIAMENTE RIPAGATO

    COLORATI: 
    Vulpe (p), voto 6.5: contro alcuni tiri nulla poteva. IMPALMATO
    Toscani, voto 5.6: non più pronto a portare avanti la conduzione dell’orchestra difensiva. DIRIGE IL MAESTRO BEPPE VESSICCHIO
    Birladeanu, voto 6.1: non attacca l’attaccante che prova ad entrare nel suo territorio. IMPIGRITO
    Bufalino, voto 6: meno comunicativo del solito. TIMIDINHO
    Pescosolido, voto 5.4: abbandonato a centrocampo. SEMPRE LI, LI NEL MEZZO
    Pappalardo, voto 6.3: fino a che non arretra il proprio raggio d’azione la squadra sembra averne di più. ‘A LIVELLA
    Roscini, voto 6.5: rientrato dopo molteplici infortuni, cerca di ritrovare il ritmo partita che si intravede nel finale. GINI WINALDUM, UN PO' MENO ABBRONZATO.
    Artip, voto 6.3: da sobrio, parliamo di un signor terzino destro. KYLE WALKER
    Munteanu, voto 6.3 (miglior gol): troppo impegnato nell’assistenza alla difesa, per poter avanzare. COPERTA CORTA
    Pintore, voto 5.7: abbandonato, perde anzitempo la voglia di fare sponda. SBANDIERATORE DA PORTAEREI

    Mr Bufalino, voto 5.8: nonostante la nutrita batteria di centrocampisti, non riesce a fermare gli avversari. SULLA CARTA
    by OnlydaBrave [SM=g8217]

    Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
    Pagellone online
    [Modificato da TG8 14/06/2023 23:39]