00 07/06/2008 11:12
Lavori in corso
Vogliate perdonarmi ma in questo periodo urgenze lavorative e logistiche familiari non mi danno il tempo di rispondere con la lucidità necessaria (a titolo personale, a titolo di "organizzazione", a titolo di Lazzziale" non so fate voi), anche se su alcuni argomenti credo di essermi già espresso più volte in passato.
Comunque a breve spero di esaudire i vostri appelli, fermo restando che per "Organizzazione" io intendo tutti i "Senatori" in quanto "Costituente" che ha votato liberamente un Regolamento al quale tutti coloro che vogliono far parte (liberamente) di questo gruppo devono attenersi.
Pertanto tutti i Senatori, a titolo di "Organizzazione" (da non confondere con lo staff che tenta solo di applicare e gestire il Regolamento) possono esprimere il loro parere.
Un abbraccio
ps 1 : Fate attenzione: scrivere non è lo stesso che parlare a quattrocchi, a volte uno sguardo o un sorriso distendono i toni. Cosa che (fortunatamente) il web ancora non è in grado di fare.
ps 2 : Anche io voto per il cambio (e non immaginate con quanta speranza) del "Gestore" o "Premier" come dir si voglia, ma ogni volta che questi a fine anno rimette le dimissioni vengono puntualmente respinte o comunque non c'è mai nessuno a subentrare...