È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 32a giornata: Bianchi un tiki-taka bello ed efficace, i Colorati durano un tempo (by la redazione)

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2021 18:05
OFFLINE
Post: 3.249
04/07/2021 17:38

01 luglio 2021
[Modificato da TG8 04/07/2021 18:05]
OFFLINE
Post: 3.249
04/07/2021 17:40

Pagellone: Liviu è il 45° Senatore del Latini's Grùp!

Longarina 01 luglio 2021
32a giornata
Formazioni: Moldovan R. 6,8 vs Roscini 5,7
Giornal8: by redazione [SM=g8154]

Bianchi 10 (vlad 3, chiaiese 3, sanna jr 2, moldovan a. 1, autogol grasso 1)
Colorati 5 (cardatore m. 1, rusu 1, roscini 1, bucur 1, musat 1)

RETI:1-0 Sanna, 2-0 Vlad, 2-1 Cardatore, 2-2 Bucur, 3-2 Musat, 3-3 Chiaiese, 4-3 Vlad, 5-3 Chiaiese, 6-3 autogol Grasso, 7-3 Chiaiese, 8-3 Moldovan A., 8-4 Roscini, 8-5 Rusu, 9-5 Vlad, 10-5 Sanna jr

ASSIST: 2 Pintore, Sanna jr, 1 Manole
TRONCO: 2 Vlad, Chiaiese, 1 Musat, Bucur
PREMIO CAIMANO: Nessuno
Media voto partita: 6,175

Giornal8 [SM=g8154]
Con un esordio assoluto e tre stagionali era una partita trappola per i mister, e a caderci è stato il più esperto dei due Mr Roscini che, con i suoi Colorati, è rimasto imbrigliato nelle belle trame di gioco dei Bianchi di Mr Razvan alla sua prima da selezionatore. Ha scelto bene Mr Raz giocandosela molto sulla qualità tecnica e meno sulla potenza fisica, che è dove è andato a pescare Mr Marco, ma si sa che la potenza è nulla senza il controllo. Dopo un bel primo tempo equilibrato dove, anzi, proprio i Colorati sono stati in vantaggio è sembrava avessero il pallino del gioco, con la calma e la pazienza dei forti i Bianchi hanno saputo dapprima finire la prima parte con il vantaggio minino (4-3) per poi dilagare nella ripresa (10-5 con un parziale di 6-2).
Questione di scelte dicevamo: Bianchi con Vulpe in porta, due terzini coriacei e ordinati come Toscani e Ciolli guidati da un Raz nell'inedito ruolo di libero che ha svolto in maniera egregia. A centrocampo era un pullulare di qualità che andava da Sanna jr al fratello di Raz Alex, per passare dal quel motorino di Manole alla sopresa Chiaiese. Davani Vlad che il suo lo fa sempre.
Colorati con Grasso in porta, migliore dei suoi, poi il mister puntava su una difesa tosta con Trifan-Rusu-Musat, Bucur in regia coadiuvato da Pulbere-Roscini con Cardatore e Pintore dediti alla fase offensiva. In realtà nel corso dei 90 minuti in pochi hanno mantenuto i ruoli, in quanto il mister di sovente ha spostato pedine per arginare il tiki-taka avversario. Ma è stata una girandola che non ha dato i frutti sperati.
E' stata lì la forza dei Bianchi quella di passarsi la palla di prima e in velocità, anche con trame semplici ma sempre da padroni del gioco. I Colorati hanno infatti girato tanto a vuoto e se hanno avuto dei lampi è stato solo quando i ragazzi di Raz hanno abbassato la guardia, ma nel cuore del match hanno macinato una infinità di passaggi che hanno mandato in tilt i Colorati. Una citazione la merita anche la difesa Bianca, in quanto oltre ad un Raz impeccabile, Toscani e Ciolli si sono dimostrati due alfieri guardinghi che poco hanno lasciato agli strappi tentati da Cardatore e Musat. Davvero una bella e netta vittoria, ma alla fine la festa è stata di tutti grazie allo spumante, pizzette e dolci offerti da Liviu per le sue 100 presenze [SM=g8144] un gran bel terzino che sta ritrovando la forma dopo un problema al ginocchio. Con noi dal 2017 ha confezionato 61 gol ma soprattutto il trofeo della classifica a punti nel 2018, un'impresa per pochi eletti. Complimenti Senatore Liviu! [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]

Le Pagelle
Bianchi
Vulpe (p) 6,5: si offre a poche ore dall'inizio del match, dimostra che il riposo gli ha fatto bene garantendo ottimi riflessi.
Toscani 6,4: bravo e diligente, qualche passaggio errato qua e là, ma il tacco con il quale manda in gol Chiaiese è la ciliegina del suo bel match.
Moldovan R. 7 (il migliore): una delle due sorprese della serata, da ultimo uomo fa valere innanzitutto le sue doti da regista, ma soprattutto azzera Pintore.
Ciolli 6,4: vedi Toscani senza tacco sarebbe il commento più semplice, ma oltre a coprire spinge tanto e bene.
Chiaiese 6,6 (miglior gol): seconda sorpresa, esordio con tripletta e best-gol, pur non essendo un vero goleador, ma per come si fa trovare dai compagni pare un veterano del Latini's Grùp.
Manole 6,9: è chiaro che ha delle batterie in corpo che più corre e più si ricaricano. E' un motorino infinito di corsa con qualità.
Molodvan A. 6,6: molto pacato, quasi saggio, gioca ogni pallone con sapienza senza mani sprecarne uno.
Sanna jr 6,8: aveva detto di essere al 40% … ah ah ah... una delle più belle battute della settimana. Giuliano è Giuliano e se vuole, come stasera, fa la differenza.
Vlad 6,3: a volte si specchia nei suoi giochetti con la palla tra i piedi, ma gli si perdonano se comunque anche questa settimana, come la scorsa, la mette dentro tre volte. Compito eseguito!

Colorati
Grasso (p) 6,5: senza di lui, specialmente nel secondo tempo, sarebbe stata una goleada Bianca. Ha davvero fatto il possibile.
Trifan 5,6: festeggia la sua 100a nello spogliatoio, in campo meno visto che gli avversari gli hanno fatto venire il mal di testa.
Rusu 5,8: senza una vera punta da marcare ha perso qualche riferimento e i suoi strappi stavolta si sono infranti nella muraglia Bianca.
Roscini 6,1: meglio in campo che come mister specialmente quando si è rivisto come centrale di centrocampo, ma non è stata comunque serata di gloria.
Musat 5,4: ha grandi numeri e grandi possibilità che ne farebbero un top, ma stasera è anarchico ed evanescente. Peccato.
Bucur 5,2: è la regia che è mancata e sul quale il mister aveva contato. Daniel è quello che lì in mezzo ha sofferto di più il palleggio dei Bianchi.
Pulbere 5,7: i tavolini dell'Ikea lo hanno sfinito e si vede. Ce la mette come sempre tutta, ma a differenza del solito, arriva sempre un secondo dopo gli avversari.
Cardatore M. 5,7: troppo spesso ha tentato sortite solitarie andando a sbattere sul muro Bianco che ben organizzato lo raddoppiava sempre con successo.
Pintore 5,6. letteralmente inghiottito da Raz che gli ha preso le misure lasciandogli qualche buona sponda ma nulla più

Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
By la redazione [SM=g8154]
[Modificato da TG8 04/07/2021 18:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com