È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 15a giornata: SuperGrasso dice no alla rimonta Colorata. La vittoria va ai Bianchi (by el Garrincha).

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2023 23:20
OFFLINE
Post: 3.249
02/05/2023 23:15

27 aprile 2023
[Modificato da TG8 02/05/2023 23:20]
OFFLINE
Post: 3.249
02/05/2023 23:19

Pagellone: Punti, non c'è non c'è due senza tre e Bucci torna solo in vetta

Longarina 27/04/23
15a giornata
Formazioni: Cardatore 6,5 vs Pintore 6,2
Giornal8: by el garrincha [SM=g8201]

Bianchi 8 (rusu 5, borghese 1, cardatore 1, danko 1)
Colorati 7 (bucur 3, pintore 3, vladu 1)


RETI: 1-0 Rusu, 2-0 Danko, 2-1 Pintore, 2-2 Bucur, 2-3 Pintore, 3-3 Cardatore, 4-3 Borghese, 5-3 Rusu, 6-3 Rusu, 7-3 Rusu, 7-4 Pintore, 7-5 Bucur, 8-5 Rusu, 8-6 Bucur, 8-7 Vladu.
TRONCO: 1 Bucur, Rusu.
ASSIST: 2 Budelli, 1 Danko, Dioguardi, Vladu

Media voto partita: 6,244

Giornal8 by el garrincha [SM=g8201]
La 15ma giornata di questo sempre più isterico giovedì calciottaro vede come mister sfidanti, come dice il buon Marco Roscini “è meglio che non giocate insieme”, Pintore (Colorati) vs Cardatore (Bianchi).
Infatti come si ritrovano in squadre opposte i capitani di questa giornata vanno a segno: Pintore (gol e miglior gol) sale in classifica cannonieri e Cardatore (1gol) rimane in scia per la classifica cannonieri.
Detto ciò le formazioni sono state sviluppate così: i colorati di mr Pintore scendevano in campo con Vulpe tra i pali, Alin dif centrale come terzini il nostro di Marcello Bufalino e il Santo dall' altra parte. A centrocampo l' underdog Bucur e Budelli , come esterni Dioguardi e Vlad a sostegno della punta mr Pintore.
Per i Bianchi il muro/gatto/Donnarumma/Neuer Davide Grasso davanti a lui Renzoni e Mistreanu, sulle fasce il n.1 Bucci e Danko a tutta fascia con, sorpresa, messo a centrocampo Rusu appoggiato dal giovine Pescosolido e Torri a gestire il palleggio con Borghese a tutto campo e Cardatore punta.
Partita giocata con grande caparbietà e agonismo sportivo da parte dei calciottari che non si risparmiano mai, grandi azioni pericolose sia da un lato che dall' altro, ma come dicevo, i nervi si tendono, la tensione si alza e questa volta il nostro Rusu (autore di una cinquina..5 gol) perde le staffe e litiga con mezza squadra avversaria (che di avversaria alla fine ha ben poco) per dei battibecchi che si possono, e si devono evitare per far si che succedano ancora questi antipatici screzi che stonano col bel clima di rinascimento di questa new-generation.
Ma tornando a noi i cardawhite giocano bene palla a terra e stretti tra i reparti che gli permettono alla fine di portare a casa il risultato di misura, grazie anche ad uno strepitoso Grasso che salva il risultato più e più volte. I pintoblack hanno provato più la giocata individuale che di squadra e questo ha reso le cose facili x i bianchi che sono riusciti ad arginare le avanzate offensive dei colorati, fino a quando hanno deciso di riorganizzare le idee e giocare tutti insieme per affondare la difesa dei bianchi, ma nulla è servito.. ahime!
E vabbbeeè..in tutto ciò ben venga il terzo tempo con birre patatine e risate!

Le Pagelle

Colorati
Grasso (p) 7,3 (il migliore): grandissima prestazione del nostro Davidino. Alza il muro e abbassa la saracinesca, e qui prendo spunto da Ciolli: vi ricordate cosa disse Gandalf ne “Il signore degli Anelli” quando combatté contro il demone ? TU NON PUOI PASSAREEEE! Questo è stato Davide x 15 min di assoluto assedio dei colorati ma che non hanno portato al tanto pareggio cercato.

Bucci 6,2: gioca con e per la squadra, tenta a che qualche dribbling che in effetti gli riescono pure e con questa vittoria, dopo due sconfitte di fila, torna solo in testa alla punti.

Mistreanu 6,4: roccioso  ma allo stesso tempo equilibrato  e con pochi falli sugli avversari intervenendo quasi sempre sulla palla, gioca una buona gara.

Renzoni 6,5: esperienza conta, gioca a testa alta senza sprecare palle e senza mettere in difficoltà la propria squadra. Prova di maturità superata alla grande

Danko 6,5: da esterno è tanta roba, il nostro Theo Hernandez, brucia la fascia sx dove su quella parte gioca un certo Vlad , ma gli tiene testa alla grande segnando anche un gol. Sempre più un top!

Pescosolido 6,1: allora se questo è il vero Pescosolido quello dell' esordio chi era? ..il gemello? la sorella? o la zietta di paese? mmm? Si scherza e complimenti per la buona prestazione!

Borghese 6,2: cambia vari ruoli ma la sostanza è sempre quella: inguaribile lottatore e dribblatore. PS ...al prossimo scontro!

Torri 6,2: il faro che non tutti riescono a vedere. Speriamo riesca ad avere maggiore continuità senza acciacchi.

Cardatore 6,1: sgomma sul campo lasciando molto spesso gli avversari dietro di sè, segna un gol, se ne mangia un altro a tu x tu con il portiere. Tanto impegno.

Rusu 5,8: pokerissimo ma... cos'è la potenza senza il … self-control ??

Colorati
Vulpe 6,1: partita da sufficienza avvenuta per grazia ricevuta, ci sono alcune sbavature non da lui ..alla prossima ..mi raccomando!

Bufalino 6,1: il nostro “Dimarco” gioca una partita ordinata ed è sempre propositivo nel fare la cosa giusta e cambiare posizione in campo, vuole la vittoria e la cerca con tutte le sue forze. Sempre piacevole averlo nella propria squadra

Birladeanu 6: giovedì è stato un mix tra kumbulla e Patric... praticamente non c' ha capito na mazza..!? Serata storta. Anche se lui dice che ce la mette tutta ogni volta che gioca, di sicuro lo fa quando vede Pintore! Grazie Alin

Di Candilo 5,9: il santo fa quel che può ed onora il match lui che non si tira mai indietro chiunque abbia di fronte … e oggi gli è toccato Danko.

Munteanu 6,3:
la migliore giocata di Stefan è stato il terzo tempo quando ha offerto la birra e patatine al suo capitano.. può e sa' dare di più.

Bucur 6,7: ottimo stato di forma, più passavano i minuti e più giocava bene. Anche oggi una tripletta! Unico neo: si scorda di fare l'ultimo e il più importante assist. Cmq top player!

Pintore 6,4: prova ad incartare i bianchi in tutti i modi ma trova davanti a sé in ottimo e reattivo Grasso che gli chiude la porta a doppia mandata. Si inventa due gol da cineteca. Tripletta anche per lui e miglior gol

Dioguardi 5,4: fa le sue giocate e pian piano gli riescono pure: un assist ai colorati e  due gol ai bianchi...TUTTO TORNA!

Budelli 6,3:
personalmente mi è piaciuta molto la partita di Claudio. Regalando sempre assist e giocate al bacio. Peccato per la corsa... non è nei suoi programmi?

Vladu 6,3: il funambolo della Longarina, ci delizia con le sue giocate e i suoi tocchi. Ma come prima cosa Danko non è Birindelli e seconda cosa alcune volte serve più la sostanza, ma va bene lo stesso.
By El Garrincha [SM=g8201]

Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
Pagellone online
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com