Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 13a giornata: i Bianchi capitalizzano al meglio il vantaggio del primo tempo e portano a casa la vittoria (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2016 07:47
OFFLINE
Post: 3.253
14/04/2016 07:39

7 aprile 2016
[Modificato da TG8 14/04/2016 07:47]
OFFLINE
Post: 3.253
14/04/2016 07:44

Media-voto: il Pagellone cambia padrone!

Longarina 07/4/16
13a giornata
Acqua: Borghese
Formazioni: Tutu 6,6 vs Roscini 6,2
Giornal8: redazione [SM=g8154]

Bianchi 5 (gravina 2, coppotelli 2, testa 1)
Colorati 3 (roman 1, hrubraru v. 1, gilardoni 1)

RETI: 1-0 Coppotelli, 1-1 Roman, 2-1 Gravina, 3-1 Gravina, 4-1 Coppotelli, 4-2 Hrubraru V., 5-2 Testa, 5-3 Gilardoni.
ASSIST: 2 Hrubaru A., 1 Hrubraru V.
EQUOBOMBER: 4,40 pt Coppotelli (2x2,20), 2,20 pt Hrubraru V., Roman, Gilardoni, Testa, 1,50 pt Gravina (2x0,75).
CAIMANO: 1 Valentin Hrubraru
Media voto partita: 6,061

Giornal8

[SM=g8154] Bravo Mr Lucian! Bravo in campo (il migliore) ma soprattutto bravo ad averla incartata a Mr Roscini, specialmente nel primo tempo, quando puntellando la difesa con sé stesso come libero, Buonaiuto a destra e Pulbere, che tutti si aspettavano al centro della difesa, a sinistra. Una volta marcati così decisamente i confini difensivi, inserito tra i pali Stancu e consegnate le chiavi del centrocampo a Budelli e Testa, lasciava piena libertà di muoversi alle frecce Alin, Coppotelli e Gravina.
Quello che non riesce ad intuire invece Mr Roscini è chi affiancare in difesa alla destra di Renzoni, invece a sinistra c'è la colonna Di Candilo e a protezione della porta Ionut. Tre poi gli altri posti certi: Roscini centrale di centrocampo, D'Emilio punta e Roman ala sinistra. La girandola della corsia di destra, che diventerà l'anello debole della squadra, riguarda invece il trio Valentin-Borghese-Gilardoni.
Il match dopo aver vissuto una prima fase di studio si accende sul gol di Coppotelli che porta in vantaggio i Bianchi. I Colorati accusano il colpo e continuano a subire le folate dei ragazzi di Mr Tutu. Solo un immenso Renzoni riesce ad arginare tale marea coadiuvato da un pragmatico Di Candilo. Il pareggio di Roman è illusorio perchè in fondo nasce dall'unico errore del match di Lucian.
Ma ecco che i Bianchi rompono gli argini, soprattutto lì a destra, terra di nessuno, e forti di un sempre più ritrovato Superbomber si portano sul 3-1. Di lì a poco poi anche Roscini si fa soffiare una palla al veleno da Coppotelli che sigilla il primo tempo sul 4-1.
Dei Colorati non c'è ancora traccia.
Altro match quello del secondo tempo. Mr Roscini decide che deve essere Valentin a partire da dietro a destra, ma con piena libertà di spingere forte sulla fascia, ma soprattutto impone di allargare il campo ed evitare le vie centrali presidio di un Tutu monumentale. A parte Borghese che manderemo a ripetizioni di tattica da Giorgio Farina a Zurigo, il team Colorato recepisce l'incipit e quello che ne consegue è un lungo assedio nella metà campo Bianca ma i Tutu's boy tengono botta rimettendosi spesso nei guanti di un Marius Stancu sempre più padrone dell'area di porta. Ci vuole una prodezza balistica di Valentin per fare breccia, ma il muro Bianco si ricompatta subito e si solidifica grazie alla zampata di Testa che ripristina le distanza. I Colorati non demordono e chiudono ancora nell'angolo gli avversari ed è ancora Valentin che serve un cioccolatino a Gilardoni che di destro incrocia sul palo lontano l'ultimo gol della serata, già perchè il copione non cambia, i Colorati pressano, i Bianchi resistono fino alla chiamata di Salem, chiamata, non solo finale ma anche solidale alla quale abbiamo risposto con 150 euro di generosità mandando domenica in gol il nostro Superbomber alla scoperta della famiglia di Alessandra.

Le pagelle
Bianchi
Stancu (p) 6,5: lo abbiamo detto in cronaca, il voto lo conferma e noi lo ribadiamo: sta crescendo e acquisendo sempre più sicurezza.
Buonaiuto 6,2: essenziale, proprio ciò che serviva per la resistenza del secondo tempo.
Tutu 6,7 (il migliore): responsabilizzato dal ruolo di mister e dal ruolo in campo, non perde la brocca, anzi la tiene tiene ben salda come saldamente porta la squadra alla meritata e sofferta vittoria che lo porta avanti nella Champion's dei mister.
Pulbere 6,2: meno impattante sulla partita del solito, ma lì a sinistra alza la diga.
Hrubraru A. 6,1: è forse colui che aiuta meno nel secondo tempo, ma gli assist che serve nel primo gli valgono la sufficienza.
Budelli 6,2: altra buona performance lì in mezzo a dettar gioco e anche a far legna in un secondo tempo dove c'è soprattutto da difendere.
Testa 5,9: presidia con diligenza la zona di campo assegnata, stavolta però è un po' meno preciso del solito nel gestire il pallone.
Coppotelli 6,4: è la scheggia impazzita che spariglia la difesa avversaria con la sua freschezza e sfrontatezza della beata gioventù.
Gravina 6,2: molto attivo nella prima parte e al momento che c'è da far gol risponde presente, poi nel secondo tempo prova a tenere alta la squadra ma non sempre gli riesce.

Colorati
Hrubraru I. (p) 6,1: c'è un'ombra su uno dei quattro gol del primo tempo dove è più sollecitato, nel secondo spettatore non pagante... anzi sì... 6 euro ;-)
Borghese 5,5: è quello che di fascia soffre maggiormente il ruolo da terzino, a centrocampo troppo spesso riporta il gioco da dove proviene anziché cambiare come richiesto dal mister.
Renzoni 6,4: solita e solida certezza, tampona e tiene in carreggiata i Colorati tenendoli in partita fino alla fine.
Di Candilo 6: fido scudiero di Mastro Renzoni. Affidabile e pratico.
Hrubraru V. 6,4 (miglior gol): sicuramente il più volitivo e propositivo. Bravo a difendere a recuperare ed attaccare. L'accenno di rimonta passa per lui.
Roscini 6,2: primo tempo in apnea, poi carbura e detta bene i tempi della tentata rimonta.
Roman 5,9: i suoi si affidano spesso a lui e alla sua velocità ma come diceva una pubblicità la potenza è nulla senza il controllo... e lui un po' arruffone è.
Gilardoni 5,2: davanti va a sbattere spesso contro Pulbere e ci può stare, ma è stranamente in difesa stavolta a funzionare meno di come ci ha abituato.
D'Emilio 5: la qualità c'è, e sette giorni fa ce lo ha dimostrato, solo che stavolta gli si impiglia il pallone tra i piedi sempre un attimo prima di darlo via.
by la redazione

LoS...PUNTOs del punteros 2016   # 13
[SM=g8165]
Risultato: Torna l'equilibrio al campo 5. Mr. Tutu guida i suoi bianchi dalle retrovie e la incarta a Mr. Roscini con un bel 5-3.
Top: Responsabilizzato dal doppio ruolo Mister-Giocatore, Tutu risponde sempre presente e mantiene anche il self-control: lucido.
Flop: In assenza di Di Giovanni, quest'anno è D'Emilio ad andare a fasi lunari. Dopo la debacle di 14 giorni orsono e la grande performance di appena 7 giorni fa, stavolta per lui è LUNA NERA. Alla prossima ;-)
Leader: GOLPE in fascia gialla!!! E' Pulbere il nuovo Re con Renzoni scudiero ed il deposto Paolillo, esiliato in fascia blue per sfiorato quorum di presenze.
Punti: BAGARRE, AMMUCCHIATA. Budelli-Gila-Pulbere (20)   Gravina (19)   Borghese-Roscini-Tutu (17)
Goleadors: Nella classifica "ALL TIME" il leader Macina (1256) doppia il 2° in graduatoria Lucaponzio (628) vecchio avversario di oltre 300 sfide. 
Presenze: Nessuna cifra tonda, ma intanto la coppia Pulbere-Renzoni avanza spedita a braccetto, oltre che nel pagellone, anche verso il traguardo della 100^ presenza ed il "pendolino" Valentin, zitto zitto si porta a -2 dalla 50^. AVANTI TUTTI, AVANTI TUTTA
Salutos da el punteros Macina35 [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 14/04/2016 07:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com