Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 33a giornata: i Colorati stasera sono tanta roba, i Bianchi s'arrendono dopo mezzora (by la redazione).

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2016 08:20
OFFLINE
Post: 3.253
28/09/2016 08:05

22 settembre 2016
[Modificato da TG8 28/09/2016 08:20]
OFFLINE
Post: 3.253
28/09/2016 08:12

C'è un nuovo leader nella media-voto: Sandro Di Giovanni!

Longarina 22/09/16
33a giornata
Acqua: Pulbere
Formazioni: Hrubaru V. 5,1 vs Toscani 6,3
Giornal8: redazione [SM=g8154] & toscopeter [SM=g8192]

Bianchi 4 (roman 2, hrubaru v. 2)
Colorati 11 (di giovanni 4, gilardoni 3, tutu 2, toscani 1, autogol donnini 1)

RETI: 1-0 Hrubaru V., 1-1 Di Giovanni, 1-2 Tutu, 1-3, Di Giovanni, 1-4 Gilardoni, 1-5 Tutu, 1-6 Di Giovanni, 1-7 autogol Donnini, 2-7 Roman, 3-7 Hrubaru V., 3-8 Di Giovanni, 3-9 Gilardoni, 3-10 Gilardoni, 4-10 Roman, 4-11 Toscani
ASSIST: 3 Tutu, 1 Toscani, Beres
EQUOBOMBER: 4,40 pt Hrubaru V., Roman, Tutu (2x2,20), 3,00 pt Di Giovanni (4x0,75), 2,25 pt Gilardoni (3x0,75), 2,20 pt Toscani
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,102

Giornal8
[SM=g8154] La gatta frettolosa si sa che fa i figli ciechi, ma più che essere frettolosa diciamo che questa settimana non ha avuto molto tempo per metabolizzare una lista completata giovedì mattina e che, ancora nel tardo pomeriggio, ha avuto altri travagli, oltre al fatto che, come spesso ribadiamo, le new entry sono quelle variabili impazzite che, anche per un solo elemento, possono cambiare le carte in tavola di un match.
Così ecco che Rocco Schiavone si dimostra un libero di piena affidabilità che permette a Mr Toscani di avere una trazione anteriore di alta qualità. A questo si aggiunga anche, oltre alla mancanza cronica di difensori centrali, quella dei registi, tallone d'Achille toccato ai Bianchi di Mr Valentin che una volta sistemata la retroguardia con il terzetto D'Uffizi-Pulbere-Mistreanu davanti a Donnini, ed affidate le fasce a Paratore e Roman, iniziava a far ruotare tra regia e punta sé stesso, Bufalino e Testa per una matassa che non è stata sbrogliata fino alla fine, anche perchè, tornando ai Colorati, una volta disposta la difesa (Toscani/Schiavone/Marchiori), il centrocampo a 2 (Tutu/Roscini) metteva facilmente sotto scacco il solitario regista avversario, lasciando libertà di muoversi sul fronte d'attacco a Gilardoni e Di Giovanni. Beres era il jolly a tutto campo, mentre l'altro nuovo acquisto Ionut Ondal era il guardiano dei pali.
Il match inizia con un buon quarto d'ora di studio dove le squadre hanno giocato corte ed accorte, tanto da dare la sensazione che questo stallo sarebbe durato ancora per molto, poi Valentin pesca il jolly e porta in vantaggio i Bianchi. Il gol diventa un capote rosso che scatena i tori colorati. Spalleggiato dal dinamismo di Tutu, Roscini diventa l'arciere che incocca le frecce servendo palloni che è un piacere divenendo l'ispiratore del sonoro ribaltone firmato dal trio Di Giovanni, Tutu e Gilardoni che chiudono il primo tempo con un rassicurante 5-1. Per i Bianchi è una botta tremenda dalla quale non si riprenderanno più. A poco serve l'avanzamento nel secondo tempo di un Pulbere oggi sotto tono a centrocampo in quanto gli uomini di Mr Toscani sono bravi a gestire la reazione avversaria che si infrange spesso sui piedi serafici di Schiavone, sempre ben coadiuvato dalle diagonali di Toscani e Marchiori e dove non arrivano loro ci pensa Ondal che ha dimostrato essere un portiere affidabile. I Bianchi giocano un po' alla rinfusa e, pur creando qualcosa di buono, mancano sempre dell'ultimo passaggio, così sono le iniziative dei singoli che portano i pericoli maggiori, leggi la doppietta di Roman fatta più di pancia che di tecnica. Al contrario i Colorati concretizzano ogni ripartenza in maniera chirurgica, sempre con i tre arieti già citati, traghettando in porto questa meritata vittoria che si chiude col gol del Mr Toscani che finalmente cancella lo zero dalla casella “gol” del suo Pagellone 2016.
by la redazione [SM=g8154]

Le Pagelle

Bianchi
Donnini (p) 5,4: non è nella sua serata migliore, anzi forse una delle peggiori e da lui ci si aspetta sempre molto. Viene preso a pallonate dai Toscani boys ma lui ci mette del suo in qualche intervento.
Mistreanu 5,8: un po' statico, soprattutto quando gioca terzino. Viene spesso saltato da Di Giovanni e non argina a sufficienza. Meglio quando gioca al centro della difesa.
Pulbere 5,7: Sottotono sembra la sua brutta copia, viene messo in mezzo da GilaDzeko e SuperDi Giovanni e lascia campo libero alle loro sfuriate. Secondo tempo sale di posizione ma non di rendimento.
D'Uffizi 5,9: volenteroso, si sbatte insieme a Valentin ma  poco produttivo. Si scontra spesso contro il muro del neo acquisto Rocco. Corre e spinge la squadra ma gli altri non lo seguono. Peccato. 
Roman 5,2: il Forrest Gump del campo 5... Ma ndo corri??? La potenza è nulla senza il controllo...(Auguri Fenomeno 40 anni!!!). Segna però 2 gol e si sacrifica. 
Hrubaru V. 6: il migliore dei suoi, ma sono solo lui e D'uffizi a giocare, gli altri non seguono o non sfruttano le sue giocate. Supera Toscani e realizza il primo gol della serata in velocità. 
Bufalino 5,9: Marcellino pane e vino... Buone giocate ma anche lui come Pulbere non sembra essere in serata. Non si nota e non si fa notare. Quando è davanti si scontra anche lui sulla difesa colorata. Anonimo
Paratore 5,7: inizia un po' timido, forse troppo. Nel secondo tempo prende un po di confidenza e crea qualche pericolo ma non concretizza. Il talento c'è ma stasera non è uscito. Benvenuto. 
Testa 5,7: inizia bene davanti ma poi si spegne e non crea più di tanto. Forse poco assistito.

Colorati
Ondal (p) 6,5: Altro neo acquisto, buon debutto. Primo tempo poco impegnativo, nel secondo si mette in mostra per qualche bella parata. Benvenuto 
Toscani 6,3: lascia il ruolo di attore protagonista della difesa, ovvero quello di libero pensato in fase di mercato, al neo-acquisto Rocco divenendone il suo braccio destro affidabile ed ordinato per una linea Maginot davvero impenetrabile.
Schiavone 6,7: Che Debutto!! Si mette al centro della difesa e non passa più nessuno. Chiude bene e imposta meglio. Si permette anche il brivido di qualche dribbling. Ottimo acquisto. Benvenuto 
Marchiori 6,1: Mr Paja gioca con il freno a mano tirato. Potrebbe dare molto di più ma fa il compito più che sufficientemente. Ha voglia, ma anche paura di spingere. Lascia il tennis e rimettiti a calciare ;))
Tutu 6,8: sempre sull'orlo di una crisi di nervi, pronto a esplodere la polemica. Quando smette di rompere e inizia a giocare è devastante 2 gol e 3 assist. Troppe sigarette innervosiscono...
Roscini 6,8: metronomo della squadra, detta i tempi e manda in gol anche GilaDzeko e non è facile. Cerca il gol ma stasera non arriva. In copertura soffre un po la velocità di Valentin e Roman. Imperatore. 
Beres 6,5: corre e si danna. Pressa a tutto campo e da sempre fastidio. Ogni tanto esagera e lascia scoperta la posizione mettendo in difficoltà la difesa. Ma molto positivo e magari sempre così. Bene. 
Di Giovanni 6,9 (il migliore e miglior gol): spina nel fianco dei bianchi, punge tutta la partita, pressa e ruba due palloni che trasforma in gol. Al fianco di GilaDzeko è perfetto. 
Gilardoni 6,2: il Dzeko de noantri, segna 2 gol grazie al Cappettano Roscini ma ne sbaglia almeno 5/6 facili. A volte si intestardisce e tira invece di regalare facili assist. Però spinge e corre tutto il tempo. Nel complesso positivo.
By Toscopeter [SM=g8192]

LoS...PUNTOs del punteros 2016  # 33
[SM=g8165]
Risultato: Er tridente fa male e se sente! E così, sotto i colpi multi-color di Sandro, Gila e Tutu, i bianchi si sciogono come neve al sole fino all' 11-4 finale.

Flop: Una "new entry" (?!) Nicu Roman, forse poco assistito dai compagni.

Top: Un abituè, Sandro Di Giovanni. Migliore, e miglior goal in un poker d'assi: all in.

Leader: Era nell'aria...ora è sulla cima, sempre Sandro Di Giovanni, unico sopra la media del 6,5.

Punti: Pulbere mastica amaro, Borghese si è dato alla macchia ed i castorini Gila e Roscini continuano a rosicchiare terreno.

Goleadors: Il Gila cala un nobile tris e sfonda quota 30 in stagione. Più goal che presenze per lui, che non è una punta fissa ma il suo peso specifico fa sentire sempre di più.

Presenze: Il co-protagonista di giornata, sempre il Gila, SI concede e CI concede la bellezza di 340 gare in carriera tra alti e bassi, ma sempre al massimo dell'impegno. PRESENTE !!!

Salutos da el punteros Macina35  [SM=g8165]
La vita è uno specchio, se sorridi lei ti sorride [SM=g8144] .
In allegato il pagellone aggiornato
[Modificato da TG8 28/09/2016 08:18]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com