È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 45a giornata: un bellissimo testa a testa risolto da Raz il nuovo padrone della media-voto … (by la redazione & onlythebrave)

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2021 14:33
OFFLINE
Post: 3.249
10/11/2021 14:28

04 novembre 2021
[Modificato da TG8 10/11/2021 14:33]
OFFLINE
Post: 3.249
10/11/2021 14:31

Pagellone: … e Rusu sfonda il muro dei 100 gol.

Longarina 04 novembre 2021
45a giornata
Formazioni: Ciolli 6,7 vs Bucur 6,2
Giornal8: by Redazione [SM=g8154] & OnlytheBrave [SM=g8217]

Bianchi 7
(moldovan r. 3, vanny 2, beres 1, ciolli 1)
Colorati 6 (rusu 3, danko gl 2, bucur 1)

RETI: 1-0 Beres, 2-0 Vanny, 3-0 Moldovan R., 4-0 Moldovan R., 4-1 Rusu, 4-2 Danko GL, 4-3 Danko GL, 4-4 Rusu, 4-5 Rusu, 5-5 Ciolli, 6-5 Vanny, 6-6 Bucur, 7-6 Molodvan R.

ASSIST: 1 Moldovan R., Bucur, Danko GL
TRONCO: 1 Beres, Birladeanu, Danko GL
PREMIO CAIMANO: Nessuno
Media voto partita: 6,333

Giornal8
Con quattro esordienti assoluti erano in molti a temere una partita strampalata, magari di quelle che finiscono tanto a poco, soprattutto se uno dei quattro ricopre un ruolo fondamentale per il nostro calci8 come il portiere. E invece alla fine è stato un bellissimo testa a testa deciso all'ultima curva dal calciottaro del momento: Razvan Moldovan. Un po' a sorpresa, ma poi non tanto, Raz raggiunge il minimo sindacale per entrare in fascia gialla e con una media-voto di 6,617 si prende lo scettro del Pagellone scalzando dal trono Florian Vulpe. Per Raz ieri tre gol, di cui uno decisivo, e un assist.
Tre gol li ha fatti anche Doru Rusu, ma non sono bastati ai Colorati per portare a casa almeno il pareggio, ma sono bastati a lui per sfondare il muro dei 100 gol stagionali, per l'esattezza 101, cosa che non accadeva dal 2014 e a andare in terza cifra, in quell'anno, era uno che di gol ne sapeva qualcosa... il SuperBomber Enrico Gravina.
Dicevamo, non sono bastati per pareggiare nonostante hanno saputo rialzarsi dopo i quattro schiaffi presi ad inizio partita da Beres, Vanny (una serpentina bellissima!) e doppio-Razvan. Ci ha messo un po' Mr Bucur a sistemare i Colorati ma alla fine ha trovato la quadra, lasciando Pulbere in difesa e avanzando il raggio d'azione di Rusu e di Gianluca Danko, guarda caso i due che hanno rimesso sui binari dell'equilibrio il match che chiude la prima parte sul 4-3.
Che Mr Bucur sia riuscito a drizzare la rotta dei Colorati lo si evince anche dal parziale del secondo tempo bellissimo finito 3-3 con sorpasso (griffato Rusu), controsorpasso (Ciolli e Vanny), aggancio (Bucur) e sprint finale (Raz).
Insomma un bel match davvero incerto sul quale era difficile non scommettere sul pareggio, visto l’equilibrio, che alla fine dei conti sarebbe stato il risultato più equo se sono ci fosse stata quella prima parte con in Colorati in bambola.
Chiaramente in una partita così incerta sono gli episodi spesso ad essere determinanti e, oltre le pregevoli giocate dei singoli e gli errori marchiani, ci sono anche le “chiamate” dei falli.
Ricordiamoci sempre che alla fine sono soggettive, l’importante è che siano in buona fede, perché, se così non fosse, che senso avrebbe vincere ingannando un amico?
Per questo, per quanto possiamo essere contrariati ed esprimere giustamente il proprio dissenso, alla fine quello che conta non è il risultato ma il divertimento, che solo partite così incerte ci possono garantire… per il resto faccio mio un vecchio slogan, un dogma direi, coniato tanti anni fa da un calciottaro della vecchia guardia da tenere sempre a mente:
W LA FREGNA! … [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149] c’è altro da aggiungere?
By la redazione [SM=g8154]

Le Pagelle by OnlytheBrave [SM=g8217]

BIANCHI:
Hrubaru I. (p), voto 6.8: tra le certezze della vita, come il trenino a Capodanno. BRIDGITTE BARDOT, BARDOT!!
Pacella, voto 6.2: non è un caso che dall’uscita la squadra è andata in difficoltà. BREVE MA INTENSO
Birladeanu, voto 6.6: prestazione di alto livello; nel secondo tempo mette il turbo. CORE ASSY
Di Candilo, voto 6.4: la sicurezza nei propri mezzi e la coscienza dei propri limiti. NOSCE TE IPSUM
Beres, voto 6.5: incarna l’anima operaia e corsaiola della squadra. POTERE AL POPOLO
Moldovan R., voto 7.2 (il migliore): paradossalmente sorge il dubbio che da centrocampista sia sprecato rispetto a quando riveste il ruolo di difensore. CIOE’… SI STA RIBALTANDO LA SITUAZIONE
Budelli, voto 6: risponde in campo alle accuse di scarsa velocità, da sembrar quasi dopato. TERZA DOSE AI PIU’ FRAGILI
Ciolli, voto 6.4: altro paradosso. Da prima punta crea spazi per i compagni senza toccare palla. SIMONE BARONE
Vanny, voto 6.9 (miglior gol): dopo aver ricevuto un insulto per la sua altezza, dichiara: “a calcio si gioca con i piedi”. DA QUEL MOMENTO L’HANNO PESTATO COME L’UVA

All. Mr Ciolli, voto 6.7: Vanny falso nueve contro Rusu/Pulbere mossa azzeccata; l’autogestione difensiva Alin/Raz fortunato imprevisto, porta a casa il risultato. CARLO ANCELOTTI, IL MIO ALBERO DI NATALE

COLORATI:
Danko R. (p), voto 6.1: parate d’istinto e buon posizionamento. BIGLIETTO DA VISITA
Danko GL., voto 6.5: frizzante sulla fascia, letale quando avanzato di posizione, segna una doppietta. THAT’S ESCALATED QUICKLY!
Pulbere, voto 5.8: ingessato nel ruolo arretrato, più benino quando si propone avanti. SEI MENO MENO
Moreno, voto 6.2: prende il sopravvento in difesa, che comanda efficacemente calciando via tutto quello che si muove. NON È L’EROE CHE MERITAVAMO, MA QUELLO DI CUI AVEVAMO BISOGNO
Dunare, 6.3: bel gioco di gambe, l’intesa con Danko è la chiave del recupero. MESSI CON I BAFFI
Bucur, voto 5.9: la difficoltà di fare il mister e contemporaneamente giocare. “MI CHIAMI IL PRESIDENTE!” “MA SIGNORE, E’ LEI IL PRESIDENTE” “ALLORA SO GIA TUTTO!”
Munteanu, voto 6.3: in una partita con i reparti troppo distanti, giocatori come lui sono utili come il pane. GANCIO DI TRAINO OMOLOGATO
Rusu, voto 5.8: peccato l’abbandono del campo, dopo un’ottima tripletta. AGO DELLA BILANCIA
Cardatore M., voto 6.1: non riesce ad entrare nel fraseggio di squadra, nonostante non si risparmi. UNA PALLOTTOLA SPUNTATA

All. Mr Bucur, voto 6.2: inizialmente difesa troppo “di peso” e lontana dal centrocampo; prende le misure e ne esce fuori un’ottima partita. GAP INIZIALE.
By OnlytheBrave [SM=g8217]

Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
by la redazione [SM=g8154]
In allegato pagellone
[Modificato da TG8 10/11/2021 14:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com