È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 13a giornata: come 7 giorni fa, ma stavolta sono i Bianchi a resistere un tempo, poi i Colorati prendono il volo (by mr baggio & redazione).

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2023 17:58
OFFLINE
Post: 3.247
19/04/2023 00:12

13 aprile 2023
[Modificato da TG8 19/04/2023 00:21]
OFFLINE
Post: 3.247
19/04/2023 00:16

Pagellone: Bucci stop e Bucur lo insidia.

Longarina 13/04/23
13a giornata
Formazioni: Bufalino 5,6 vs Budelli 6,8
Giornal8: by mr baggio [SM=g8171] & redazione [SM=g8154]

Bianchi 4 (rusu 1, manole 1, grasso 1 roscini 1)
Colorati 9 (pintore 3, bucur 3, ciolli 1, dioguardi 1, moldovan 1)

RETI: 0-1 Bucur, 1-1 Grasso, 2-1 Rusu, 3-1 Roscini, 3-2 Moldovan, 3-3 Pintore, 4-3 Manole, 4-4 Bucur, 4-5 Pintore, 4-6 Ciolli, 4-7 Bucur, 4-8 Pintore, 4-9 Dioguardi

ASSIST: 2 Bucur, 1 Rusu, 1 Dioguardi, Munteanu, Pintore
TRONCO: 2 Roscini, 1 Bucur
Media voto partita: 6,240

Giornal8 by mr Baggio [SM=g8171]
Benvenuti di nuovo nel circus settimanale non itinerante ma sempre esaltante guidato dall’Onnipotente! Dopo questa piccola premessa per attirare l’attenzione posso iniziare a parlare della partita di giovedì scorso che ci ha visti di nuovo battezzati dalla pioggia. Anche questa volta c’è stato un risultato di tanto a poco, per la precisione 9 a 4 per i colorati di Mister Budelli che hanno demolito piano piano le difese dei bianchi nonostante quest’ultimi erano riusciti in principio a passare in vantaggio arginando la potenza di fuoco avversaria.
Tutto sommato il primo tempo ci aveva fatto vedere una partita abbastanza combattuta ma, dopo aver rodato i giri del motore, i colorati forti della loro maggiore cilindrata hanno sprigionato tutta la potenza del loro motore ed i poveri bianchi si sono purtroppo intossicati con i gas di scarico delle marmitte colorate. Dopo questa discutibile metafora automobilistica posso presentare le squadre capitanate dai mister di giornata i sornioni ma irreprensibili Mister Claudio8Budelli e il piccolo personaggio di romanzo criminale Bufalino.
I colorati di coach Marchisio avevano al centro si, ma della porta il ministro della Difesa Birladeanu, che non ha di certo sfigurato nella inusuale posizione di portiere, alla cui protezione vi erano addetti Beddoni Toscani e Ciolli, un vero tridente delle meraviglie. A centrocampo Budelli Raz Bucur Munteanu e il grande Ivano facevano il brutto e il cattivo tempo per aiutare l’unica punta il Tir Pintore.
Una compagine di qualità e quantità che ha piano piano sgretolato i tecnici ma fragili bianchi che avevano il buon Vulpe in porta, Bucci Rusu il Santo e Bufalino dietro, a centrocampo Torri Cherubini Grasso e l’Onnipotente dietro al funambolo rosso Manole.
Una squadra nemmeno poi così male quella dei bianchi che però, nonostante un primo tempo attento e aggressivo, complice qualche disattenzione difensiva ed offensiva di troppo, ha lasciato piano piano le redini di tutto il match alla volpe del deserto Rommel Budelli che con la sua tattica e il suo halma di allegriana memoria ha sconfitto gli avversari col sorriso.
Per quanto riguarda il goal il Tir e Bucur, in assenza del Trattore Cardatore, si sono portati un po’ in avanti grazie alle loro triplette, segnaliamo poi i goal in una stessa partita di Ciolli e Dioguardi; tutto ciò era già stato previsto da Nostradamus ma nel 2012 e veniva erroneamente confusa con la fine del mondo!
Per i bianchi una firma a testa ad opera di Rusu Manole Grasso e l’Onnipotente che sta sentendo a suo agio con il goal, altro timbro consecutivo per lui.
Per il resto poco altro da aggiungere, molto male i bianchi con il sottoscritto in pessima forma, Bucci in versione padel con la mente altrove ed il Santo che dopo le abbuffate pasquali ha deciso di non fare più miracoli! Terminiamo a proposito con gli auguri, sebbene retroattivi, per la Pasqua ai nostri amici ortodossi i quali non fanno mai mancare la loro partecipazione e sostegno al magico mondo del calci8!
By Mr Baggio [SM=g8171]

Le Pagelle by la redazione [SM=g8154]

Bianchi
Vulpe (p) 6,4: nessuna colpa sui gol, anzi ha fatto tanto per evitare un passivo più pesante. Bella prova.
Bucci 5,6: serata molle, Bucur lo infila a piacimento con il grissino in una nota pubblicità del tonno.
Rusu 5,9: buon primo tempo, poi molla le redini della difesa per cercare il pareggio che non trova finendo anzitempo per ritrovare il suo karma.
Di Candilo 5,8: come Bucci è Dioguardi che lo aggira mettendolo a sorpresa in difficoltà.
Bufalino 5,9: sprona i compagni e cerca la quadra, perdendo a volte contatto con la partita per cui gira a corrente alternata.
Roscini 6,5: l'unico a restare sempre lucido, a recuperar palloni e cercare giocate palla a terra.
Torri 6,1: ancora col freno a mano tirato, ma finisce la partita in crescendo giocando da difensore centrale tenendo botta nonostante lo straripante attacco Colorato.
Grasso 6,2 (miglior gol): stappa il match con una bella perla e nel primo tempo è una bella spina nel fianco. Nel secondo tempo si eclissa quando Birla gli dice no.
Cherubini 5,5: ahi ahi ahi Alessio, che succede? Sbaglia due gol clamorosi ad inizio ripresa che potevano cambiare le sorti del match... unica consolazione Ngonge in Napoli-Verona al 94° lo emula.
Manole 5,9: parte frizzante ed effervescente, poi svapora divenendo acqua liscia che non incide come tutti i suoi si aspettano.

Colorati
Birladeanu (p) 6,4: come il grande Pulbere gioca da libero con le mani, incerto nel primo tempo, si rifà nella ripresa che finisce senza subire gol, proprio come Raz 7 giorni fa.
Beddoni 6,7: come gli è stato detto nel post-partita “se non fai sbagli ti lasciano terzino a vita”. Partita ineccepibile.
Toscani 6,1: bravo perchè più silenzioso del solito e concreto. Puntuale.
Ciolli 6: cerca sempre più l'uomo che il pallone, ma la pagnotta a casa la porta con tanto di primo gol stagionale.
Budelli 6,4: il direttore d'orchestra sia tattico che del palleggio. Ottima prova di gestione.
Dioguardi 6,6: vorrei vedere voi a giocare con tutti che ti gridano contro già prima di ricevere palla, perchè ad uno che fa assist e segna, nonostante ogni tanto si incarti, ma che je volete dì?
Moldovan 6,8 (il migliore): torna in campo dopo l'esilio in porta e regala le giocate sopraffine che portano alla vittoria facile dei Colorati.
Bucur 6,8 (il migliore): devasta Bucci sulla fascia, non dà punti di riferimento divenendo imprendibile. Dopo qualche giornata sottotono torna top ed ora è solo a tre punti da Bucci nella punti.
Munteanu 6,6: se Raz può giocare di fioretto è anche merito di Stefan che fa il lavoro sporco di recupero e interdizione.
Pintore 6,7: una bella tripla per lui a premiare il lavoro di far salire la squadra ricevendo palla tra le linee uscendo dalla marcatura del centrale.
by la redazione [SM=g8154]

Lunghi giorni e piacevoli notti [SM=g8144]
Pagellone online
[Modificato da TG8 19/04/2023 00:21]
OFFLINE
Post: 3.247
20/04/2023 17:58

Le Pagelle di OnludaBrave
BIANCHI:
Vulpe (p), voto 6,4: ha il pregio diĺ mantenersi pienamente concentrato sulla partita, nonostante le difficoltà. KILLER KARAOKE

Bucci, voto 5,6: un po fuori dagli schemi di gioco. IN SORDINA

Rusu, voto 5,9: sente il peso della squadra, che ripetutamente gli chiede il miracolo, paga anche per colpe non sue. PRATICAMENTE UN NOVELLO GESU SULLA CROCE

Di Candilo, voto 5,8: saltato a pie pari da Ivano in più occasioni COME UN DE SCIGLIO QUALSIASI

Bufalino, voto 5,9: serata in sordina, luci ed ombre, insomma quasi a lume di candela VESTA, LA PROTRETTRICE DEL FOCOLARE DOMESTICO

Roscini, voto 6,5: anello di congiunzione tra reparti, con tanta grinta. NAINGOLLAN SOBRIO E SENZA CRESTA

Torri, voto 6,1: detta i ritmi, ma si posiziona su una zolla un pelino troppo arretrata-. ON'T BE SHY

Grasso, voto 6,2 (miglior gol): prestazione veramente convincente sulla fascia, gli avversari faticano a prendergli le misure. GARRINCHA

Cherubini, voto 5,5: si trastulla e cincischia a mezzo attacco. ALEN BOKSIC, NELLE GIORNATE NERE

Manole, voto 5,9: le partite in cui emette peti e flatulenze continue non sono mai denotate da grande dinamismo ed incisività COME UN VECCHIO PIAGGIO ZIP SCARBURATO

All. Mr Bufalino, voto 5,6: la squadra è di buona fattura, ma non si amalgama. MAIONESE IMPAZZITA


COLORATI:
Birladeanu (p), voto 6,4: onore al sacrificio. Per questo non tratteremo mai male il portiere A CIASCUN GIORNO LA SUA PENA

Beddoni, voto 6,7: presenza silenziosa, un uomo del fare ASTUTO E DIPLOMATICO

Toscani, voto 6,1: i litigi sarebbe meglio evitarli sempre DICEVA UNA CANZONE DEI TIROMANCINO

Ciolli, voto 6: ingresso in ritardo e parrebbe anche nervoso. Poi ritrova la serenità, la corsa, il suo posto nel mondo, ED ANCHE UN GOL

Budelli, voto 6,4: ottimo iniziatore della manovra a centrocampo DAVID PIZARRO SENZA L'ABBRONZATURA

Dioguardi, voto 6,6: batte avanti ed indietro la fascia LEGGENDARIO CAMPIONE DI CACCIA AL MUGIKO NELLA STEPPA

Moldovan, voto 6,8 (il migliore): non si perde mai d'animo, anche nell'ora più buia GANDALF IL GRIGIO

Bucur, voto 6,8 (il migliore): suona la carica a tempo debito DIRIGE IL MAESTRO BEPPE VESSICCHIO

Munteanu, voto 6,6: diga davanti alla difesa, protegge i suoi da loro stessi PRATICAMENTE UNA SPECIE DI CUSTODIA A LIBRETTO

Pintore, voto 6,7: ancora ho negli occhi il controllo di tacco prima del gol MAGIC IS IN THE AIR

Mr Budelli, voto 6,8: rischia inizialmente di perdere di mano la squadra. E sarebbe stato un peccato, con un team così ben assortito, tant'è che si riesce anche ad ammirare un gol di Ciolli, su assist di Dioguardi. LAZZARO, ALZATI E CAMMINA
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com