È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giornal8 10a giornata: il calci8 del giovedì riparte con una vittoria di misura dei Colorati. Onore anche ai Bianchi (by el garrincha)

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2020 08:18
OFFLINE
Post: 3.726
14/07/2020 08:13

[Modificato da calci8 14/07/2020 08:18]
OFFLINE
Post: 3.726
14/07/2020 08:17

Che bello tornare in campo dopo 4 mesi... e che partita!

Longarina 09/07/2020
10a giornata
Formazioni: Ciolli 6,1 vs Birladeanu 6,5
Giornal8: by redazione

Bianchi 7 (mormeci 5, grasso 2)
Colorati 8 (pintore 3, rusu 2, landolina 2, lombardi 1)

RETI: 0-1 Rusu, 0-2 Rusu, 1-2 Mormeci, 2-2 Grasso, 3-2 Mormeci, 4-2 Mormeci, 5-2 Grasso, 5-3 Landolina, 5-4 Landolina, 5-5 Lombardi, 6-5 Mormeci, 7-5 Mormeci, 7-6 Pintore, 7-7 Pintore, 7-8 Pintore

ASSIST: 2 Mormeci, Petrella. 1 Pintore, Lombardi, Bucur
TRONCO: 1 Pintore
PREMIO CAIMANO: nessuno
Media voto partita: 6,329

Giornal8
Per il primo resoconto el garrincha [SM=g8356] anticipa tutti e si prende l'esclusiva. Buona lettura.

[SM=g8356] E Calci8 sia!
E così, dopo 4 mesi di inattività dovuta al Covid – 19, finalmente si torna in campo. Abbiamo assistito ad un bel match dove alla fine hanno prevalso i colorati guidati dal bomber Pintore che con una tripletta risulta essere il matchwinner della giornata.
Ma veniamo al resoconto della gara. Per qualità tecniche i favoriti sulla carta erano i colorati ma la partita per loro non è stato molto agevole, anzi piuttosto ostica per la buona organizzazione di gioco dei Bianchi di Mr Ciolli, mentre i Colorati di Mr Birladeanu non riuscivano ad esprimere il consueto gioco mostrato in questi mesi. Nonostante quasi tutta la partita sempre in svantaggio i colorati unendosi uno con l'altro sono riusciti a ribaltare il risultato capitanati dalla loro punta di diamante Pintore che non ha fallito le occasioni capitate. La voglia delle due squadre di affrontarsi a viso aperto ha fatto sì che la partita ne è uscita con lo spettacolo protagonista, con i giocatori con una voglia di dimostrare e dare dopo una lunga inattività forzata.
Con la speranza che sia l'ultima e unica volta in cui si dovrà rimanere senza calci8 così a lungo, finisce qui la cronaca della prima partita post – pandemia.

Le Pagelle
Bianchi
Vulpe 7 (il migliore): come lo abbiamo lasciato così lo ritroviamo.. Ottimi interventi salva e para alla grande.. Voto meritato.. Più gatto che.. Vulpe !
Di Giovanni 6,7 :gioca da terzino ma si propone bene anche quando attacca.. Buon senso della posizione e buon dribbling..
Beres 6,5: gioca nel suo ruolo, regge la difesa dei bianchi in molte occasioni, sempre concentrato.. voto giusto.
Roscini 6,5 :lo ritroviamo in forma.. Corre x tt il centrocampo, elastico dalla difesa all' attacco.. Motorino.
Mormeci 6,8: lo conosciamo tutti.. Non si stanca mai, corre x tutto il campo e segna 5 dei 7 gol dei bianchi.. Oramai una garanzia.
Ciolli 5,8 :mister dei bianchi, mette un campo un ottima squadra, corre molto. Gioca come play a modo suo e va bene anche così..
Borghese 6,1: del grande Max invidiamo sicuramente i polmoni, se riuscisse a trovare il tempo giusto per i passaggi sarebbe considerato lo Xavi del calci8.
Grasso 6: croce e delizia, entra subito bene in partita, si muove bene come attaccante esterno e segna il miglior gol della serata. Continua così. 
Petrella 5,9: ragazzo dal piede delicato, ma il bello è che gioca a testa alta così da trovare sempre il passaggio ideale. Da migliorare la condizione fisica.

Colorarti
Iacocagni 6,8: buona la prima anche per il portiere dei colorati. Buone le sue parate Che salvano più volte il risultato. Bene così.
Birladeanu 6,4: il mister colorato mischia le carte in tavola, giochetto che gli stava costando caro. Gira tra difesa e centrocampo, sempre presente e grintoso.
Rusu 6,5: apre le marcature dei bianchi e del calci8 post-Covid, stavolta non dalla difesa ma da punta di sfondamento. Poi torna tutto come prima e si carica sulle spalle la difesa di Mr Birla..the wall!
Mistreanu 5,9 :pure lui rientra dopo tanto tempo, ancora un po macchinoso ma la voglia di vincere di certo non gli manca .. Bene così!
Landolina 6,5: anche lui buoni polmoni. Corre tanto in mezzo al campo, dribbla e segna gol di ottima fattura. Bello il gol dalla distanza.
Lombardi 6,2: il giovane della squadra, gioca come attaccante esterno regalando molti dribbling e moment act ai bianchi, anche se certe volte è poco incisivo.
Di Candilo 6,2 :il nostro Santo Giovannone sa il fatto suo. Tiene sempre bene la posizione, spazza la palla quando c'è da spazzare e lascia scorrere la palla quando c'è da farla uscire. Gioca senza pressione.. Intelligente 
Bucur 6,1: buona la sua partita,gioca bene un po in tutto il centro attacco.. Bravo!
Pintore 6,2: i primi minuti li gioca da punta.. Poi viene spostato in difesa, poi torna in attacco e ribalta la partita sua la tripletta vincente.

Un arrivederci dal garrincha.. [SM=g8356]  

In allegato il Pagellone... e come riprendiamo quota faremo il punto della situazione sulle varie graduatorie.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com